Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ragazzi posso prendere al 100% Crujiff, Rumenigge, Vieira e poi altri tipo Figo ecc. ma non mi interessano molto. Gioco col 4-2-2-2, come “trq” ho tanta varietà(Gullit Iconic, Salah, Hazard, Neymar, Mané, De Bruyne, Bale ecc. tutti fp tranne Hazard), in attacco ho Ronaldo 99, Batistuta Iconic, Mbappé normale, Lewa 96, Inzaghi Iconic, Ibra 94, Piatek 94 ecc. in mediana ho Busquets 95, Scholes Iconic Kanté e altri ottimi giocatori. Il mio dubbio in sostanza è tra Rumenigge e Crujiff, prediligo uno stile di gioco abbastanza offensivo, che mi consigliate?
Cerco combinazioni per prendere crujff al 100%...tu quale combinazioni hai per prenderlo?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Leggo di aste alle stelle, addirittura Velocità ( ne ho ancora 2) andata a 170.000, ho fatto bene a tenere molti osservatori 5 stelle, ne ho ancora una ventina
 

Alessandro3107

Pulcini
26 Agosto 2019
53
15
8
PSN ID
Vastsquire
Dopo 8 tentativi finalmente ho vinto e con giocatori speciali e calci piazzati mi esce il capitano del piero, non potrei essere più contento
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Salve ragazzi,

scusate l'ignoranza del novellino: ma dove devo andare per giocare contro COM a livello leggenda? se vado nel riquadro apposito mi fa giocare solo a livello professionista... devo aspettare di passare di livello?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve ragazzi,

scusate l'ignoranza del novellino: ma dove devo andare per giocare contro COM a livello leggenda? se vado nel riquadro apposito mi fa giocare solo a livello professionista... devo aspettare di passare di livello?
devi andare a SFIDE DI OGGI ....vs COM
 

Gemini

Pulcini
30 Ottobre 2010
96
40
18
Effettivamente El Diez è un semidio ma non se lo incula nessuno, facile anche da maxare con l’iconic regalato... mistero.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Facciamo così, che magari riesco ad orientarmi meglio con i vostri suggerimenti...

A me hanno consigliato caldamente crujff, da schierare trq nel 4312 di santos.
Non so qual è il tuo schema, ma a detta di molti crujff pare essere fortissimo.

Nella squadra con i trequartisti ne ho due, dietro la punta. I titolari generalmente sono Ronaldinho e Talisca FP (gran sinistro, molto veloce, alto e bravo negli inserimenti). Inoltre ho Havertz FP 98, De Bruyne FP 97 più qualche altro 96 e 95. In più ci posso mettere Messi FP (ho la versione più forte uscita) e João Felix FP 99.

poi dipende anche se hai gia CR7 101, van basten icon e gullit icon ok puoi anche non considerare rummenigge..
sono due giocatori (lui e cruijff) differenti con ruoli diversi

Ho CR7 101, Van Basten IM 99 (manca l’ultimo livello, non so se arriva a 100) ed una sfilza di FP 97 di ogni tipo!

Come altre leggende ho Vieira, Maradona IM (quello omaggio), Nedved e Giggs IM.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma Maradona (che parte già da 97 se non sbaglio) non lo prende nessuno in considerazione? Come trq non ce lo vedete?
per me è tra i piu forti anche lui... io lo sto usando proprio ultimamente dopo averlo accantonato per un bel po di tempo, il mio errore è stato secondo me proprio forzarlo nella posizione di trequartista dove alternava prestazioni ottime a partite dove era fuori dal gioco, ora lo porto sempre e un po mi mangio le mani per non averlo quasi mai usato da punta ...uno spettacolo segna e fa segnare sempre... la palla danza e la stoppa in una mattonella, cioè spettacolo... non e un giocatore facile , non si deve usare come gli altri , bisogna osare con lui ; passaggi al volo , tiri a giro da fuori aria e cambi di direzione veloci, nelle ultime partite fa una media di 2 assist ed un gol o due gol un assist a partita ... non dico che non sia per tutti, ma bisogna capirlo che lui puo tutto e di piu.
Penso che non si vede tanto in giro per il gioco di quest'anno che premia il lancio sulla punta , ma se facciamo giro palla e azioni manovrate con possesso ce nulla di meglio .
in coop il mio socio mi diceva sempre di metterlo di punta ... ma io ce mbappe ... ce Rummenigge, Ronaldo, mettiamolo dietro che ha un discreto passaggio , e non e che giocava male ... ma molto meglio di punta destra.
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
devi andare a SFIDE DI OGGI ....vs COM

GRAZIE MILLE!

