Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Buono!
Cerco di giocare il più possibile allora in questi ultimi 3 giorni.
Una domanda ragazzi, se con le combo ti dà la possibilità di prendere più giocatori, ti darà il più basso di veg ?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi. Ho un dubbio sulla legenda da scegliere.

Premetto che ho già Carlos e Vieira.
Gioco con Sarri 4312 con Messi dietro Salah e Ronaldo. Oltre ad avere mbappe neymar griezmann e havertz.

Ora il mio dubbio è prendere Beckembauer, Cruiff o Ronaldinho?

in difesa i titolari sono van dijk e koulibaly in panchina Romagnoli come centrale.

sono indeciso soprattutto tra Beckembauer e Cruiff.
Grazie per eventuali consigli
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Cosa intendi per player id?
Tutti gli elementi che di fatto "compongono" il calciatore. Altezza, peso, tipi di movimento ecc.

Cruijff è 1.80 mi pare, ma in game riesce a fare certe cose manco fosse alto 1.90, fa movimenti tutti suoi ecc.
Per farla facile, diciamo che Cruijff è "unico" nel suo genere.

Dinho, tolte le skill, non eccelle in nulla... anzi spesso è un peso perchè con classico n.10 e un fisico gracilino (al contrario di gullit, per esmepio) sparisce dal campo
 
  • Like
Reactions: Rebati

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Sono di nuovo a disturbarti :)
Senza spendere nulla potrei prendere rumenigge...
Oppure andare alla sorte con crujff/del Piero.
Secondo te vale la pena spendere qualcosa per prendere crujff invece di rumenigge?
Visto che i gp in questo pes hanno valore prossimo allo 0, non penso che debba essere un qualcosa che influisca sulla tua scelta di prendere l'olandese o il tedesco. Prendi chi ti serve di piu' a prescindere dai gp.

Stanotte, sapendo che i prezzi si sarebbero alzati, non mi sono fatto problemi a prendere 5 stelle velocità a 170 mila. E infatti stamattina già i prezzi avevano superato i 250 mila
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono di nuovo a disturbarti :)
Senza spendere nulla potrei prendere rumenigge...
Oppure andare alla sorte con crujff/del Piero.
Secondo te vale la pena spendere qualcosa per prendere crujff invece di rumenigge?
Guarda se ti è d'aiuto... io oltre a trovarmi meglio con il tedesco...ce proprio un netto rendimento in campo maggiore ... poi ognuno si trova meglio con un determinato giocatore...pero vedi se ti serve a decidere. a me Rummenigge segna molto di piu ... poi cruijff fa meglio altre cose , ma io l'ho sempre messo punta o sp, e li non ce storia .
 

Allegati

  • 158921719098160581598.jpg
    158921719098160581598.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • Like
Reactions: LukeHack e Wolowitz

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ragazzi. Ho un dubbio sulla legenda da scegliere.

Premetto che ho già Carlos e Vieira.
Gioco con Sarri 4312 con Messi dietro Salah e Ronaldo. Oltre ad avere mbappe neymar griezmann e havertz.

Ora il mio dubbio è prendere Beckembauer, Cruiff o Ronaldinho?

in difesa i titolari sono van dijk e koulibaly in panchina Romagnoli come centrale.

sono indeciso soprattutto tra Beckembauer e Cruiff.
Grazie per eventuali consigli
Cruijff.
 
  • Like
Reactions: fdc

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io alla fine mi sono preso Rummenigge perché cruiff da trq non mi serve ho havertz fp e Bruno Fernandes fp molto forti entrambi...med ho busquets fp maxato ed alle aste ho preso barrios che a detta di molti è forte...quindi cade anche il discorso Vieira (che comunque mi sarebbe piaciuto) e poi ho anche lo spiceboy che può fare il med...primo scorcio di partita per Rummenigge (con ts basso) ed un golletto me l’ha fatto...
 
