Pescate dal 12 settembre

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premesso che speravo di beccarne almeno 1 tra: Cavani, Mbappe, Skriniar, Romagnoli e Piatek, mi sono usciti, del PSG: Marquinhos, Thiago Silva e Verratti, del Milan: Rodriguez, Biglia e Samu Castillejo e dell'Inter: Doppio Handanovic e D'Ambrosio, perlomeno adesso mi sono rinforzato e praticamente sistemato la difesa e con Verratti ho un ottimo cambio a centrocampo dei miei 3 titolari che sono: De Jong, Pogba e Kante, Ovviamente Handanovic avendolo pescato doppio, uno dei 2 l'ho convertito in allenatore e me l'ha praticamente maxato, manca solo 1 livello in pratica e me l'ha portato da 90 a 93 di VGG, quindi ora il portiere titolare sarà lui con Oblak in panchina... Cmq sono contento che del Milan ho preso Castillejo perchè un EDA veloce mi serviva perchè Bernardo Silva (Preso FP) è un pò lentino ma è davvero forte e volendo lo posso schierare a centrocampo, anche perchè da 92 come EDA come CC scende solo 2 punti di VGG e quindi anche con 90 di VGG non mi sembra affatto male ;) Per quanto riguarda l'attaccante di peso vuol dire che dovrò ancora pazientare e per adesso continuerò a schierare Arnautovic che cmq i suoi goal me li fa, alternandolo con Embolo, senza dimenticare che ho anche Griezmann e G. Jesus che quando vengono chiamati in causa non fanno rimpiangere i titolari quando non sono in forma... ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq anno scorso ci abbiamo messo 2 settimane ad avere full black a sto giro sono bastati 6 giorni!!!!voci di corridoio dicono che nelle prossime leggende ci saranno berti e Aldo serena versione etero!
Si è vero padre, praticamente in 2 giorni non dico che avevo una Full Black, ma una squadra già abbastanza competitiva, ovviamente con gli FP di oggi, praticamente ho una squadra Full Black, anche se come TS schiero Gaya oro che lo preferisco a Rodriguez FP pescato oggi e che sinceramente non volevo, pazienza ;)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
continuerò a schierare Arnautovic che cmq i suoi goal me li fa, alternandolo con Embolo, senza dimenticare che ho anche Griezmann e G. Jesus che quando vengono chiamati in causa non fanno rimpiangere i titolari quando non sono in forma...;):D

Azz! Non oso immaginare quanto segnano allora! A me Griezmann mi ha fatto 48 gol (e 7 assist) in 40 partite con media voto 6.96!!! A volte giocando anche come SP invece che P!!! Altro che rimpiangere! :rotfl::rotfl::rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Uno schifo... Volevo Mbappé, Skriniar, Donnarumma e Romagnoli. Ho beccato delle black ball, che i gold delle pescate in apertura di gioco sono migliori...

LIONE
Aouar
Aouar
Dubois

PSG
Di Maria
Marquinhos
Bernat... Bernat... ma che schifo... Bernaaaaat

INTER
Lautaro Martinez
Handanovic
Sensi (nella realtà mi piace, ingame non serve a nulla con queste stats...)

MILAN
Donnarumma
Calhanoglu (Bleaaaaah)
Rodriguez (Bleaaaaah al cubo)

Insomma l’unico che nel tempo non cestinerò è Donnarumma... pochino... Immensa sfiga
Bleeeeaaaahhhh al cubo pure per me per quanto riguarda Rodriguez al quale aggiungere pure Biglia, quindi Bleeeaaaahhhhh periodico !!! :D :D :D
 
  • Like
Reactions: tijani

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Azz! Non oso immaginare quanto segnano allora! A me Griezmann mi ha fatto 48 gol (e 7 assist) in 40 partite con media voto 6.96!!! A volte giocando anche come SP invece che P!!! Altro che rimpiangere! :rotfl::rotfl::rotfl:

Ahahahaa, infattiii !!!! Cmq volevo precisare che Griezmann gioca titolare nel mio tridente d'attacco !! ;) :D :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
grazie ma sono andato liscio pure sto giro...

mi sento un po preso per il culo da mbappe... Questo e il 7 liscio della sua versione top. Contando i 6 del 2019.
Visualizza allegato 124914
Caspita @Benzina, non averlo preso nemmeno 1 volta su 7 contando anche PES 2019 è proprio fastidioso, ma non sò se è peggio così o com'è capitato a me che l'ho beccato l'ultima volta che l'avevano messo FP in PES 2019, quando ormai il gioco era praticamente finito e quindi me lo sono goduto poco, dato che avevo quello normale che subentrava a Salah FP quando non era in forma... ;)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
no io pure, ma sta giocando perchè non ho alternative al centro, pure con iniesta in prestito non mi trovo per nulla bene
invece de jong del barsa mi pare buono, livellato diventerà più che ottimo

Su De Jong, pescato la scorsa settimana nelle pescate delle 100 monete, doppio tra l'altro, quindi uno l'ho dato in pasto all'altro e me l'ha fatto salire da 85 a 91 di VGG, come CC confermo che è davvero spettacolare, le mie referenze su di lui sono ottime, promosso a pieni voti !!! :D:D;)
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
presi Ronaldo e il pupillo Stefano Sensi ora a livello di preferenze personali vorrei Lukaku
Ma qui la faccenda e più complessa perché mi servirebbero gli osservatori stellati di Quinto livello, poi le aste sono brutte.. devi stare lí a fare l'offerta, la fase finale, con il rischio che all'ultimo ti soffiano l'osservatore da sotto al naso, noioso.

