Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Ragazzi aiutatemi!!!dubbio amletico!!!uso aramburu 433 o santos 4312 posso prendere al 100% viera o rumanigge ed attualmente ho a centrocampo:matuidi,kante,busquet if,kimmich if,modric if,thiago if,de jong if,giggs iconic ed in attacco: Ronaldo 101,mbappe if,messi if 99,lewa if,aguero if,batistuta iconic,aubameyang,salah,mane voi chi prendereste?lo so non e' facile :)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In un attacco a 2 chi metteresti a fianco? Uno piccolo e agile tipo del Piero, uno alto e fulcro tipo Kluivert o il classico Ronaldo o Lautaro?
ma sta bene con un po tutti... Ma visto che un nano da giardino forse un Ronaldo , un batistuta forse meglio per compensare e fare anche qualche cross da ribadire in rete. del Piero purtroppo mai avuto non so che dire ...magari sta bene anche lui con il maradios .
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Il buon "vecchio" Maradona è micidiale...
Giorni fa un gol su punizione da 36 metri a Kahn.. non uno qualsiasi.
Con il tiro a giro è incredibile.
IMG_20200511_231805.jpg
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,906
706
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ragazzi aiutatemi!!!dubbio amletico!!!uso aramburu 433 o santos 4312 posso prendere al 100% viera o rumanigge ed attualmente ho a centrocampo:matuidi,kante,busquet if,kimmich if,modric if,thiago if,de jong if,giggs iconic ed in attacco: Ronaldo 101,mbappe if,messi if 99,lewa if,aguero if,batistuta iconic,aubameyang,salah,mane voi chi prendereste?lo so non e' facile :)
Hai giocatori forti, a sto punto prenderei Crujff facendo qualche asta, forse ti manca un SP da schierare con Santos
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ciao ragazzi, dopo tre mesi sono di nuovo qui con tanta voglia di riprendere pes in mano!! Faccio una premessa, ho 900 giocatori tra palle argento,oro e nere!! I più forti li ho tutti me ne mancano veramente pochissimi forse meno di 20 e gioco con il 4312!! I giocatori li ho provati tutti e if ho veramente i più forti!! Tirando le somme i ruoli dove non sono pienamente soddisfatto sono il trq e il mediano!! Ora il punto e’ Chi prendere!? Tra le leggende ho: gullit, beckam giovane, viera e baresi icon “ancora non provato” quindi mi servirebbe un buon mediano che sappia fare anche il cc eventualmente o il trq!! In mediana giro viera, beckam e kross!! Quelli con cui mi trovo meglio, sulla trq ne giro veramente tanti!! Ho letto sempre pareri eccezionali su cruiff però tutte le volte che me lo sono trovato contro non mi ha mai segnato!! E l’ho incontrato pochissime volte questo mi fa pensare che non sia oggettivamente così forte, ma forte in maniera molto soggettiva!! Mi piacerebbe mattheus ma non penso possa fare il mediano quindi in alternativa beckembauer sperando che faccia meglio di Beckham e viera !! Degli ultimi due sono soddisfatto più del primo che del secondo perché viera e’ Forte da delle volte troppo lento nello stretto, insomma vorrei uno che faccia veramente la differenza o sulla trq o sulla mediana
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Maradona leggenda è un gioiello...:)
Devi solo imparare ad usarlo.
Devi tirare in porta solo con il tiro a giro, da qualsiasi posizione.. ha un tiro forte e preciso.
Possesso palla dribbling...ti diverti..
È molto diverso da quello omaggio.

Si ho visto i valori generali ed è tutto un altro giocatore..
Ha un passaggio e un tiro stupendi..
Come si fa a non provarlo? Ha tutti 99..
Ed in più potrei prenderlo senza spendere niente.. Sono molto tentato..
Combattuto tra lui e crujff..
La mia idea era quella di prendere l'olandese per fargli fare il trq, con messi punta.
Adesso sono un pò in crisi. Con Maradona messi tornerebbe trequartista, non che sia male ma come punta mi piace molto.
Certo che vedendo i valori di Maradona..
E questo Maradona non me lo sono mai trovato contro, perché?
 

roxx99ITA

Pulcini
7 Maggio 2020
51
20
8
PSN ID
roxx99ITA
Maradona leggenda è un gioiello...:)
Devi solo imparare ad usarlo.
Devi tirare in porta solo con il tiro a giro, da qualsiasi posizione.. ha un tiro forte e preciso.
Possesso palla dribbling...ti diverti..
È molto diverso da quello omaggio.

