Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Non sto dormendo la notte. Mai avuto ne un solo mbappe e ne un solo cr7. Sto campando con quello normale da sempre.
E mi demoralizzo ogni volto che vedo quello degli altri a 101 102 103 e 100 non si sa

Comunque obiettivo ronaldo e werner (ho quello normale e prima che uscissero i cavalieri dello zodiaco a quota cento lo utilizzavo spesso nella ripresa ed è un montella in versione derby solo più tedesco. Letale)

Anche io non ho mai pescato quei due mostri...però la vera frustrazione,se posso permettermi,é non pescare mai un centrale difensivo di categoria...e ti spiego perché.
Con le Icon\leggende in attacco puoi compensare con i vari Rumenigge torres Cruijff...idem a centrocampo con Beckam Viera e Nedved.
Ma in difesa non c’é nulla che si avvicina nemmeno lontanamente ai deligt100 vvd Skriniar ecc...
Ieri ho giocato con un 700 che li aveva tutti in difesa,compreso Ramos97 sanchez97 ecc...se non peschi in difesa sarai sempre penalizzato. Questo realmente toglie il sonno secondo me.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Che bastardata il bonus veterano per pes21: Chi ha più di 13 leggende ha diritto a 5 agenti speciali.

Col cavolo che compro più tutte ste leggende. È una vergogna
 
  • Like
Reactions: Mbunzi e Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma può essere che perdo tutte ste partite perché sono divisione 1 e quindi gli 800 e passa che incontro sono più forti degli 800 che trovavo prima!? Non mi spiego tutta sta fatica che faccio veramente, da 940 punti sono a 840 oggi ho perso partite assurde con scarto di un goal sempre, scarogna si ma faccio fatica
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Esce il 15 settembre
E se lo possono tenere stretto 40 euro per un aggiornamento e devo ricominciare tutto d’accapo ,ragazzi devono cambiare politica di gioco, la gente paga per farsi una squadra e tu non puoi azzerargliela ogni anno!! Gliela vuoi modificare va bene ma le leggende e le icon no, almeno non ogni anno almeno ogni 2 , che trovino una soluzione io non gli vado dietro quest’anno tanto più che il gioco e’ uguale non scherziamo!!! Il bonus veterano e’ una cosa veramente ridicola!!! Nel peggiore dei casi potevano toglierci tutti giocatori ma leggende e icon no!!! Noi le paghiamo!!!una volta ti compravi il gioco e amen, qui c’e Gente che esce i soldini, non e’ il mio caso ma c’e gente che lo fa! E’ una politica sbagliata ,sono riusciti a rivoluzionare i giochi facendo shoppare tutto l’anno la gente e riempendosi di soldi!? Bene, che trovino una soluzione adeguata anche per i clienti!! Il contentino del veterano glielo danno alle loro mogli!! Purtroppo qualche pollo lo troveranno sempre ma non me...le leggende e le icon non variano restano uguali, posso capire che non ti possono fare portare sul 2021 Rinaldo and company perché comunque sono giocatori che cambiano nel tempo chi diventa più forte, chi meno forte ecc ma le leggende e le icon restano tali , dovrebbero lasciarle sono come Da collezione
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E se lo possono tenere stretto 40 euro per un aggiornamento e devo ricominciare tutto d’accapo ,ragazzi devono cambiare politica di gioco, la gente paga per farsi una squadra e tu non puoi azzerargliela ogni anno!! Gliela vuoi modificare va bene ma le leggende e le icon no, almeno non ogni anno almeno ogni 2 , che trovino una soluzione io non gli vado dietro quest’anno tanto più che il gioco e’ uguale non scherziamo!!! Il bonus veterano e’ una cosa veramente ridicola!!! Nel peggiore dei casi potevano toglierci tutti giocatori ma leggende e icon no!!! Noi le paghiamo!!!una volta ti compravi il gioco e amen, qui c’e Gente che esce i soldini, non e’ il mio caso ma c’e gente che lo fa! E’ una politica sbagliata ,sono riusciti a rivoluzionare i giochi facendo shoppare tutto l’anno la gente e riempendosi di soldi!? Bene, che trovino una soluzione adeguata anche per i clienti!! Il contentino del veterano glielo danno alle loro mogli!! Purtroppo qualche pollo lo troveranno sempre ma non me...le leggende e le icon non variano restano uguali, posso capire che non ti possono fare portare sul 2021 Rinaldo and company perché comunque sono giocatori che cambiano nel tempo chi diventa più forte, chi meno forte ecc ma le leggende e le icon restano tali , dovrebbero lasciarle sono come Da collezione

se tolgono tutte le icon e tutte le leggende, pagate spesso anche a caro prezzo, è perche gia sanno che poi per riprenderle gli utenti spenderanno tanti altri bei soldini che altrimenti konami non intascherebbe mai...

