Pescate dal 12 settembre

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Il discorso è che su fifa, shoppare non vuol dire automaticamente farti la squadra forte anzi. Puoi pure spendere 200 euro e trovare robaccia. Nel myclub senza spendere, o al massimo pochi euro all'anno, ti fai lo squadrone.

Come temevo, non hanno cambiato quasi nulla rispetto allo scorso anno, dopo una settimana ho già lo squadrone e se non fosse per un amico con cui gioco in coop già il gioco avrebbe stufato. E' lo stesso discorso della master, devono rifondare la modalità per invogliare a giocare. Ed è un peccato vedendo il gameplay meraviglioso.

Parere personale ovviamente.

Forse pensavano che bastasse rinnovare le contrattazioni e mettere due interviste per rinnovarla...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Troppi OT negli ultimi messaggi...
In questo topic, si deve parlare delle pescate di questa settimana.

Non si deve parlare di fifa ed altre cose.

Grazie
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io quello FP purtroppo non l'ho pescato e cmq si, come dici tu, Arnautovic la sponda la fa proprio bene, oltre ai goal, cmq nell'Agente della serie A ho pescato Dzeko, almeno ho preso un attaccante pallone nero di peso...
Cmq oggi ho giocato la competizione Match Day e avendo ricevuto in regalo gli osservatori Milan e Inter mi sono preso Piatek con la combo Free ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nel Pool serie A ho beccato De Ligt. Una barca di livelli e parte da 87. La versione fp arriverà a 100000000000 di overall? o_O
Io l'ho beccato oggi, intanto per livellarlo gli darò in pasto tutti i DC di tutti i colori pescati finora che ho convertito e che continuerò a convertire in allenatore... ;) :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il bello di Myclub e' proprio giocare con chi si preferisce e non solo coi giocatori piu forti.
Ognuno gioca con chi gli pare e piace, senza essere migliore o peggiore di altri perche' ha fatto una propria scelta, in liberta'.
Quello che dovrebbe essere importante e' il divertimento e la sana competizione ad ogni livello, non solo scalare una classifica che viene premiate con un bel niente.

Edit: anche in quest'ultimo caso, la scelta e' libera: a chi piace solo competere per il gusto di arrivare prima degli altri, fa una scelta libera.
Ognuno gioca come preferisce e non va giudicato per questo.

E pensare che c'è gente che gioca on line che lagga per vincere le partite e scalare le classifiche, e poi per cosa ? Proprio per un bel niente come hai detto tu @tecnova ;) p.s: Voglio precisare che la mia considerazione è fatta in generale e non è riferita a nessun utente del forum :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il discorso è che su fifa, shoppare non vuol dire automaticamente farti la squadra forte anzi. Puoi pure spendere 200 euro e trovare robaccia. Nel myclub senza spendere, o al massimo pochi euro all'anno, ti fai lo squadrone.

Come temevo, non hanno cambiato quasi nulla rispetto allo scorso anno, dopo una settimana ho già lo squadrone e se non fosse per un amico con cui gioco in coop già il gioco avrebbe stufato. E' lo stesso discorso della master, devono rifondare la modalità per invogliare a giocare. Ed è un peccato vedendo il gameplay meraviglioso.

Parere personale ovviamente.
Si è vero, perchè la Konami oltre a concentrarsi, giustamente, a migliorare ogni anno il GamePlay e ad avere, come in PES 2020 le licenze delle squadre più importanti, deve pensare a fare un vero e proprio restyling delle Modalità Master League e My Club perchè ha davvero stufato la solita minestra riscaldata... ;)
 
  • Like
Reactions: Sax7

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si è vero, perchè la Konami oltre a concentrarsi, giustamente, a migliorare ogni anno il GamePlay e ad avere, come in PES 2020 le licenze delle squadre più importanti, deve pensare a fare un vero e proprio restyling delle Modalità Master League e My Club perchè ha davvero stufato la solita minestra riscaldata... ;)
Su su, ritornate In Topic.

Pescate.
Qui si parla di PESCATE.