Mi sa più avanti tenterò la fortuna quando lo metteranno in qualche pool

In questo Pool Lukaku c'è....
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si è vero padre, praticamente in 2 giorni non dico che avevo una Full Black, ma una squadra già abbastanza competitiva, ovviamente con gli FP di oggi, praticamente ho una squadra Full Black, anche se come TS schiero Gaya oro che lo preferisco a Rodriguez FP pescato oggi e che sinceramente non volevo, pazienza ;)
Guarda ti dico solo che il peggiore che ho in campo è di maria vg 90
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
16/09/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Il myClub di questa settimana è a tema Serie A TIM: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori della massima divisione del calcio italiano.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti della Serie A TIM e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Dovrai uscire vincitore dalla Coppa Challenge CONTRO COM, in cui sfiderai le squadre della Serie A TIM, o dalla Coppa Challenge online, durante la quale dovrai accumulare un certo numero di punti in 3 partite.
Puoi anche partecipare a una Coppa Challenge online, per vincere la quale sarà sufficiente terminare un solo match online.
In questa competizione, indipendentemente dal risultato della partita, la sfida verrà considerata completata. È un ottimo modo per ottenere tanti GP!

A partire dal 19/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Sep 19 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
In bocca al lupo in myClub, questa settimana!

Ma qual'è questa Coppa Challenge onlie, che per vincere sarà sufficiente terminare un solo match on line? Perchè non l'ho ancora trovata, mentre l'altra, quella dei 4 punti in 3 partite l'ho già fatta e vinta ;)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma guarda che per come lo sto usando Arnautovic, ok che è un pò lento a girarsi, ma in area di rigore è una sentenza !!! ;):) Certo che però per aver fatto 15 goal in 3 partite con Piatek o hai imparato subito ad usarlo oppure hai avuto la fortuna di beccare avversari, se hai giocato on line, che non sono tanto bravi a difendere... ;):)
Ma hanno già tutti virgil/Ramos ecc, basta stare fermi e non premere il pressing continuo che la difesa tiene da sola. Piatek di quest'anno è proprio forte, e visto che il gioco è diventato quasi un flipper si fanno e si prendono una caterva di goal. Prova a fare un velo con R2 e tiro con arnautovic, contro un difensore top non ha scampo, piatek riesce a farlo in un attimo che sembra Hazard.
PS OT: io ho notato cambiamento del gameplay, ancora più veloce ma hanno toccato pure la dinamica del dribbling, fino a ieri avevo molte difficoltà rispetto alla demo, poi all'improvviso riesco di nuovo a dribblare e fare finte come piace a me (gioco sempre uguale da anni, non posso aver imparato nuovamente da ieri...)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma qual'è questa Coppa Challenge onlie, che per vincere sarà sufficiente terminare un solo match on line? Perchè non l'ho ancora trovata, mentre l'altra, quella dei 4 punti in 3 partite l'ho già fatta e vinta ;)

Potrebbe essere quella dei "nuovi" utenti, da giocare una sola volta per 5 coppe, oppure potrebbero inserirla giovedi...
La traduzione sul sito Konami lascia spesso qualche dubbio.
 

jack6

Esordienti
29 Agosto 2016
193
101
43
parto con le mie classiche pescate assurde.
Agente inter: sensi (ovviamente unica palla oro) politano e d'ambrosio....
PSG: doppio di maria e marquinos

a sorpresa però pesco ben 3 donnarumma con l'agente milan!!!
Ciao ciao Gigio (ho de gea) e benvenuto CR7!!!!!!

ho pure tirato con 25000 gp l'agente normale e mi ha dato ancora donnarumma!! ovviamente non featured
 
  • Like
Reactions: Xain

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
parto con le mie classiche pescate assurde.
Agente inter: sensi (ovviamente unica palla oro) politano e d'ambrosio....
PSG: doppio di maria e marquinos

a sorpresa però pesco ben 3 donnarumma con l'agente milan!!!
Ciao ciao Gigio (ho de gea) e benvenuto CR7!!!!!!

ho pure tirato con 25000 gp l'agente normale e mi ha dato ancora donnarumma!! ovviamente non featured
Cioè? Hai dato via Donnarumma FP? :eek::eek::eek:

Immagino tu sia nuovo di PES. Credo tu abbia fatto la top-cappellata del 2019 :rotfl: Donnarumma FP miglior portiere incontrato in PES 2020, per distacco. Già a lvl 1. Quanti livelli ha?!?! Sei stato un po' avventato, jack :p
 
  • Like
Reactions: TricksterTrue

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
parto con le mie classiche pescate assurde.
Agente inter: sensi (ovviamente unica palla oro) politano e d'ambrosio....
PSG: doppio di maria e marquinos

a sorpresa però pesco ben 3 donnarumma con l'agente milan!!!
Ciao ciao Gigio (ho de gea) e benvenuto CR7!!!!!!

ho pure tirato con 25000 gp l'agente normale e mi ha dato ancora donnarumma!! ovviamente non featured

:eek::eek::eek: Uno per ogni Donnaruma segato.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze