Pescate dal 12 settembre

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Cioè? Hai dato via Donnarumma FP? :eek::eek::eek:

Immagino tu sia nuovo di PES. Credo tu abbia fatto la top-cappellata del 2019 :rotfl: Donnarumma FP miglior portiere incontrato in PES 2020, per distacco. Già a lvl 1. Quanti livelli ha?!?! Sei stato un po' avventato, jack :p

sono d'accordo con te, mi avevano avvertito :)

Però ho De gea e hradesky fp e invece come punta avevo balotelli.....
la voglia di avere CR7 era troppa, non sono per nulla pentito anche perchè non ho mia nonna tra i pali.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
sono d'accordo con te, mi avevano avvertito :)

Però ho De gea e hradesky fp e invece come punta avevo balotelli.....
la voglia di avere CR7 era troppa, non sono per nulla pentito anche perchè non ho mia nonna tra i pali.

Ognuno è libero di fare quel che vuole. Ma Ronaldo è giocatore di una squadra partner, quindi uscirà fp mille mila volte da qui a fine stagione. Donnarumma fp, a meno di prestazioni fantastiche, lo ritroverai nella club selection del ritorno di campionato. La sua versione fp è forse il portiere più forte del gioco, se maxato. Ne avevi tre, con possibilità quindi di maxarlo immediatamente, e hai preferito prendere un Ronaldo normale, che probabilmente cestinerai quando troverai la sua versione fp.
È un gioco, quindi giustamente fai quello che ti piace, ma al posto tuo ci avrei pensato... 3 volte.
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Scusate come funziona sta storia dei doppioni? Io ho due carte di Scharr mi pare si chiami,me ne manca una e poi posso scambiarlo con cosa?Solo che vallo a trovare un altro
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Scusate come funziona sta storia dei doppioni? Io ho due carte di Scharr mi pare si chiami,me ne manca una e poi posso scambiarlo con cosa?Solo che vallo a trovare un altro

Se è un fp, e hai due sue carte fp, non puoi farci nulla. Avresti dovuto trovare un’altra carta identica fp per raggiungerne 3. Se sono due carte normali, puoi attendere di trovarne un’altra per scambiarlo con un giocatore del suo stesso livello (palla nera, oro, argento...)
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Gentilissimo,quindi mi conviene farlo come preparatore visto che è una carta nera.Ma prima lo sfrutto nella SIM a sto punto
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
parto con le mie classiche pescate assurde.
Agente inter: sensi (ovviamente unica palla oro) politano e d'ambrosio....
PSG: doppio di maria e marquinos

a sorpresa però pesco ben 3 donnarumma con l'agente milan!!!
Ciao ciao Gigio (ho de gea) e benvenuto CR7!!!!!!

ho pure tirato con 25000 gp l'agente normale e mi ha dato ancora donnarumma!! ovviamente non featured
Grande grande grande errore :mad:
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Ognuno è libero di fare quel che vuole. Ma Ronaldo è giocatore di una squadra partner, quindi uscirà fp mille mila volte da qui a fine stagione. Donnarumma fp, a meno di prestazioni fantastiche, lo ritroverai nella club selection del ritorno di campionato. La sua versione fp è forse il portiere più forte del gioco, se maxato. Ne avevi tre, con possibilità quindi di maxarlo immediatamente, e hai preferito prendere un Ronaldo normale, che probabilmente cestinerai quando troverai la sua versione fp.
È un gioco, quindi giustamente fai quello che ti piace, ma al posto tuo ci avrei pensato... 3 volte.

punto di vista condivisibile, per carità; ma senza punte non puoi giocare e io di attaccanti avevo come detto il solo balotelli, mentre come portiere ero iper coperto.
Ronaldo uscirà anche mille volte (peraltro ti sottolineo che anche il milan è squadra partner), ma io non lo avrei mai pescato (con pescate come sensi, politano e d'ambrosio al più pesco ROLANDO) :rolleyes: e ho preferito averlo con certezza assoluta.
Se poi troverò il FP gli darò in pasto la sua versione normale ben volentieri.

Aggiungo che, come tutti sappiamo, quando devi prendere gol puoi avere anche superman in porta...

Per la fredda cronaca ogni dubbio è stato fugato dal poker di cr7 all'esordio online :cool:
 
  • Like
Reactions: Ameg-7, Xain e ojay

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Gentilissimo,quindi mi conviene farlo come preparatore visto che è una carta nera.Ma prima lo sfrutto nella SIM a sto punto

Si se non ti serve, questa è la via in questo caso. Essendo la sua una particolare carta fp, puoi solo scambiarlo se in quel preciso pool fp ne trovi 3 consecutivi.
 

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Ancora grazie,credo lo sfrutterò in SIM e poi come preparatore in quanto sono al completo come difensori.E poi ho notato che allenare i propri giocatori rende in partita,Mbappe’ gli manca solo che gli crescano le ali
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
punto di vista condivisibile, per carità; ma senza punte non puoi giocare e io di attaccanti avevo come detto il solo balotelli, mentre come portiere ero iper coperto.
Ronaldo uscirà anche mille volte (peraltro ti sottolineo che anche il milan è squadra partner), ma io non lo avrei mai pescato (con pescate come sensi, politano e d'ambrosio al più pesco ROLANDO) :rolleyes: e ho preferito averlo con certezza assoluta.
Se poi troverò il FP gli darò in pasto la sua versione normale ben volentieri.

Aggiungo che, come tutti sappiamo, quando devi prendere gol puoi avere anche superman in porta...

Per la fredda cronaca ogni dubbio è stato fugato dal poker di cr7 all'esordio online :cool:

Certo il Milan è squadra partner, ma in teoria Ronaldo ha più possibilità di uscire nei players of the week settimanali. Ma ripeto, la tua scelta è comunque valida. Ciò non toglie che molti di noi non l’avrebbero attuata nemmeno sotto tortura.
 
  • Like
Reactions: TricksterTrue

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Si se non ti serve, questa è la via in questo caso. Essendo la sua una particolare carta fp, puoi solo scambiarlo se in quel preciso pool fp ne trovi 3 consecutivi.
Se non sbaglio bastano 3 fp dello stesso giocatore...ma non puoi usare 1 fp con 2 normal..se esce di nuovo in un altra settimana come fp e lo pesca lo puo aggiungere agli altri 2
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
Certo il Milan è squadra partner, ma in teoria Ronaldo ha più possibilità di uscire nei pkayers of the week settimanali. Ma ripeto, la tua scelta è comunque valida. Ciò non toglie che molti di noi non l’avrebbero attuata nemmeno sotto tortura.

poi considera che me ne ha dati 4 (3 fp e uno normale), vuoi che non ci sia un altro donnarumma nel mio futuro :D:D:D
 
  • Like
Reactions: tijani

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Se non sbaglio bastano 3 fp dello stesso giocatore...ma non puoi usare 1 fp con 2 normal..se esce di nuovo in un altra settimana come fp e lo pesca lo puo aggiungere agli altri 2

No, ho spiegato benissimo. Devi trovare 3 fp identici dello stesso giocatore. Tre fp presi per esempio in due pool fp diversi, non ti permettono lo scambio.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Non penso proprio..basta che siano dello stesso vgg e fp oppure tutti normal

Potrebbe essere l’ultima volta che provo a spiegare qualcosa.
Se ogni volta bisogna impastrocchiarsi in millemila reply che annacquano la discussione, no grazie.
E un uomo assetato di verità e giustizia accorra in mio aiuto. o_O
Ovviamente parliamo di pes 2019, del ‘20 non v’è certezza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze