Pescate dal 12 settembre

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
pareri, e se entrambi i tuoi portieri settimana prox sono forma D o E?
bisogna pensare anche a questo
CR7 è fortissimo, ce l'ho anch'io dal day1, ma avevi tra le mani un probabile TOP PLAYER nel suo ruolo, anche livellato al max :confused:

e se balotelli settimana prossima è in forma A.... non segnerebbe comunque contro le difese online di gente che ha Van dyk e Ramos fp

e cr7 non è un top player del ruolo?? capisco l'esaltazione per i giocatori FP, ma Ronaldo è Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Un uomo assetato di verità e giustizia accorra in mio aiuto. o_O
Ovviamente parliamo di pes 2019, del ‘20 non v’è certezza.
Esagerato!! Verità..giustizia... ma che é? Nel 19 ho scambiato 3 borja per neymar cosi..2 in un agente palmeiras e un altro potw sempre 87
 
D

Damabiah85

Guest
Io ho pescato donnarumma 85 ma ho come titolare Khan leggenda 91 che mi fa miracoli pazzeschi uso donnarumma per potenziare ancora di più Khan o faccio crescere donnarumma? Voi che fareste?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io ho pescato donnarumma 85 ma ho come titolare Khan leggenda 91 che mi fa miracoli pazzeschi uso donnarumma per potenziare ancora di più Khan o faccio crescere donnarumma? Voi che fareste?

Aspetterei Pesdb, per vedere a quanto arriva maxato. E potresti tenerlo per usarlo come allenatore, se pescassi Donnarumma fp. Comunque consiglio sempre di conservare le palle nere. Se ne trovi 3 dello stesso giocatore, puoi successivamente scambiarle per un’altra palla nera a tua scelta tra quelle che ancora non possiedi (non è possibile accumulare doppioni).
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

JJC11

Pulcini
11 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
lisandro10
perdonate la mia ignoranza, ma oltre a quelli usciti ieri, giovedì usciranno anche altri FP in base alle prestazioni settimanali??
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
perdonate la mia ignoranza, ma oltre a quelli usciti ieri, giovedì usciranno anche altri FP in base alle prestazioni settimanali??
Si

Io mi sono dato alla pazza gioia in sti giorni con tutti sti pack, ma avendo raggiunto una squadra semi decente inizierò a spendere le monete solo quando necessario. Tra il pack del giovedì e, se continuano così, il lunedi con le squadre partner (anche per via del matchday) le monete finirebbero subito
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

JJC11

Pulcini
11 Settembre 2019
21
8
3
PSN ID
lisandro10
Si

Io mi sono dato alla pazza gioia in sti giorni con tutti sti pack, ma avendo raggiunto una squadra semi decente inizierò a spendere le monete solo quando necessario. Tra il pack del giovedì e, se continuano così, il lunedi con le squadre partner (anche per via del matchday) le monete finirebbero subito

sono d'accordo e aggiungo che in questo modo si perde un pò il gusto.. già ho una squadra che potrei tranquillamente portare fino a fine Pes, però diciamo, a meno che non inseriscano dei tornei con squadre da 4 o 3 stelle, ti trovi già bestioni illegali dopo nemmeno una settimana.. per esempio ero tutto contento di aver pescato Uragano Harry Kane, ma tra Sergio Ramos e gli altri usciti ieri, praticamente si è annullato lo strapotere ... di sto passo praticamente ogni giocatore sotto al 90 come valore generale diventa una mezza pippa...
 
  • Like
Reactions: jack6

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ah... Non avevo visto... Si ma comunque va talmente a caso che le possibilitá di pescarlo sono quelle che sono
Boh, proverò.. l'unica per prenderlo sicuro sono gli agenti ma per accaparrartene uno nelle aste ti serve un mutuo
Eh lo sò, per comprare gli agenti specifici all'asta specialmente adesso che il My Club è iniziato da poco bisognerebbe fare una rapina in banca !!! :D:D:D
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma hanno già tutti virgil/Ramos ecc, basta stare fermi e non premere il pressing continuo che la difesa tiene da sola. Piatek di quest'anno è proprio forte, e visto che il gioco è diventato quasi un flipper si fanno e si prendono una caterva di goal. Prova a fare un velo con R2 e tiro con arnautovic, contro un difensore top non ha scampo, piatek riesce a farlo in un attimo che sembra Hazard.
PS OT: io ho notato cambiamento del gameplay, ancora più veloce ma hanno toccato pure la dinamica del dribbling, fino a ieri avevo molte difficoltà rispetto alla demo, poi all'improvviso riesco di nuovo a dribblare e fare finte come piace a me (gioco sempre uguale da anni, non posso aver imparato nuovamente da ieri...)
Sergio Ramos ce l'ho pure io, Van Dijk ancora no, cmq è ovvio che appena pesco un Super TOP in attacco Arnautovic lo metto in panchina... ;) Ma tu parli del Piatek normale o FP ? :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Potrebbe essere quella dei "nuovi" utenti, da giocare una sola volta per 5 coppe, oppure potrebbero inserirla giovedi...
La traduzione sul sito Konami lascia spesso qualche dubbio.
Quella dei "nuovi utenti" ovviamente è stata già completata ;) sul fatto che spesso la traduzione della Konami lascia qualche dubbio siamo pienamente d'accordo, vediamo giovedì se aggiungeranno questa competizione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,635
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno