Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
È da quando ho uscito il gioco che aspetto di fare una bella carrellata di pescate, certe settimane mi sono dato alla master per vincere la noia della ripetitività del myclub, senza impegno ho accumulato 600k gp.
Oggi mettono due leggende nelle pescate, però solo con monete.
Apparte i peggio insulti, non ho altre parole.
Si va verso novembre, se myclub è in buona parte pescare i giocatori non ne capisco più il senso

i 600k li hai guadagnati facendo la master?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Beckham e Park Ji Sung.

Cavolo, io avrei proprio bisogno di una punta forte di testa e robusta come Lewandoski. Ho tutte punte medio piccole tranne CR7 che però uso come ESA. Ma non so se rischiarmela a pescare...

Beh... Ora che ho controllato I feat della settimana ho visto che di punte pesanti ce ne sono ben 3! Poi c’è Elmas 88 che ha 20 anni e 46 liv. e Alderweireld e Gundogan non sono proprio da buttare, anche se non mi servono altri giocatori in quel ruolo. Mi sa che giro...

Edit: E mi ha giust’appunto dato 2 Alderweireld e Gundogan! :mad:
È riuscito a non darmi nemmeno una delle 3 punte che potevano servirmi!
Ciò significa che lunedì DEVE sganciarmi Messi!
 
Ultima modifica:

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
domandina:
nella mie grandissime botte di chiurlo ho pescato borca valero(na pippazza)
che dite lo do in pasto a qualche cc tipo thiago mendes?
oppure nn conviene?
grazie
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
domandina:
nella mie grandissime botte di chiurlo ho pescato borca valero(na pippazza)
che dite lo do in pasto a qualche cc tipo thiago mendes?
oppure nn conviene?
grazie

Dipende come sei messo a centrocampo. In linea di massima io lo darei in pasto a qualche cc ma Thiago Mendes mi sembra di ricordare sia un MED. Magari sbaglio...
 
  • Like
Reactions: vichingo

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
Posso capire gli fp con le monete visto che sono giocatori op di cui la versione base si può prendere all'asta... Però le leggende solo con le monete é una porcata incredibile
sta diventando peggio di fut almeno li ce la comprava vendita e non sprechi soldi veri qui si sta toccando il ridicolo forse konami pensa che questo sia una modalità stile cellulare chiudo ot e scusate
 
  • Like
Reactions: massigo

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
sta diventando peggio di fut almeno li ce la comprava vendita e non sprechi soldi veri qui si sta toccando il ridicolo forse konami pensa che questo sia una modalità stile cellulare chiudo ot e scusate
Il gioco ti da la possibilità di accomulare abbastanza GP per fare le proprie pescate,dall'anno scorso si nota una maggiore probabilità di pescare palle nere nei pool,e cmq di base,tramite gli obiettivi iniziali il gioco sborsa monete,le da settimanalmente,ci sarebbero anche quelle del match day.Se si ha la pazienza e la volontà di farlo si può creare una squadra(anche più di una)senza spendere soldi.
 
  • Like
Reactions: massigo

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
300 monete rimaste, girerò solo il barca, sperando di trovare Ter stegen... Anche messi, ovvio...
 

massigo

Pulcini
17 Dicembre 2018
75
37
18
Ciao, io ho girato 3 volte il pool ed ho pescato solamente palle argento,
Il gioco ti da la possibilità di accomulare abbastanza GP per fare le proprie pescate,dall'anno scorso si nota una maggiore probabilità di pescare palle nere nei pool,e cmq di base,tramite gli obiettivi iniziali il gioco sborsa monete,le da settimanalmente,ci sarebbero anche quelle del match day.Se si ha la pazienza e la volontà di farlo si può creare una squadra(anche più di una)senza spendere soldi.
Aspetto agenti barcellona di lunedì. Mi riamncono 500 coins e a konami non do più una lira quest'anno!
Idem! Sono rimasto di sasso quando ho visto i pool dal giovedì alla domenica con le monete
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Doppio Lewa e Bonucci....lo odio sportivamente e tutti gli anni mi esce.
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Non ho ben capito come funziona con le leggende.
Qualcuno potrebbe chiarire? Sono nel pool?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze