Pescate dal 13 Luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,383
3,336
113
PSN ID
rebati18
Scusate ragazzi, non sono a casa....ma tra le 16 leggende di oggi che hanno messo nel pool secondo voi, oltre Cruijff, ce n'è qualcuna valida per una squadra 5 stelle?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ognuno ha il suo giocatore introvabile, il mio è king Arturo Vidal, per caratteristiche è il centrocampista perfetto nel mio gioco ma l'unico modo che ho trovato per ottenerlo è usare gli 11 osservatori che avevano regalato, la cosa curiosa è che pure con gli osservatori è uscito per ultimo(prima di lui sono usciti Messi, Suarez, Griezmann, Ter Stegen e tutti quelli con valutazione più alta della sua) praticamente il gioco l'ha mollato solo quando non aveva più alternative:rotfl:
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Ognuno ha il suo giocatore introvabile, il mio è king Arturo Vidal, per caratteristiche è il centrocampista perfetto nel mio gioco ma l'unico modo che ho trovato per ottenerlo è usare gli 11 osservatori che avevano regalato, la cosa curiosa è che pure con gli osservatori è uscito per ultimo(prima di lui sono usciti Messi, Suarez, Griezmann, Ter Stegen e tutti quelli con valutazione più alta della sua) praticamente il gioco l'ha mollato solo quando non aveva più alternative:rotfl:
si è vero! Anche io ho una lista di giocatori FP che Konami non vuole assolutamente darmi.
Ho triploni invece di Messi, Ronaldo, Sterling..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
A me sto minchia di Pavard mi sta facendo girare i coglioni, ma quale forte e ‘ un ibrido che nn sa di nulla ne di terzino ne di dc
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
si è vero! Anche io ho una lista di giocatori FP che Konami non vuole assolutamente darmi.
Ho triploni invece di Messi, Ronaldo, Sterling..
Messi era una maledizione con le club selection del Barcellona, una delle pescate era sempre lui...
Ronaldo ho avuto la fortuna di trovarlo 1 volta(anche lui non scherza come difficoltà nel trovarlo) nei player of the week più trollosi della storia, c'erano Ronaldo e Demiral della Juve(e una palla bronzo fp...) e puntualmente al primo giro vedo italia > maglia della juve > Demiralo_O
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma ... Per me sto gioco alle pescate non ha piu senso, escono sempre fp piu pompati giorno dopo giorno, stiamo sfiorando la media di 98 99 100 ogni settimana, non ce piu nessun gusto o abilità a farsi la squadra.
sterling 100 io ne ho uno da 98 preso qualche settimana fa ...cioè e evidente che fanno sti pompaggi assurdi solo per fare piu soldi possibili . Voi direte ; ma che sei stupido benzina non ce lo devi dire te.
pero ce un limite a tutto... Cioè non puoi mettere 100, 99 ,98 ,97 a tutti . fiche si parla di Ronaldo messi e pocchissimi altri ci sta ... ma qui vedo proprio un abuso di questi vgg abenormi ... Cioè nella realtà non ci sono cosi tanti giocatori che si possano accostare a messi e Ronaldo che sono due vere leggende ancora in attività...cioè loro due insieme hanno fatto piu di 1400 gol... ma non scherziamo ...se messi e cr7 sono 100 , il piu vicino degli umani non puo superare il 95 di vgg.
Non sono uno juventino che straloda cr7, sono della roma e di Ronaldo mi frega il giusto.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
183806
nino e doppio sterling (ho gia quello inglese a 98)
183807

cosa faccio ora? Do questo clone in pasto a se stesso e poi gli do anche quello a 98. O forse è meglio prima dargli quello inglese gia pompato e poi il suo clone
Voglio 100 in una botta sola.
100
100
100
E la zanicchi muta
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ma ... Per me sto gioco alle pescate non ha piu senso, escono sempre fp piu pompati giorno dopo giorno, stiamo sfiorando la media di 98 99 100 ogni settimana, non ce piu nessun gusto o abilità a farsi la squadra.
sterling 100 io ne ho uno da 98 preso qualche settimana fa ...cioè e evidente che fanno sti pompaggi assurdi solo per fare piu soldi possibili . Voi direte ; ma che sei stupido benzina non ce lo devi dire te.
pero ce un limite a tutto... Cioè non puoi mettere 100, 99 ,98 ,97 a tutti . fiche si parla di Ronaldo messi e pocchissimi altri ci sta ... ma qui vedo proprio un abuso di questi vgg abenormi ... Cioè nella realtà non ci sono cosi tanti giocatori che si possano accostare a messi e Ronaldo che sono due vere leggende ancora in attività...cioè loro due insieme hanno fatto piu di 1400 gol... ma non scherziamo ...se messi e cr7 sono 100 , il piu vicino degli umani non puo superare il 95 di vgg.
Non sono uno juventino che straloda cr7, sono della roma e di Ronaldo mi frega il giusto.

Ormai è una corsa frenetica...stanno mettendo giocatori su giocatori....pots...nazionali...leggende regalate o quasi..io stamattina 3 leggende su 3 tentativi...perfetto direi..ma poi quando ho tempo e modo per maxarli tutti...???non ho il tempo di provare un Coutinho regalato che mi esce un Hazard....ho preso da Poco Van Basten e Rumenigge...ottimi ma oggi mi esce Cruijff...e ora? mentre sul fondo i poveri Matthaus e Owen supplicano di essere testati e provati.....e il povero Adriano che mi guarda sconsolato e mi avverte che se non lo maxo lui riprende a mangiare e a ingrassarsi......
 
  • Like
Reactions: Benzina

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
ma ... Per me sto gioco alle pescate non ha piu senso, escono sempre fp piu pompati giorno dopo giorno, stiamo sfiorando la media di 98 99 100 ogni settimana, non ce piu nessun gusto o abilità a farsi la squadra.
sterling 100 io ne ho uno da 98 preso qualche settimana fa ...cioè e evidente che fanno sti pompaggi assurdi solo per fare piu soldi possibili . Voi direte ; ma che sei stupido benzina non ce lo devi dire te.
pero ce un limite a tutto... Cioè non puoi mettere 100, 99 ,98 ,97 a tutti . fiche si parla di Ronaldo messi e pocchissimi altri ci sta ... ma qui vedo proprio un abuso di questi vgg abenormi ... Cioè nella realtà non ci sono cosi tanti giocatori che si possano accostare a messi e Ronaldo che sono due vere leggende ancora in attività...cioè loro due insieme hanno fatto piu di 1400 gol... ma non scherziamo ...se messi e cr7 sono 100 , il piu vicino degli umani non puo superare il 95 di vgg.
Non sono uno juventino che straloda cr7, sono della roma e di Ronaldo mi frega il giusto.

Dal primo pool con Van Basten uso le monete in regalo per recuperare resistenza...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Come si può subire 4 sconfitte consecutive tutte all’ultimo minuto quando hai dominato, come!?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ti consiglio di provare a mischiarli, risotto alla marinara con funghi....
ah, aggiungici sopra un pugno di grana, vedrai che spettacolo.
PS: viva il grana sul pesce.

Comunque, almeno quelli son giocatori utili... mica come i vari toldo e morientes legend :rotfl:

Grana, parmigiano e simili, li metterei ovunqueeee
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
183810183811
Su 30 pescate mi ha dato 3 scholes, 2 cech e poi morientes bergkamp toldo rosicky
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,850
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus