Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Non so dove chiedere quindi scrivo qui, vorrei sapere le combo per Guendouzi. grazie
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Io volevo theo avendo già quello normale a 89 che è una bestia.
Ho visualizzato il profilo dei giocatori e mi sono soffermato su theo 3-4 secondi e poi sono uscito ed ho pescato sanchez.
Potrebbe essere “una mossa” per pescare quelli dello stesso campionato.
Di solito se mi soffermo su quello più scarso dei profili mi da quello più forte posto in alto nella schermata.
Ovviamente non è matematico come sistema ma il più delle volte azzecca almeno il campionato (meno male che nn mi ha dato cragno o fazio)


io mi son fermato su sterling e pogba e mi ha dato solo giocatori del campionato italiano..

secondo me è tutto un caso e siamo noi che ci vediamo strane combinazioni che non esistono :)
 
  • Like
Reactions: juventino+39

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io mi son fermato su sterling e pogba e mi ha dato solo giocatori del campionato italiano..

secondo me è tutto un caso e siamo noi che ci vediamo strane combinazioni che non esistono :)
Si prova a sognare caro Gio. Ho il desiderio di trovare le combinazioni per dare scacco matto alla regina.
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
forse l'errore di tanti utenti (me compreso) è variare sempre la rosa...non finisci di maxare uno che subito ti butti su un altro..da quello che so i PRO utilizzano pochissimi giocatori tutti maxati e sempre gli stessi...noi ci addentriamo nelle molteplici versioni di Sterling e compagnia bella

si però adesso con le forme A-B-C-D-E serve la rosa larga.. io di solito uso cc da 94-95.. ma la settimana scorsa avevo rabiot 89 titolare che era tra i pochi in forma A..
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Si prova a sognare caro Gio. Ho il desiderio di trovare le combinazioni per dare scacco matto alla regina.

ci sono 11 giocatori e hai 3 pescate.. ci son stati quelli che han preso 3 sterling e quelli che han preso solo giocatori del campionato ita..

come anche chi con le 3 pescate free ha preso 2-3 leggende e chi (io ad esempio) solo argentoni.. il random è causale e ci dobbiamo mettere l'anima in pace secondo me.. almeno sulle pescate
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Dunque dunque... Mi interessavano solo Pogba e Nevs. Il primo perché ho il fp 95 ed è titolare fisso nell’era mia squadra, se non è in condizioni d/e. Upgradarlo a 98 non mi sarebbe dispiaciuto.Isecondo perché un MED 98 non si era ancora visto ed io li uso. Solo Beckham IM ci arriva... Preso Sterling, avevo ancora quello della settimana scorsa a liv.1... Terrò questo... Preso Vidal, avevo il 94, terrò questo... E preso Mertens che non mi serve... Con le pescate gratis onestamente non mi interessava nessuno. Come leggenda è arrivata Xavi che terrò solo eventualmente per il bonus veterani...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Dunque dunque... Mi interessavano solo Pogba e Nevs. Il primo perché ho il fp 95 ed è titolare fisso nell’era mia squadra, se non è in condizioni d/e. Upgradarlo a 98 non mi sarebbe dispiaciuto.Isecondo perché un MED 98 non si era ancora visto ed io li uso. Solo Beckham IM ci arriva... Preso Sterling, avevo ancora quello della settimana scorsa a liv.1... Terrò questo... Preso Vidal, avevo il 94, terrò questo... E preso Mertens che non mi serve... Con le pescate gratis onestamente non mi interessava nessuno. Come leggenda è arrivata Xavi che terrò solo eventualmente per il bonus veterani...
No xavi te lo puoi fare al sugo per il bonus veterani ci vogliono le icone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,508
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL