Pescate dal 14 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Mi piacerebbe il Giocatore Buco del Barcellona.

Poi Jordi Alba e Carvajal.

Ecco, ora che li ho nominati, non arriveranno mai.
mai!ahhahah(io prima delle pescate per scaramanzia non ci vado su con il pad,so malato lo so)...vorrei solo quei terzini anche io..se tento le pescate nel Real avrò di sicuro solo doppioni
 

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Avendo a disposizione 100 monete con quale dei due agenti di lunedì fareste un tentativo?
con l'agente barcellona cadi comunque in piedi, tutti buoni. con busquets l'anno scorso mi sono trovato malissimo perche lo sverniciavano da tutte le parti, quest'anno è assai più difficile fuggire in velocità e il fisico a centrocampo può fare la differenza, quindi probabile sia ottimo pure lui. gli altri sono tutti ottimi
 
  • Like
Reactions: Corelento

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
mai!ahhahah(io prima delle pescate per scaramanzia non ci vado su con il pad,so malato lo so)...vorrei solo quei terzini anche io..se tento le pescate nel Real avrò di sicuro solo doppioni
Comunque, leggendo qualche tuo post nelle pescate precedenti mi sento di dire che la tua scaramanzia non funziona molto :rotfl::rotfl::rotfl:

Io per scaramanzia vado subito di quadrato per andare sul profilo, senza che schiacciando X poi mi ci obblighi il gioco. In passato mi ha portato bene, ora sembra non funzionare più.

Una volta ho preso il barattolo del sale per spargerlo in salotto prima di pescare. Dallo sguardo di mia moglie ho capito che forse non era il caso di arrivare a tanto :oops:
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Comunque, leggendo qualche tuo post nelle pescate precedenti mi sento di dire che la tua scaramanzia non funziona molto :rotfl::rotfl::rotfl:

Io per scaramanzia vado subito di quadrato per andare sul profilo, senza che schiacciando X poi mi ci obblighi il gioco. In passato mi ha portato bene, ora sembra non funzionare più.

Una volta ho preso il barattolo del sale per spargerlo in salotto prima di pescare. Dallo sguardo di mia moglie ho capito che forse non era il caso di arrivare a tanto :oops:
132466
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
In questo pool,quello di lunedi,ci sono solo fenomeni,del Real vorrei Vinicius che avevo argento l'anno scorso
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Comunque, leggendo qualche tuo post nelle pescate precedenti mi sento di dire che la tua scaramanzia non funziona molto :rotfl::rotfl::rotfl:

Io per scaramanzia vado subito di quadrato per andare sul profilo, senza che schiacciando X poi mi ci obblighi il gioco. In passato mi ha portato bene, ora sembra non funzionare più.

Una volta ho preso il barattolo del sale per spargerlo in salotto prima di pescare. Dallo sguardo di mia moglie ho capito che forse non era il caso di arrivare a tanto :oops:
Bastava che le dicessi,sto usando una nuova tecnica per cuocere la pasta,questa sera cenetta romantica in salotto,loro si sciolgono;)

cmq il "Frosinone culone" è tornato a padroneggiare su questo forum,dopo il pool del Liverpool sento aria di cambiamento!
 

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Non capisco l' euforia per vinicius fp, io ho quello oro potenziato fino a 91 e non centra mai la porta, anche se è da solo davanti alla porta a 1 m state sicuri che fa in modo che la palla la tiri addosso al portiere. GIOCATORE che mi ha deluso parecchio, però sempre buono per chi ama skillare
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si..ma che cambia..se li vediamo al 18 ott o a febbraio per esempio.. per me é meglio cosí..almeno adesso ce li abbiamo tutti e te la giochi con tutti senza dire: mi ha battuto perché aveva lo squadrone..
Ma insomma vedo dream team assurdi che non shoppi non li puoi avere
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma scusami lo hai pescato al buio?altrimenti non capisco che senso abbia azzardare pescate,con la consapevolezza che chi più chi meno,in quel pool,ha un vgg talmente alto da arrivare come dici a 100 a fine anno,per poi metterlo in campo scontento..no solo per capire il masoghismo "virtuale"
Che significa pescato al buio?? Avevo delle monete ho provato a fare un giro

Dico semplicemente che non puoi dare a lewandosky un valore così alto di partenza quando gli altri giocatori nel pool hanno valori nella media certo lo scorso anno si vedeva pellegri con quella vgg...

Ovviamente lo userò senza troppe remore...
 
  • Like
Reactions: Benzina

JACKAL_4x4

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
288
180
43
Che significa pescato al buio?? Avevo delle monete ho provato a fare un giro

Dico semplicemente che non puoi dare a lewandosky un valore così alto di partenza quando gli altri giocatori nel pool hanno valori nella media certo lo scorso anno si vedeva pellegri con quella vgg...

Ovviamente lo userò senza troppe remore...
Se vai a vedere le statistiche di Lewandowski però non è che lo abbiano pompato moltissimo rispetto a quello normale, giusto quel paio di statistiche che essendo fondamentali per un attaccante fanno schizzare il valore assoluto.
 
  • Like
Reactions: Sax7

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Raga cmq ieri ho pescato lewa e vi posso assicurare che e veramente un mostro sotto porta nn sbaglia mai.
In 5 partite ha fatto 12 Gol o_O
Si certo poi ti sei svegliato tutto sudato... Sai bene che nn abbiamo nessun merito sia in vittoria che in sconfitta e risaputo! "ma nn vado oltre nn c'è l ho con te sia chiaro.. Ma solo con i jappakonami
 
  • Like
Reactions: Xain e Sguino

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Si certo poi ti sei svegliato tutto sudato... Sai bene che nn abbiamo nessun merito sia in vittoria che in sconfitta e risaputo! "ma nn vado oltre nn c'è l ho con te sia chiaro.. Ma solo con i jappakonami
Messaggio OT, provocatorio e con "velate" offese.
Inviato avvertimento.
Siete pregati di non usare atteggiamento e linguaggio inappropriato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,606
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL