Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Scusate, ma nel club selection del Real vedo che si ripresenterà Ramos con lo stesso overall del 19 settembre.
Nel caso ne avessi già uno e dovessi pescare 2 nuovi Ramos lunedì, si possono poi scambiare con un'altra palla nera?
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
Bah.. io non rischierei con il Pool da 301 giocatori sperando di prendere una leggenda.....
Mi tengo i soldi e li spendo lunedi per Barcellona e Real.. che dove caschi caschi alla grande
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
No per cortesia non diamo informazioni errate: no, anche se hanno lo stesso valore per konami hanno due “id” differenti e dunque non possono essere scambiati. Per i giocatori FP si possono scambiare solo giocatori uguali (tripletta) usciti dal medesimo agente fp.
spero tutto chiaro
Un saluto
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
No per cortesia non diamo informazioni errate: no, anche se hanno lo stesso valore per konami hanno due “id” differenti e dunque non possono essere scambiati. Per i giocatori FP si possono scambiare solo giocatori uguali (tripletta) usciti dal medesimo agente fp.
spero tutto chiaro
Un saluto
Infatti in questo caso sono dello stesso agente (club selection) ma di differente periodo...
 

Toreddo

Giovanissimi B
26 Agosto 2019
285
140
43
No, temo di non essermi spiegato: l'agente deve essere lo stesso, uscito lo stesso giorno, con lo stesso giocatore.
Se non mi credi, prova e dimmi se riesci a fare lo scambio ;-)
Confermo. Ho avuto 3 Sergio Ramos usiciti in 2 giornate diverse e non te lo fa fare.
Deve uscire dallo stesso Agente nello stesso periodo.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non so più che dire, doppio Mcginn e Malinovskiy.

Pessianamente parlando me ne sto andando in depressione.

Sempre pippe e sempre doppioni... per me la narrazione delle pescate si conclude qui.
 
Ultima modifica:

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No per cortesia non diamo informazioni errate: no, anche se hanno lo stesso valore per konami hanno due “id” differenti e dunque non possono essere scambiati. Per i giocatori FP si possono scambiare solo giocatori uguali (tripletta) usciti dal medesimo agente fp.
spero tutto chiaro
Un saluto
Non lo sapevo, non era mia intenzione dare informazioni errate :p
 
  • Like
Reactions: Ortex

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Bonucci :confused:
Lazaro :(
Eeeeeelmas ! :)
Lo volevo proprio
Poi ho deciso di buttare 100 monete sul pool.. Allison :D:p
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A questo aggiungi che alcuni agenti NON ESISTONO...

Tipo volevo provare a vedere cavani Uruguay 5* non esiste...quindi potrebbero volerci anche mesi...
Ecco appunto.... e penso che le aste si possono tentare solo se non si riesce a pescare un giocatore specifico che manca nella propria rosa, altrimenti non è proprio il caso di farle secondo me... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
I giocatori FP di questo giovedì li lascio là dove sono perchè non mi interessa e non mi serve nessuno, lunedì pescherò sicuramente in quelli del Barcellona e per quelli del Real Madrid, dato che non ci saranno: Kroos, Varane e Hazard ci devo pensare se pescare, mi interessa Casemiro, ma sinceramente rischiare di ripescare Sergio Ramos (Già pescato le prime 2 volte che l'avevano messo FP compreso quello della nazionale) Modric (Ho quello FP pescato giovedì scorso) e Courtois mi frena parecchio...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho pescato lewandosky 94...dovrei essere contento ma è semplicemente illogico con quei valori...

A fine anno tutti i giocatori avranno 100 vg che tristezza myclub quest'anno...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78