Per parlare di MyClub in generale c’è l’apposita discussione.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Dopo aver pescato soltanto a Parigi non ho resistito ed ho preso anche tutti i disponibili di Milan, Inter e Lione.

Alla fine, paradossalmente, il miglior affare l'ho fatto con il Lione:
ho pescato tre volte lo stesso tizio, l'ho dato alla Longobarda in cambio di Falchetti e Mengoni, tramite la cui cessione son poi riuscito ad avere la metà di Giordano, che ho girato all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho; successivamente, depistando e lasciando credere che il mio obiettivo fosse Rummenigge, ho finalmente preso CR7 insieme ovviamente ai sette ottavi di Collovati.
Sí, però Ronaldo sarebbe dovuto restare in prestito alla Juve fino a fine campioneto!

Comunque, probabilmente la lontano ha sentito il mio dissenso sulle pescate fp...
Ieri un giro da 25k e 3 ori...
Stasera faccio un altro giro da 25k e bamm, skriniar e Thiago Silva..
Ora ho pensato, siccome sono un imbecille, il doppione di Thiago Silva FP l ho dato in pasto a sarr, ma gli ha dato meno di 2k di exp..
Questo doppio e di thiagone lo do alla sua versione FP?
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Il discorso è che su fifa, shoppare non vuol dire automaticamente farti la squadra forte anzi. Puoi pure spendere 200 euro e trovare robaccia. Nel myclub senza spendere, o al massimo pochi euro all'anno, ti fai lo squadrone.

Come temevo, non hanno cambiato quasi nulla rispetto allo scorso anno, dopo una settimana ho già lo squadrone e se non fosse per un amico con cui gioco in coop già il gioco avrebbe stufato. E' lo stesso discorso della master, devono rifondare la modalità per invogliare a giocare. Ed è un peccato vedendo il gameplay meraviglioso.

Parere personale ovviamente.
Su fifa compro un giocatore vendibile a 85 k lo vendi e poi lo ricompri fino ad arrivare a comprare una carta blu poiti rivolgi a siti specifici che con 10 euro te lo pagano a pieno compro 2 carte blu e con 20 euro sempre su quei siti hai 2 milioni di crediti.....
Motivo per cui qui su Pes esistono le aste verso un server e non fra utenti...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ftd Inter
Handanovic Sensi skriniar
Ftd Milan
Suso Donnarumma
Ftd lione
Dembele depay e il dc capellone
Ftd psg
Non ho girato
5 ftd under 24 su 8 pescate non male
Peccato per aouar che volevo fortemente
Psg ci fosse stato kimpembe avrei girato volentieri
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
un consiglio ieri aperto qualche pack giusto per azzerare psg e Milan (si può fare massimo tre spacchettamenti giusto?)

trovato donnarumma nero Romagnoli e un altro che non ricordo
trovato Cavani nero (una bomba ..mi piace un sacco) e 2 Dimaria nero e Thiago Silva

domande:
quando si spacchetta da solo un giocatore per volta giusto ?
quali pack conviene aprire e se con monete e punti
quando conviene spacchettare
cosa faccio con i 2 Dimaria Neri (li uso fino a fine contratto poi uno lo converto e lo faccio usare a quello che mi rimane per upgradarlo?

scusate ma non sono proprio pratico ...mi vengono in mente molte domande eheheh
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
811
113
Gioco con squadre full white e bronzo maxate da Pes 2016 e ho sempre superato i mille punti. Basta studiarsi la squadra, gli stili di gioco e la formazione in base agli interpreti. Cosa che tra l'altro sto facendo anche quest'anno. Se poi vuoi giocare con tutti robottoni che si muovono da soli e con team tutti uguali sei libero di farlo, ma l'album di figurine alla Yu-Gi-Oh lo lascio allestire ad altri spendendo centinaia di euro per vacillare sui 600 punti con squadre omologate e tutte uguali :cool::cool::D
Anch'io ho sempre giocato con bianchini e bronzini, è appagante ma oggettivamente la concorrenza è minore!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Qualcuno sa che tipo di agente potrebbe uscire domani? Questo che ce ora non vale la pena pescare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,210
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof