Pescate dal 12 settembre

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Gioco con squadre full white e bronzo maxate da Pes 2016 e ho sempre superato i mille punti. Basta studiarsi la squadra, gli stili di gioco e la formazione in base agli interpreti. Cosa che tra l'altro sto facendo anche quest'anno. Se poi vuoi giocare con tutti robottoni che si muovono da soli e con team tutti uguali sei libero di farlo, ma l'album di figurine alla Yu-Gi-Oh lo lascio allestire ad altri spendendo centinaia di euro per vacillare sui 600 punti con squadre omologate e tutte uguali :cool::cool::D
Lo sapevo che saresti finito a parlare di punti, soldi e critiche agli altri! Classico atteggiamento da professorone “so tutto io”! Ragazzi, fate un applauso al campione del mondo di PES! Altro che Ettorito e company che giocano con le nere! Che scarsoni!

EVITIAMO di litigare e manteniamo la discussione su toni pacati, senza provocare, ne' usare malizia, grazie.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Lo sapevo che saresti finito a parlare di punti, soldi e critiche agli altri! Classico atteggiamento da professorone “so tutto io”! Ragazzi, fate un applauso al campione del mondo di PES! Altro che Ettorito e company che giocano con le nere! Che scarsoni!
Guardati i video di Ettorito gioca con squadre thailandesi e batte PSG,Barcellona e compagnia bella. Se non sei in grado di fare una cosa non significa che sia utopia. Tu non ci riesci qualcun altro si. Buon Pes e buon Alisson Koulibaly Van Dijk Bellerin Alaba Javi Martinez Modric Rakitic Ronaldo Mbappe Neymar <3 (come altri 384772636 team :D:cool:)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Guardati i video di Ettorito gioca con squadre thailandesi e batte PSG,Barcellona e compagnia bella. Se non sei in grado di fare una cosa non significa che sia utopia. Tu non ci riesci qualcun altro si. Buon Pes e buon Alisson Koulibaly Van Dijk Bellerin Alaba Javi Martinez Modric Rakitic Ronaldo Mbappe Neymar <3 (come altri 384772636 team :D:cool:)

Forse perché Ettorito è il più forte al mondo ma chissà perché i tornei mondiali li fa con le nere! Probabilmente deve imparare ancora tanto dal numero 1 dell’universo! Cioè te! Buon PES a te con Tizio, Caio e Sempronio e la tua finta superiorità! Come altri 384772636 BM...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Beh ci sta ma già negli agenti di questi giorni c’erano attaccanti più forti! Ecco perché mi stranisce...

Il bello di Myclub e' proprio giocare con chi si preferisce e non solo coi giocatori piu forti.
Ognuno gioca con chi gli pare e piace, senza essere migliore o peggiore di altri perche' ha fatto una propria scelta, in liberta'.
Quello che dovrebbe essere importante e' il divertimento e la sana competizione ad ogni livello, non solo scalare una classifica che viene premiate con un bel niente.

Edit: anche in quest'ultimo caso, la scelta e' libera: a chi piace solo competere per il gusto di arrivare prima degli altri, fa una scelta libera.
Ognuno gioca come preferisce e non va giudicato per questo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Il bello di Myclub e' proprio giocare con chi si preferisce e non solo coi giocatori piu forti.
Ognuno gioca con chi gli pare e piace, senza essere migliore o peggiore di altri perche' ha fatto una propria scelta, in liberta'.
Quello che dovrebbe essere importante e' il divertimento e la sana competizione ad ogni livello, non solo scalare una classifica che viene premiate con un bel niente.

Edit: anche in quest'ultimo caso, la scelta e' libera: a chi piace solo competere per il gusto di arrivare prima degli altri, fa una scelta libera.
Ognuno gioca come preferisce e non va giudicato per questo.
Secondo me la risposta al quesito è la cipolla!!!
Io dico la cipolla
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Il bello di Myclub e' proprio giocare con chi si preferisce e non solo coi giocatori piu forti.
Ognuno gioca con chi gli pare e piace, senza essere migliore o peggiore di altri perche' ha fatto una propria scelta, in liberta'.
Quello che dovrebbe essere importante e' il divertimento e la sana competizione ad ogni livello, non solo scalare una classifica che viene premiate con un bel niente.

Edit: anche in quest'ultimo caso, la scelta e' libera: a chi piace solo competere per il gusto di arrivare prima degli altri, fa una scelta libera.
Ognuno gioca come preferisce e non va giudicato per questo.

Infatti io ho detto solo che mi stranisce. E mi stranisce che tu faccia la paternale a me invece di farla a chi davvero ha giudicato e deriso chi non la pensa come lui! Ma il mondo è bello perché è strano...
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Guardati i video di Ettorito gioca con squadre thailandesi e batte PSG,Barcellona e compagnia bella. Se non sei in grado di fare una cosa non significa che sia utopia. Tu non ci riesci qualcun altro si. Buon Pes e buon Alisson Koulibaly Van Dijk Bellerin Alaba Javi Martinez Modric Rakitic Ronaldo Mbappe Neymar <3 (come altri 384772636 team :D:cool:)

Posto che ognuno fa quello che vuole con il gioco, a me personalmente giocare con giocatori che nemmeno so chi siano non mi gusta per nulla. Condivido che Konami abbia "sputtanato" la modalità creando questi Featured player assurdi, ma proprio di giocare con frigarden, noto attaccante finlandese di giorno e panettiere di notte, proprio non mi da soddisfazione.
Ovviamente se un player con una squadra bianca/bronzo riesce a battere i super team, tanto di cappello, è certamente più forte del sottoscritto e lo dico senza nessuna polemica!
 
  • Like
Reactions: Benzina

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Il bello di Myclub e' proprio giocare con chi si preferisce e non solo coi giocatori piu forti.
Ognuno gioca con chi gli pare e piace, senza essere migliore o peggiore di altri perche' ha fatto una propria scelta, in liberta'.
Quello che dovrebbe essere importante e' il divertimento e la sana competizione ad ogni livello, non solo scalare una classifica che viene premiate con un bel niente.

Edit: anche in quest'ultimo caso, la scelta e' libera: a chi piace solo competere per il gusto di arrivare prima degli altri, fa una scelta libera.
Ognuno gioca come preferisce e non va giudicato per questo.

Io l'anno scorso ho giocato a FIFA19 nella modalità Ultimate Team.
Se da un punto di vista del gameplay non c'è paragone (nel senso che PES è calcio) sotto il profilo della modalità FUT vs MYCLUB credo che Konami dovrebbe davvero riazzerare tutto quanto ha fatto sino ad ora.
In FUT hai le Rivals settimanali che ti premiano a seconda del piazzamento raggiunto con crediti o pacchetti, con i quali puoi migliorare il tuo team settimana in settimana.

Qui in myclub, senza giocare nemmeno una partita online (!), ti ritrovi con super squadre di AVENGER senza capo ne coda.
Che senso ha?
Dove sta la bellezza di migliorare sempre di più la squadra iniziando a giocare con un Pjatek e sognando quei crediti per sostituirlo con un Immobile (per dire)?

Peccato che il gameplay di FIFA sia orribile e la comunità piuttosto tossica, però è giusto che Konami guardi al concorrente per dare senso al Myclub IMHO
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Posto che ognuno fa quello che vuole con il gioco, a me personalmente giocare con giocatori che nemmeno so chi siano non mi gusta per nulla. Condivido che Konami abbia "sputtanato" la modalità creando questi Featured player assurdi, ma proprio di giocare con frigarden, noto attaccante finlandese di giorno e panettiere di notte, proprio non mi da soddisfazione.
Ovviamente se un player con una squadra bianca/bronzo riesce a battere i super team, tanto di cappello, è certamente più forte del sottoscritto e lo dico senza nessuna polemica!

Solo che tu il tuo pensiero lo esprimi senza giudicare, deridere o sminuire nessuno! Con rispetto... Da persona educata... Al contrario dei professoroni...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io l'anno scorso ho giocato a FIFA19 nella modalità Ultimate Team.
Se da un punto di vista del gameplay non c'è paragone (nel senso che PES è calcio) sotto il profilo della modalità FUT vs MYCLUB credo che Konami dovrebbe davvero riazzerare tutto quanto ha fatto sino ad ora.
In FUT hai le Rivals settimanali che ti premiano a seconda del piazzamento raggiunto con crediti o pacchetti, con i quali puoi migliorare il tuo team settimana in settimana.

Qui in myclub, senza giocare nemmeno una partita online (!), ti ritrovi con super squadre di AVENGER senza capo ne coda.
Che senso ha?
Dove sta la bellezza di migliorare sempre di più la squadra iniziando a giocare con un Pjatek e sognando quei crediti per sostituirlo con un Immobile (per dire)?

Peccato che il gameplay di FIFA sia orribile e la comunità piuttosto tossica, però è giusto che Konami guardi al concorrente per dare senso al Myclub IMHO

Ti dico io che senso ha... La gente spende, Konami guadagna... Secondo te Konami cambia strada?!
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ti dico io che senso ha... La gente spende, Konami guadagna... Secondo te Konami cambia strada?!

certo, senza dubbio, ma hai letto per caso i dati usciti sui bilanci di EA?
il sistema Ultimate Team (presente su tutti i giochi sportivi, ma di fatto essenzialmente legate al FUT che cuba per 2/3) frutta il 30% del fatturato TOTALE della compagnia.
Trend di crescita di quel dato di circa il 6% annuo....

Voglio dire, al di là del dato che è assurdo, che il sistema di FUT così come creato frutta molti più soldi ad EA rispetto a quello che fa Myclub a Konami, questo perchè EA, oltre a saper spennare bene i propri polli, offre ai giocatori 30 cose da fare ogni settimana invogliando la gente a spacchettare.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
certo, senza dubbio, ma hai letto per caso i dati usciti sui bilanci di EA?
il sistema Ultimate Team (presente su tutti i giochi sportivi, ma di fatto essenzialmente legate al FUT che cuba per 2/3) frutta il 30% del fatturato TOTALE della compagnia.
Trend di crescita di quel dato di circa il 6% annuo....

Voglio dire, al di là del dato che è assurdo, che il sistema di FUT così come creato frutta molti più soldi ad EA rispetto a quello che fa Myclub a Konami, questo perchè EA, oltre a saper spennare bene i propri polli, offre ai giocatori 30 cose da fare ogni settimana invogliando la gente a spacchettare.

Guarda, io non so come funziona perché non ci gioco a Fifa. Mi hanno detto amici che ci giocano che anche lì devi spendere soldi se vuoi i top player! Poi sono assolutamente all’oscuro di tutto!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il discorso è che su fifa, shoppare non vuol dire automaticamente farti la squadra forte anzi. Puoi pure spendere 200 euro e trovare robaccia. Nel myclub senza spendere, o al massimo pochi euro all'anno, ti fai lo squadrone.

Come temevo, non hanno cambiato quasi nulla rispetto allo scorso anno, dopo una settimana ho già lo squadrone e se non fosse per un amico con cui gioco in coop già il gioco avrebbe stufato. E' lo stesso discorso della master, devono rifondare la modalità per invogliare a giocare. Ed è un peccato vedendo il gameplay meraviglioso.

Parere personale ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Dopo aver pescato soltanto a Parigi non ho resistito ed ho preso anche tutti i disponibili di Milan, Inter e Lione.

Alla fine, paradossalmente, il miglior affare l'ho fatto con il Lione:
ho pescato tre volte lo stesso tizio, l'ho dato alla Longobarda in cambio di Falchetti e Mengoni, tramite la cui cessione son poi riuscito ad avere la metà di Giordano, che ho girato all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho; successivamente, depistando e lasciando credere che il mio obiettivo fosse Rummenigge, ho finalmente preso CR7 insieme ovviamente ai sette ottavi di Collovati.
 
  • Like
Reactions: Sax7

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online