Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Comunque rumenigge velocità 92,non lo sapevo :eek:
Sono troppo indeciso tra lui e Vieira come facciooo...
Chi dei due avrei più possibilità di pescarlo più avanti?!
Se questa sfida contro COM a livello leggenda la metteranno anche nelle settimane successive perchè anche l'anno scorso, sempre in questo periodo l'avevano messa per 3 volte di fila... e quindi intanto prendi tra Vieira e Rummenigge quello che ritieni più urgente per la tua squadra e poi si vedrà... ;)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Se questa sfida contro COM a livello leggenda la metteranno anche nelle settimane successive perchè anche l'anno scorso, sempre in questo periodo l'avevano messa per 3 volte di fila... e quindi intanto prendi tra Vieira e Rummenigge quello che ritieni più urgente per la tua squadra e poi si vedrà... ;)

Dici che lo rimettono?
Io sono molto tentato da questo Maradona pieno di 99!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si anche io vorrei utilizzarlo lì.. Con messi e lewa come coppia iniziale..
Ma secondo te è più forte lui o Maradona che è disponibile ora? Anche l'argentino sembra una bomba..
Per come gioco io con Cruyff mi trovo benissimo perchè è veloce e anche fisicamente tiene botta perchè con i nanetti, come nel caso di Maradona non mi trovo, poi se pensi che Maradona lo sai usare per bene anche lui ti darà belle soddisfazioni perchè alcune volte che me lo sono trovato contro ha saputo tenere botta...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Per come gioco io con Cruyff mi trovo benissimo perchè è veloce e anche fisicamente tiene botta perchè con i nanetti, come nel caso di Maradona non mi trovo, poi se pensi che Maradona lo sai usare per bene anche lui ti darà belle soddisfazioni perchè alcune volte che me lo sono trovato contro ha saputo tenere botta...

Io questo che arriva a 100 non l'ho mai trovato contro, o comunque pochissime volte.. Secondo te perché la gente non lo usa o perché lo hanno in pochi?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Dici che lo rimettono?
Io sono molto tentato da questo Maradona pieno di 99!!
Allora prova a prendere Maradona e può darsi, se faranno come l'anno scorso, che la sfida a livello leggenda potrebbe esserci anche per le prossime 2 settimane e ti dico una cosa: Io oggi dopo aver vinto la sfida ero indeciso chi prendere tra: Rummenigge, Batistuta, Beckham e Nedved, alla fine mi sono fatto 2 conti e ho visto che in questi ruoli con tutti i POTW che ho sono stracopertissimo e quindi il mio obiettivo primario è diventato Ronaldinho ;) :)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Allora prova a prendere Maradona e può darsi, se faranno come l'anno scorso, che la sfida a livello leggenda potrebbe esserci anche per le prossime 2 settimane e ti dico una cosa: Io oggi dopo aver vinto la sfida ero indeciso chi prendere tra: Rummenigge, Batistuta, Beckham e Nedved, alla fine mi sono fatto 2 conti e ho visto che in questi ruoli con tutti i POTW che ho sono stracopertissimo e quindi il mio obiettivo primario è diventato Ronaldinho ;) :)

Anche Dinho deve essere fortissimo maxato..
Lo useresti trq giusto?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io questo che arriva a 100 non l'ho mai trovato contro, o comunque pochissime volte.. Secondo te perché la gente non lo usa o perché lo hanno in pochi?
Un paio di mesi fa, quando la Konami aveva lanciato i giocatori Iconic Moment, aveva dato a tutti in regalo Maradona ed è quello di quando giocava nel Barcellona che parte da 90 di VGG e maxato arriva a 96, poi se lo schieri con la maglia del Barcellona, il VGG è ancora più alto...
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Un paio di mesi fa, quando la Konami aveva lanciato i giocatori Iconic Moment, aveva dato a tutti in regalo Maradona ed è quello di quando giocava nel Barcellona che parte da 90 di VGG e maxato arriva a 96, poi se lo schieri con la maglia del Barcellona, il VGG è ancora più alto...

Si quello ce l'ho, ma questo è tutta un'altra cosa..
E contro non l'ho mai trovato..
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si quello ce l'ho, ma questo è tutta un'altra cosa..
E contro non l'ho mai trovato..
Si questo Maradona finora è stato difficile trovarselo contro perchè non ce l'aveva quasi nessuno, ma penso che con l'osservatore vinto da oggi aumenteranno gli utenti che lo avranno le loro squadre, lui è SP e tieni conto che i prezzi per acquistare l'osservatore "SP" ora vanno sui 400.000 GP circa e quindi io consiglierei di aspettare fino a mercoledì che ancora danno gli osservatori free a 5 stelle nella speranza che escano quelli desiderati.... ;)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Si questo Maradona finora è stato difficile trovarselo contro perchè non ce l'aveva quasi nessuno, ma penso che con l'osservatore vinto da oggi aumenteranno gli utenti che lo avranno le loro squadre, lui è SP e tieni conto che i prezzi per acquistare l'osservatore "SP" ora vanno sui 400.000 GP circa e quindi io consiglierei di aspettare fino a mercoledì che ancora danno gli osservatori free a 5 stelle nella speranza che escano quelli desiderati.... ;)

Sp ce l'ho :)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sfrutto per l'ultima volta la tua pazienza.
Con il boost di quanto aumentano esattamente i valori dei giocatori?
Grazie.. Di tutto..
Non ti preoccupare nessun disturbo :), guarda io di Icon avevo preso: Scholes, Nakata, Totti e Cafu e gli ultimi 2 addirittura doppioni e di solito con le maglie della loro squadre di appartenenza aumentano di 2 o più punti di VGG rispetto a quando li schieri con squadre diverse, solo che io il problema non me lo pongo perchè manco li volevo a loro 4 dato che la prima volta che avevano messo le Icon di Manchester e Roma avevo tentato la fortuna per Beckham e Batistuta, ma purtroppo non c'è stato niente da fare... :(
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Non ti preoccupare nessun disturbo :), guarda io di Icon avevo preso: Scholes, Nakata, Totti e Cafu e gli ultimi 2 addirittura doppioni e di solito con le maglie della loro squadre di appartenenza aumentano di 2 o più punti di VGG rispetto a quando li schieri con squadre diverse, solo che io il problema non me lo pongo perchè manco li volevo a loro 4 dato che la prima volta che avevano messo le Icon di Manchester e Roma avevo tentato la fortuna per Beckham e Batistuta, ma purtroppo non c'è stato niente da fare... :(

In pratica aumentano 2 punti di valore generale e quindi 2 punti in più ad ogni attributo tra i 6 principali che vediamo? Tipo velocità, tiro, forza, ecc..
Scusa ancora e grazie..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Lo ritieni superiore a un crujf per spostare gli equilibri?
sei indeciso...ti capisco, per me è meglio Maradona, ma non so se magari ti ci trovi, ho letto di tantissimi che non ci si trovano... e un po un messi migliore secondo me per farti capire il giocatore , ma sono abbastanza vicini come potenziale in campo... Infatti anche tanti con messi non si trovano. sei hai messi potresti anche aspettare di prendere Maradona.... alla fine sono due simili che forse sarebbe meglio diversificare...
In pratica aumentano 2 punti di valore generale e quindi 2 punti in più ad ogni attributo tra i 6 principali che vediamo? Tipo velocità, tiro, forza, ecc..
Scusa ancora e grazie..
ce un app per android dove trovi tutto. peshub20

pero le leggende oro di questo agente non hanno il boost
 

Allegati

  • Schermata_2020-05-12-01-47-43-676.jpeg
    Schermata_2020-05-12-01-47-43-676.jpeg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e Wolowitz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.