  • Like
Reactions: LukeHack e fdc

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Guarda se ti è d'aiuto... io oltre a trovarmi meglio con il tedesco...ce proprio un netto rendimento in campo maggiore ... poi ognuno si trova meglio con un determinato giocatore...pero vedi se ti serve a decidere. a me Rummenigge segna molto di piu ... poi cruijff fa meglio altre cose , ma io l'ho sempre messo punta o sp, e li non ce storia .
Ma ci sta, l'olalendese non è un goleador. Direi che sono numeri coerenti con i valori dei giocatori, Cruijff eccelle in altro
 
  • Like
Reactions: Wolowitz e Benzina

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno di voi ha preso SP 5* a fine partita in questi giorni?
All'asta ormai è tutto un delirio..
Aspetta fino a giovedi mattina, perchè continuano a dare osservatori 5 stelle e hai visto mai te ne arriva uno che ti serve.
Se non ti arriva nulla vedrai che tra una settimana i prezzi si calmieranno e pure di parecchio.
 
  • Like
Reactions: Vincent ITA

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Qualcuno che ha preso crujff....un paio di combinazioni di osservatori per prenderlo al 100%?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Qualcuno che ha preso crujff....un paio di combinazioni di osservatori per prenderlo al 100%?
Guarda se ti è d'aiuto... io oltre a trovarmi meglio con il tedesco...ce proprio un netto rendimento in campo maggiore ... poi ognuno si trova meglio con un determinato giocatore...pero vedi se ti serve a decidere. a me Rummenigge segna molto di piu ... poi cruijff fa meglio altre cose , ma io l'ho sempre messo punta o sp, e li non ce storia .

Io crujff lo impiegherei trq, e mi farebbe comodo per spostare messi punta destra.
Ovviamente parlo di 4312 di santos.
Non ho attaccanti come van Basten, cr7 o mbappe.
Ma ho lewandowski fp maxato, Martial fp maxato, inzaghi e Rebic fp.. Alcune soluzioni le avrei, soprattutto per provare a ribaltare la situazione.
Come trequartista molto spesso sono costretto a mettere messi.
Ho pure Havertz fp, ma non mi convince ancora,nonostante sia già a 95 vgg. E soprattutto è spesso fuori forma.
Diciamo che crujff potrebbe essere una novità importante sulla trequarti.
Con rumenigge aggiungerei un attaccante vero che probabilmente è più forte di tutti gli altri che ho, ma visto che troppo spesso faccio fatica ad attaccare forse un giocatore come crujff mi sarebbe più utile..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Partita contro COM a livello leggenda vinta al primo tentativo con il risultato di 0-1 contro il Barcellona con goal di Manè su assist di CR7, ora chi prendo tra: Batistuta, Rummenigge, Beckham (che tra l'altro ci sono 2 versioni, una più e una meno forte) e Nedved... ? Io sarei intenzionato a prendere Rummenigge anche perchè ho già l'osservatore "accelerazione" free a 5 stelle e se mi esce pure SP a 5 stelle free, con l'osservatore specifico vinto me lo porto a casa gratis anche perchè i prezzi dei vari osservatori da oggi sono davvero improponibili...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Preso Rummenigge da usare come punta nell'attacco a due. Avevo già Cruif che sotto porta non è sempre infallibile.

Vi do spassionatamente la mia opinione sulle leggende che ho:

La versione di Ronaldinho presente nell'agente è quello che arriva a 98vg. Se volete un trq dovete prendere lui. È forte fisicamente, tiro a giro imparabile, e pure se ha due uomini addosso riesce sempre a passare la palla. Lasciate perdere cruif che con un soffio cade per terra.

Per me cmq Maradona rimane la legenda più forte, lo faccio giocare negli ultimi 20 metri di campo come punta destra, si gira al volo e segna in mezzo a vandiik e piqué manco fossero aronica e paramatti.

Il mediano che mi piace di più è Beckham, che imposta e attacca, recupera e intercetta palloni assurdi e ti lancia in contropiede con un destro chirurgico. Vieira va bene come incontrista, una montagna, ma poi niente più.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
x
Preso Rummenigge da usare come punta nell'attacco a due. Avevo già Cruif che sotto porta non è sempre infallibile.

Vi do spassionatamente la mia opinione sulle leggende che ho:

La versione di Ronaldinho presente nell'agente è quello che arriva a 98vg. Se volete un trq dovete prendere lui. È forte fisicamente, tiro a giro imparabile, e pure se ha due uomini addosso riesce sempre a passare la palla. Lasciate perdere cruif che con un soffio cade per terra.