Io già con quello omaggio me lo godo... questo sarà devastante
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Non ce la faccio è più forte di me, i tedeschi e gli olandesi proprio non li sopporto..figuriamoci i francesi...all fine ho preso Del Piero, sembra davvero forte e poi ha 22 anni e posso usarlo nella 4 stelle.
 
  • Like
Reactions: zebrato15

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
per me è tra i piu forti anche lui... io lo sto usando proprio ultimamente dopo averlo accantonato per un bel po di tempo, il mio errore è stato secondo me proprio forzarlo nella posizione di trequartista dove alternava prestazioni ottime a partite dove era fuori dal gioco, ora lo porto sempre e un po mi mangio le mani per non averlo quasi mai usato da punta ...uno spettacolo segna e fa segnare sempre... la palla danza e la stoppa in una mattonella, cioè spettacolo... non e un giocatore facile , non si deve usare come gli altri , bisogna osare con lui ; passaggi al volo , tiri a giro da fuori aria e cambi di direzione veloci, nelle ultime partite fa una media di 2 assist ed un gol o due gol un assist a partita ... non dico che non sia per tutti, ma bisogna capirlo che lui puo tutto e di piu.
Penso che non si vede tanto in giro per il gioco di quest'anno che premia il lancio sulla punta , ma se facciamo giro palla e azioni manovrate con possesso ce nulla di meglio .
in coop il mio socio mi diceva sempre di metterlo di punta ... ma io ce mbappe ... ce Rummenigge, Ronaldo, mettiamolo dietro che ha un discreto passaggio , e non e che giocava male ... ma molto meglio di punta destra.

Lo ritieni superiore a un crujf per spostare gli equilibri?
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Si ho visto i valori generali ed è tutto un altro giocatore..
Ha un passaggio e un tiro stupendi..
Come si fa a non provarlo? Ha tutti 99..
Ed in più potrei prenderlo senza spendere niente.. Sono molto tentato..
Combattuto tra lui e crujff..
La mia idea era quella di prendere l'olandese per fargli fare il trq, con messi punta.
Adesso sono un pò in crisi. Con Maradona messi tornerebbe trequartista, non che sia male ma come punta mi piace molto.
Certo che vedendo i valori di Maradona..
E questo Maradona non me lo sono mai trovato contro, perché?

Non so..
Io ho trovato Maradona con un solo giro a 7 minuti dalla chiusura del pool, verso natale.
Gol come questo con Maradona non sono difficili da fare per esempio..
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
In realtà i miei attaccanti mi piacciono anche, non so poi quanta differenza possa esserci tra rumenigge e lewandowski maxato sinceramente..
La mia idea potrebbe essere quella di andare a rinforzare il centrocampo con vieira, e spostare Iniesta trequartista.
Penso che vieira sia uno dei giocatori più determinanti del gioco, in grado di fare la differenza quanto un attaccante.
Quindi, se non mi faccio prendere dall entusiasmo per i giocatori offensivi, penso che vieira potrebbe essere davvero quello che farebbe più comodo per il mio 4312 di santos.
Pure nel mio 4-3-1-2 di F. Santos Patrick Vieira che avevo la fortuna di pescarlo free qualche mese fa è titolare inamovibile ed è una vera e propria diga in mezzo al campo, difende, imposta e ogni tanto fa pure qualche goal ;) :) Con l'osservatore vinto oggi nella sfida contro il COM a livello leggenda alla fine mi sono deciso che prenderò Ronaldinho che ho scoperto che se mi escono gli altri 2 osservatori che mancano si può prendere Free... ;) :)
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
Maradona l'ho venduto subito , odio giocare con le leggende facessero una competizione a parte ci potrebbe anche stare ,ma dai come si fà a giocare con giocatori di 20 anni fà..mha...cosa non si fa per vincere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,895
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22