è la solita dipendenza psicologica da slot applicata a pes che a quanto pare frutta e pure tantissimo, mica sono poi cosi fessi 'sti giap...
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
IO NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Giro i pool leggenda (4 giri e 4 argentoni), dopo che la settimana scorsa avevo sbancato, poi decido per i POTW, due cragno e theo.
Il Cragno lo spacco io a Konami e basta, io non girerò più, non è possibile, un minimo di culo dai Konami
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
IO NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Giro i pool leggenda (4 giri e 4 argentoni), dopo che la settimana scorsa avevo sbancato, poi decido per i POTW, due cragno e theo.
Il Cragno lo spacco io a Konami e basta, io non girerò più, non è possibile, un minimo di culo dai Konami
Mi hai fatto morire dalle risate ,.,.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Piccio’ ma con chi minchia pensano di avere a che fare... io mi tengo il mio squadrone e gioco amichevoli, classificate basta che gioco che minchia me ne fotte quest’anno per stare dietro a pes ci ho perso la salute che minchia gli pare .... festa.. @esser era quello che pensavo io ( dipendenza psicologica da slot) il problema e’ che la gente si rifiuterà di perdere tutto questo ben di dio che (hanno pagato) per regalargli altri soldi fidati, faranno un bel bucone nell’acqua, ma tanto i miliardi di euro quest’anno se li sono fatti
 
  • Like
Reactions: esser e Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma più che altro perché mettere i m.antonio che maxati arrivano a 92 quando un qualsiasi pallone nero lo supera alla stragrande. Cioè mettessero 8 super top su 11 senza mettere 12 ciofeche 4 portieri e un top assoluto nella speranza che tutti peschino quest ultimo.
Pienamente d'accordo, purtroppo lo fanno apposta e anzi che i POTW che sono usciti questo giovedì, Sterling, Pogba e Vidal in particolare sono davvero interessanti a mio modesto parere, poi certo che ci vuole anche la fortuna nel pescarli, cmq si, in generale le selezioni dei POTW settimanali che fa la Konami certe volte lasciano un pò a desiderare...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sii positivo, meglio un argento che pescare Ljungberg come è capitato a me. la delusione è tanta...
Si, ma pescare 2 settimane di fila tre argentoni caproni e che cavolo !!! Non dico che doveva uscirmi per forza una leggenda, ma almeno una palla oro pure per vedere cambiare il colore del pallone che esce anzichè sempre lo stesso colore grigio... :D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
il prezzo per farsi togliere i giocatori e abbastanza onesto... qui per me dovrebbe insorgere la community di pes... perche konami non è nuova ha queste paraculate ... vi ricordate metal Gear Ground zero... una demo o poco piu ( piu poco che piu) venduta a prezzo esagerato...ora non mi ricordo ma sempre nel ordine dei 40 50 .
io non ci penso proprio a prendere l'aggiornamento delle rose... perche questo e .... Magari poi mi sbaglio e konami farà un aggiornamento che migliorera tutto e di piu , con 1000 nuove modalità fantastiche. ma da come conosco konami; mi tengo i miei soldi e i mei giocatori per un altro anno.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
forse l'errore di tanti utenti (me compreso) è variare sempre la rosa...non finisci di maxare uno che subito ti butti su un altro..da quello che so i PRO utilizzano pochissimi giocatori tutti maxati e sempre gli stessi...noi ci addentriamo nelle molteplici versioni di Sterling e compagnia bella
Lo fanno apposta per guadagnare sempre di più, ma infatti io ormai da un paio di mesi a questa parte vado a pescare nelle CS o nei POTW solo se vedo che dei giocatori che escono non ne ho nemmeno uno dalla versione pompata come ad esempio Kante che era uscito con la CS del Chelsea un paio di settimane fa oppure Hazard, Sterling, Varane, Griezmann, Pogba, Vidal e di nuovo Sterling usciti oggi questi ultimi 3 anche se devo dire che nelle 2 settimane precedenti mi è andata bene con i POTW della Juve dove mi erano usciti sia Douglas Costa che Cuadrado che da juventino mi faceva piacere pescarli e per fortuna mi erano usciti :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online