Ho vinto al primo colpo contro il Barca, con un portiere vgg74 e con Serigio Ramos arancione... GODO COME UN RICCIO

Siccome ho la stessa pazienza di un bambino il 24 dicembre, ho pescato subito alla cieca e mi è uscito L'Imperatore, sono andato bene?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
GRAZIE MILLE!

Ho vinto al primo colpo contro il Barca, con un portiere vgg74 e con Serigio Ramos arancione... GODO COME UN RICCIO

Siccome ho la stessa pazienza di un bambino il 24 dicembre, ho pescato subito alla cieca e mi è uscito L'Imperatore, sono andato bene?
eh non saprei ...

saprà risponderti chi ce l'ha.
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
per me è tra i piu forti anche lui... io lo sto usando proprio ultimamente dopo averlo accantonato per un bel po di tempo, il mio errore è stato secondo me proprio forzarlo nella posizione di trequartista dove alternava prestazioni ottime a partite dove era fuori dal gioco, ora lo porto sempre e un po mi mangio le mani per non averlo quasi mai usato da punta ...uno spettacolo segna e fa segnare sempre... la palla danza e la stoppa in una mattonella, cioè spettacolo... non e un giocatore facile , non si deve usare come gli altri , bisogna osare con lui ; passaggi al volo , tiri a giro da fuori aria e cambi di direzione veloci, nelle ultime partite fa una media di 2 assist ed un gol o due gol un assist a partita ... non dico che non sia per tutti, ma bisogna capirlo che lui puo tutto e di piu.
Penso che non si vede tanto in giro per il gioco di quest'anno che premia il lancio sulla punta , ma se facciamo giro palla e azioni manovrate con possesso ce nulla di meglio .
in coop il mio socio mi diceva sempre di metterlo di punta ... ma io ce mbappe ... ce Rummenigge, Ronaldo, mettiamolo dietro che ha un discreto passaggio , e non e che giocava male ... ma molto meglio di punta destra.

Io lo faccio giocare di punta nel 433 di Aramburu e mi da moltissime soddisfazioni: smista un mare di palloni sulle fasce ed è bravissimo ad impattare i cross bassi, specie in scivolata. Tiro che ne parliamo a fare, se riesce ad avere un minimo di spazio 8 volte su 10 la mette dentro. Ovviamente è un problema se vuoi alzare la palla, pur avendo una certa fisicità è pur sempre 165cm. D10S è pur sempre D10S e se ne faranno una versione Napoli mi tatuo la K su una chiappa
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
per me è tra i piu forti anche lui... io lo sto usando proprio ultimamente dopo averlo accantonato per un bel po di tempo, il mio errore è stato secondo me proprio forzarlo nella posizione di trequartista dove alternava prestazioni ottime a partite dove era fuori dal gioco, ora lo porto sempre e un po mi mangio le mani per non averlo quasi mai usato da punta ...uno spettacolo segna e fa segnare sempre... la palla danza e la stoppa in una mattonella, cioè spettacolo... non e un giocatore facile , non si deve usare come gli altri , bisogna osare con lui ; passaggi al volo , tiri a giro da fuori aria e cambi di direzione veloci, nelle ultime partite fa una media di 2 assist ed un gol o due gol un assist a partita ... non dico che non sia per tutti, ma bisogna capirlo che lui puo tutto e di piu.
Penso che non si vede tanto in giro per il gioco di quest'anno che premia il lancio sulla punta , ma se facciamo giro palla e azioni manovrate con possesso ce nulla di meglio .
in coop il mio socio mi diceva sempre di metterlo di punta ... ma io ce mbappe ... ce Rummenigge, Ronaldo, mettiamolo dietro che ha un discreto passaggio , e non e che giocava male ... ma molto meglio di punta destra.
In un attacco a 2 chi metteresti a fianco? Uno piccolo e agile tipo del Piero, uno alto e fulcro tipo Kluivert o il classico Ronaldo o Lautaro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti