Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ormai è una corsa frenetica...stanno mettendo giocatori su giocatori....pots...nazionali...leggende regalate o quasi..io stamattina 3 leggende su 3 tentativi...perfetto direi..ma poi quando ho tempo e modo per maxarli tutti...???non ho il tempo di provare un Coutinho regalato che mi esce un Hazard....ho preso da Poco Van Basten e Rumenigge...ottimi ma oggi mi esce Cruijff...e ora? mentre sul fondo i poveri Matthaus e Owen supplicano di essere testati e provati.....e il povero Adriano che mi guarda sconsolato e mi avverte che se non lo maxo lui riprende a mangiare e a ingrassarsi......
Io invece per la seconda settimana consecutiva nei giri Free tre argentoni caproni !!!
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dai che lunedì prossimo peschi CR7 con l'aiuto di Iva Zanicchi :)
Non sto dormendo la notte. Mai avuto ne un solo mbappe e ne un solo cr7. Sto campando con quello normale da sempre.
E mi demoralizzo ogni volto che vedo quello degli altri a 101 102 103 e 100 non si sa

Comunque obiettivo ronaldo e werner (ho quello normale e prima che uscissero i cavalieri dello zodiaco a quota cento lo utilizzavo spesso nella ripresa ed è un montella in versione derby solo più tedesco. Letale)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io volevo theo avendo già quello normale a 89 che è una bestia.
Ho visualizzato il profilo dei giocatori e mi sono soffermato su theo 3-4 secondi e poi sono uscito ed ho pescato sanchez.
Potrebbe essere “una mossa” per pescare quelli dello stesso campionato.
Di solito se mi soffermo su quello più scarso dei profili mi da quello più forte posto in alto nella schermata.
Ovviamente non è matematico come sistema ma il più delle volte azzecca almeno il campionato (meno male che nn mi ha dato cragno o fazio)
Il discorso è che io Teo Hernandez POTW l'avevo già pescato tempo fa ed è pure maxato con i suoi gemelli standard usando gli osservatori free del Milan vinti con i Matchday, quindi a cosa mi serve questo pescato oggi tranne che questo di oggi arriva a 95 mentre quello pescato tempo fa arriva a 93 e ora che faccio gli dò quello vecchio a questo nuovo con il rischio che non mi arriva nemmeno a 90 di VGG...? Cmq io non ho usato nessuna "mossa" ho solo schiacciato "x" tre volte, non consecutivamente però ma nel giro di un'ora e mi ha fatto pescare sempre nel campionato italiano... :(
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Il discorso è che io Teo Hernandez POTW l'avevo già pescato tempo fa ed è pure maxato con i suoi gemelli standard usando gli osservatori free del Milan vinti con i Matchday, quindi a cosa mi serve questo pescato oggi...? Cmq io non ho usato nessuna "mossa" ho solo schiacciato "x" tre volte, non consecutivamente però ma nel giro di un'ora e mi ha fatto pescare sempre nel campionato italiano... :(
Comunque potevano anche mettere gosens che è vergognoso che non esca come i 15 mila sterling
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
settimana scorsa 3 pescate free e 3 argenti... fatte altre 7 e ho preso Nedved
questa settimana 3 pescate free e 3 argenti di nuovo... non farò altre pescate perchè mi attizzavano solo NEDVED, Morientes Torres e Koller...
però che giramento di ca**o... qua c'è gente che pesca 3 leggende con 3 free e io con 6 agenti free 6 palle ARGENTO....
Siamo in 2....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque potevano anche mettere gosens che è vergognoso che non esca come i 15 mila sterling

Si, almeno una volta tanto, sono ripetitivi pure nel riproporre i POTW certe settimane e di tutte le versioni pompate di Sterling non ne ho mai pescata una e dovrò continuare ad accontentarmi di quello standard :(
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non sto dormendo la notte. Mai avuto ne un solo mbappe e ne un solo cr7. Sto campando con quello normale da sempre.
E mi demoralizzo ogni volto che vedo quello degli altri a 101 102 103 e 100 non si sa

Comunque obiettivo ronaldo e werner (ho quello normale e prima che uscissero i cavalieri dello zodiaco a quota cento lo utilizzavo spesso nella ripresa ed è un montella in versione derby solo più tedesco. Letale)
Io ho solo un Mbappe pompato che maxato arriva a 98, cmq mi è andata benissimo con Messi e CR7, avrò pescato 5/6 versioni pompate di ognuno di loro più le loro versioni standard, cmq CR7 uscito con l'ultima CS della Juve è il più forte di tutti, gli ho dato in pasto altre sue versioni meno forti più quello standard per pomparlo e ora è praticamente maxato, manca solo una parte di punti EXP dell'ultimo livello... ;) Cmq in generale non è che voglio lamentarmi, ma effettivamente che senso ha avere 5/6 giocatori uguali anche se versioni diverse e poi di altri manco una versione ? Secondo me le pescate dovrebbero essere distribuite un pò meglio per tutti... ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ma ... Per me sto gioco alle pescate non ha piu senso, escono sempre fp piu pompati giorno dopo giorno, stiamo sfiorando la media di 98 99 100 ogni settimana, non ce piu nessun gusto o abilità a farsi la squadra.
sterling 100 io ne ho uno da 98 preso qualche settimana fa ...cioè e evidente che fanno sti pompaggi assurdi solo per fare piu soldi possibili . Voi direte ; ma che sei stupido benzina non ce lo devi dire te.
pero ce un limite a tutto... Cioè non puoi mettere 100, 99 ,98 ,97 a tutti . fiche si parla di Ronaldo messi e pocchissimi altri ci sta ... ma qui vedo proprio un abuso di questi vgg abenormi ... Cioè nella realtà non ci sono cosi tanti giocatori che si possano accostare a messi e Ronaldo che sono due vere leggende ancora in attività...cioè loro due insieme hanno fatto piu di 1400 gol... ma non scherziamo ...se messi e cr7 sono 100 , il piu vicino degli umani non puo superare il 95 di vgg.
Non sono uno juventino che straloda cr7, sono della roma e di Ronaldo mi frega il giusto.
Non dirlo a me anche a me è sceso pes pensa oggi dopo due partite ho spento oggi di solito ne faccio 15/16 prima di scazzarmi gli allenatori non girano le squadre copia incolla mi sa che mi butto sulla tre stelle
 
  • Like
Reactions: Benzina

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io ho solo un Mbappe pompato che maxato arriva a 98, cmq mi è andata benissimo con Messi e CR7, avrò pescato 5/6 versioni pompate di ognuno di loro più le loro versioni standard, cmq CR7 uscito con l'ultima CS della Juve è il più forte di tutti, gli ho dato in pasto altre sue versioni meno forti più quello standard per pomparlo e ora è praticamente maxato, manca solo una parte di punti EXP dell'ultimo livello... ;) Cmq in generale non è che voglio lamentarmi, ma effettivamente che senso ha avere 5/6 giocatori uguali anche se versioni diverse e poi di altri manco una versione ? Secondo me le pescate dovrebbero essere distribuite un pò meglio per tutti... ;)
Ma più che altro perché mettere i m.antonio che maxati arrivano a 92 quando un qualsiasi pallone nero lo supera alla stragrande. Cioè mettessero 8 super top su 11 senza mettere 12 ciofeche 4 portieri e un top assoluto nella speranza che tutti peschino quest ultimo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
forse l'errore di tanti utenti (me compreso) è variare sempre la rosa...non finisci di maxare uno che subito ti butti su un altro..da quello che so i PRO utilizzano pochissimi giocatori tutti maxati e sempre gli stessi...noi ci addentriamo nelle molteplici versioni di Sterling e compagnia bella
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma più che altro perché mettere i m.antonio che maxati arrivano a 92 quando un qualsiasi pallone nero lo supera alla stragrande. Cioè mettessero 8 super top su 11 senza mettere 12 ciofeche 4 portieri e un top assoluto nella speranza che tutti peschino quest ultimo.
Per il semplice fatto che ha fatto 4 gol
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
forse l'errore di tanti utenti (me compreso) è variare sempre la rosa...non finisci di maxare uno che subito ti butti su un altro..da quello che so i PRO utilizzano pochissimi giocatori tutti maxati e sempre gli stessi...noi ci addentriamo nelle molteplici versioni di Sterling e compagnia bella
Per questo io voglio che ci lascino le rose perché molti lo ho maxati e li ho usati ma tanti altri li conosco poco e molti non li ho fatti crescere che senso ha ricominciare di nuovo!? Per di più con lo stesso gioco... sono matti!! Cioè io ho un alderwailed 95 che ancora nonostante sia uscito all’inizio del gioco rimane il secondo più forte alla pari del primo che penso sia quest’ultimo perché era delle nazionali, l’ho provato per due mesi all’inizio ma ora mi sono scordato com’e Fatto e molti giocatori non li ho mai provati, per non parlare della tre stelle e della 4 veramente ci vorrebbe un altro anno per sfruttarli a pieno e konami mi vuole fare ricominciare d’accapo ... pazzi sono
 
  • Like
Reactions: Rebati

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
forse l'errore di tanti utenti (me compreso) è variare sempre la rosa...non finisci di maxare uno che subito ti butti su un altro..da quello che so i PRO utilizzano pochissimi giocatori tutti maxati e sempre gli stessi...noi ci addentriamo nelle molteplici versioni di Sterling e compagnia bella
Tutto vero, ma secondo me quello che ci frega più di tutto è che nei vari pool c'è sempre quel giocatore che vorresti, quindi fai quelle 3 pescate per averlo, a volte lo trovi altre no! E così accumuli giocatori che purtroppo nn porterai mai a termine
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Per questo io voglio che ci lascino le rose perché molti lo ho maxati e li ho usati ma tanti altri li conosco poco e molti non li ho fatti crescere che senso ha ricominciare di nuovo!? Per di più con lo stesso gioco... sono matti!! Cioè io ho un alderwailed 95 che ancora nonostante sia uscito all’inizio del gioco rimane il secondo più forte alla pari del primo che penso sia quest’ultimo perché era delle nazionali, l’ho provato per due mesi all’inizio ma ora mi sono scordato com’e Fatto e molti giocatori non li ho mai provati, per non parlare della tre stelle e della 4 veramente ci vorrebbe un altro anno per sfruttarli a pieno e konami mi vuole fare ricominciare d’accapo ... pazzi sono
ma non te le lasciano perchè se no, logicamente, potrebbero evitare di mettere un DLC. Tanto vale che lascino pes 2020... invece imprementando col 2021, chiaramente, ti fanno ripartire da capo. e poi dai, l'inizio ha sempre il suo fascino... :]
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma non te le lasciano perchè se no, logicamente, potrebbero evitare di mettere un DLC. Tanto vale che lascino pes 2020... invece imprementando col 2021, chiaramente, ti fanno ripartire da capo. e poi dai, l'inizio ha sempre il suo fascino... :]

e soprattutto ricominciano a proprorti i vari icon, legend, if tutti a pagamento, cosa molto piu importante di eventuali nuove modalita, di miglioramento del gameplay, di arbitraggi finalmente seri, etc etc...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque questo gioco e’ Veramente fatto male, mi ero scordato (giocando ormai solo in amichevole)dello script che ti si attacca addosso e ti impedisce di giocare!! Ho perso l’ennesima partita di oggi con uno che non sapeva giocare veramente!!’ Persa con scarti di un goal gli ho segnato due goal facendo le inumane cose per tutta la partita ho tenuto palla ma non riuscivo a passare la metà campo perché i suoi intercettavano la qualsiasi e i miei non sapevano fare un passaggio , ma era talmente scarso che gli toglievo di nuovo palla e di nuovo tentavo di uscire e sulla metà campo intercettata .., così per tutta la partita vergognoso ed e’ da questa mattina che non riesco a giocare , che vadano a farsi fottere
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre