Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirBlackLeg29

Pulcini
20 Giugno 2020
58
20
8
Questa settimana e andata benissimo, dopo la scorsa dove su 20 giri non ho trovato nulla questa settimana con gli stessi giri trovato Cruijff, Lampard, Maldini, Bergkamp, Xavi, Baresi, Toldo e Morientes, più Doppio Pogba ed Alderweider nel POTW.
 
  • Like
Reactions: Prestige

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Delle tre pescate gratis toldo un argento e Totti. Come è Totti? Vale la pena maxarlo?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pausa veloce da lavoro, ho spacchettato e mi è andata bene:

Nelle leggende mi interessavano solo crujiff (che comunque avrei preso lunedì con l'osservatore) e Bergkamp... Mi ha dato quest'ultimo con i 3 giri free

Nei potw, primo giro sterling (gli darò quello che ho trovato l'altra settimana)
Secondo giro Pogba, per me che faccio il matchday con la Francia è ottimo. Mi sono fermato qui con buona pace di Vidal, le monete le userò insieme a quelle free per Portogallo e Germania
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Comunque quasi quasi “spero” di non trovare sterling che arriva a 100 perché ho quasi maxato già quello inglese e un po’ mi tira buttare uno sterling che è già stato superato da un’altra versione
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Comunque quasi quasi “spero” di non trovare sterling che arriva a 100 perché ho quasi maxato già quello inglese e un po’ mi tira buttare uno sterling che è già stato superato da un’altra versione
Io ho a 99 quello inglese e 98 quello di oggi ( me ne ha dati due oggi e dandoglielo in pasto mi ha dato “solo “ 19K Esp)


ora cosa fare? Tenerli entrambi nn serve tanto la freccia dovrebbe essere comunque la stessa per entrambi o sbaglio?
 

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Fortissimo! Maxalo senza alcun dubbio!

Secondo voi questo Maldini é “fortissimo” ai livelli dei deligt vvd Skriniar(intendo fp)...oppure un gradino sotto??
Chiedo perché dalle statistiche sembra nettamente inferiore alle normali palle nere.
Io sto usando Puyol leggenda...per capirci,é allo stesso livello o meglio?
Grazie
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
settimana scorsa 3 pescate free e 3 argenti... fatte altre 7 e ho preso Nedved
questa settimana 3 pescate free e 3 argenti di nuovo... non farò altre pescate perchè mi attizzavano solo NEDVED, Morientes Torres e Koller...
però che giramento di ca**o... qua c'è gente che pesca 3 leggende con 3 free e io con 6 agenti free 6 palle ARGENTO....
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
settimana scorsa 3 pescate free e 3 argenti... fatte altre 7 e ho preso Nedved
questa settimana 3 pescate free e 3 argenti di nuovo... non farò altre pescate perchè mi attizzavano solo NEDVED, Morientes Torres e Koller...
però che giramento di ca**o... qua c'è gente che pesca 3 leggende con 3 free e io con 6 agenti free 6 palle ARGENTO....

Uguale più aggiungi FAZIO nei Potw
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque io inizio a pensare che la differenza tra due versioni if non si nota anche se una e’ Più forte dell’altra ma cambia il comportamento del giocatore!!ad esempio tra il vidal normale e questo if non sto notando questa differenza abissale, sembra più predisposto all’attacco....e non si nota nemmeno tra una versione palla nera base già forte e un suo if cambia sempre il comportamento più offensivo,più divensivo ecc ma a livello di prestazioni non si notano differenze tranne se una palla argento diventa nera beh. Al quel punto forse si....
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Comunque ragazzi usate pes master per farvi le schedine , funziona la settimana scorsa tutte prese tranne la Lazio di merda 3000 euro perse ieri ne ho indovinate 9/9 ma non ho potuto giocarla perché era Santa Rosalia ed erano tutti chiusi maledizione oggi me ne sto andando a giocare una... con il fatto che molti giocatori ormai li conosco...vado a guardare le formazioni e poi metto sempre una doppia chance 1x, x2 in pochi casi goal o over se vedo che le difese sono scarse e gli attaccanti pericolosi, ho 700 giocatori da palla argento a palla oro e li ho provati un po’ tutti almeno serve a qualcosa di produttivo sto pes
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
sanchez
teo
cragno

niente sterling o pogba.. :(
Pure io ho fatto tris nel campionato italiano: Teo Hernandez, Alexis Sanchez e Fazio, volevo Vidal !! :( e cmq che su tre pescate a più di un utente le fa fare tutte e 3 nello stesso campionato mi sembra mooooolto strano.....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma ... Per me sto gioco alle pescate non ha piu senso, escono sempre fp piu pompati giorno dopo giorno, stiamo sfiorando la media di 98 99 100 ogni settimana, non ce piu nessun gusto o abilità a farsi la squadra.
sterling 100 io ne ho uno da 98 preso qualche settimana fa ...cioè e evidente che fanno sti pompaggi assurdi solo per fare piu soldi possibili . Voi direte ; ma che sei stupido benzina non ce lo devi dire te.
pero ce un limite a tutto... Cioè non puoi mettere 100, 99 ,98 ,97 a tutti . fiche si parla di Ronaldo messi e pocchissimi altri ci sta ... ma qui vedo proprio un abuso di questi vgg abenormi ... Cioè nella realtà non ci sono cosi tanti giocatori che si possano accostare a messi e Ronaldo che sono due vere leggende ancora in attività...cioè loro due insieme hanno fatto piu di 1400 gol... ma non scherziamo ...se messi e cr7 sono 100 , il piu vicino degli umani non puo superare il 95 di vgg.
Non sono uno juventino che straloda cr7, sono della roma e di Ronaldo mi frega il giusto.
Hai pienamente ragione Benzina, ora con tutto il rispetto per Sterling che è un giocatore davvero fortissimo, ma metterne uno con la CS dell'Inghilterra di 10 giorni fa che maxato arriva a 98 o 99 di VGG e ora ne riproponi uno nei POTW che arriva a 100 che senso ha, ma perchè vogliamo parlare di tanti altri giocatori come ad esempio Zapata pompato che maxato arriva a 95 ?? In questo modo la differenza con i veri Super TOP come Messi, CR7, Salah e pochi altri viene praticamente annullata....
 
Ultima modifica:

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Pure io ho fatto tris nel campionato italiano: Teo Hernandez, Alexis Sanchez e Fazio, volevo Vidal !! :( e cmq che su tre pescate a più di un utente le fa fare tutte e 3 nello stesso campionato mi sembra mooooolto strano.....
Io volevo theo avendo già quello normale a 89 che è una bestia.
Ho visualizzato il profilo dei giocatori e mi sono soffermato su theo 3-4 secondi e poi sono uscito ed ho pescato sanchez.
Potrebbe essere “una mossa” per pescare quelli dello stesso campionato.
Di solito se mi soffermo su quello più scarso dei profili mi da quello più forte posto in alto nella schermata.
Ovviamente non è matematico come sistema ma il più delle volte azzecca almeno il campionato (meno male che nn mi ha dato cragno o fazio)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771