Per me cmq Maradona rimane la legenda più forte, lo faccio giocare negli ultimi 20 metri di campo come punta destra, si gira al volo e segna in mezzo a vandiik e piqué manco fossero aronica e paramatti.

Il mediano che mi piace di più è Beckham, che imposta e attacca, recupera e intercetta palloni assurdi e ti lancia in contropiede con un destro chirurgico. Vieira va bene come incontrista, una montagna, ma poi niente più.

Tu dici che in un 4312 di santos è meglio Ronaldinho di crujff?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
x

Tu dici che in un 4312 di santos è meglio Ronaldinho di crujff?
Lo uso proprio con Santos, e lo preferisco a cruif e messi, perché la maggior parte dei cc sono fisicati e con una spallata ti sbilanciano e prendono palla, Dinho invece riesce a incassare le botte dei players che lo pressano senza fare una piega. Va portato a livelli alti per capire quanto sia importante in qualsiasi centrocampo un giocatore così.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,378
3,333
113
PSN ID
rebati18
Lo uso proprio con Santos, e lo preferisco a cruif e messi, perché la maggior parte dei cc sono fisicati e con una spallata ti sbilanciano e prendono palla, Dinho invece riesce a incassare le botte dei players che lo pressano senza fare una piega. Va portato a livelli alti per capire quanto sia importante in qualsiasi centrocampo un giocatore così.
Probabilmente tu sei un giocatore molto bravo e molto tecnico, visto che oltre a Ronaldinho ci dici anche che maradona è la leggenda più forte del gioco anche se in realtà la incontro davvero di rado e nessuno degli utenti di questo forum fino ad ora l'ha consigliata.
A livello di contatto fisico però ronaldinho e crujff sono equivalenti ( 84 a 83). Tu invece sul campo non vedi questa equivalenza quando si scontrano coi carri armati avversari?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Probabilmente tu sei un giocatore molto bravo e molto tecnico, visto che oltre a Ronaldinho ci dici anche che maradona è la leggenda più forte del gioco anche se in realtà la incontro davvero di rado e nessuno degli utenti di questo forum fino ad ora l'ha consigliata.
A livello di contatto fisico però ronaldinho e crujff sono equivalenti ( 84 a 83). Tu invece sul campo non vedi questa equivalenza quando si scontrano coi carri armati avversari?

No al contrario, niente roba tecnica di finte, veli ecc, mi piace tenere il pallone con passaggi e triangoli. Al massimo uso un po' di controllo ravvicinato.
Spalle alla porta Ronaldinho riesce a divincolarsi dal pressing col fisico. Cruif secondo me come trq è sprecato, vuole campo aperto. In corsa cambia direzione quasi a livello di mbappe. Molto meglio come p o sp nell'attacco a due punte.

Maradona sotto porta è micidiale la mette dentro da ogni angolo. Di sicuro non ci puoi fare 100 metri in dribbling come faresti con un Eda moderno. Infatti lo uso nell'attacco a due punte, segna e fa segnare sempre.

Poi è chiaro che ognuno ha un modo diverso di giocare, e quindi di percepire la forza o l'utilità di un giocatore a seconda del proprio stile di gioco. Per questo ho scritto che erano opinioni date spassionatamente. Se dovessi fare un podio tra le leggende provate fin'ora direi Maradona, Ronaldinho e Beckham. Vediamo se il Rummenigge appena pescato scavalcherà qualcuno nel mio podio.
 

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ragazzi posso prendere al 100% Crujiff, Rumenigge, Vieira e poi altri tipo Figo ecc. ma non mi interessano molto. Gioco col 4-2-2-2, come “trq” ho tanta varietà(Gullit Iconic, Salah, Hazard, Neymar, Mané, De Bruyne, Bale ecc. tutti fp tranne Hazard), in attacco ho Ronaldo 99, Batistuta Iconic, Mbappé normale, Lewa 96, Inzaghi Iconic, Ibra 94, Piatek 94 ecc. in mediana ho Busquets 95, Scholes Iconic Kanté e altri ottimi giocatori. Il mio dubbio in sostanza è tra Rumenigge e Crujiff, prediligo uno stile di gioco abbastanza offensivo, che mi consigliate?
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Io ho il trio delle meraviglie davanti con: Maradona (vecchio), gullit e van basten! Maradona è fortissimo e van basten la butta quasi sempre dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,656
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988