Pescate dal 11 Maggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
tra le leggende per me quello che affettivamente stacca tutte le altre è il mitico roberto Carlos. l unico giocatore che ricordo fare cose pazzesche sempre col sorriso, grande uomo sportivissimo fortissimo e cosa rara simpatico e onesto dentro e fuori dal campo. mi sa che questa volta andrò controcorrente e farò una scelta solo di cuore (visto che in pes è davvero poco performante a quanto pare) e prenderò roberto Carlos <3
ok ma ricorda che r.carlos va schierato obbligatoriamente esa :cool::p
 
  • Like
Reactions: Iro e Schiappacasse

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io sono indeciso. Avrei bisogno di un cld ma di certo non punto su Beckham, troppo lento in quel ruolo. Mi servirebbe anche un altro top MED da affiancare a Vieira ed in questo caso credo che invece meglio di Beckham non posso trovare. Mi incuriosisce Rumenigge ma non uso SP e come punte sono messo egregiamente. Non vedo altri giocatori in altri ruoli talmente forti da spostare gli equilibri...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io sono indeciso. Avrei bisogno di un cld ma di certo non punto su Beckham, troppo lento in quel ruolo. Mi servirebbe anche un altro top MED da affiancare a Vieira ed in questo caso credo che invece meglio di Beckham non posso trovare. Mi incuriosisce Rumenigge ma non uso SP e come punte sono messo egregiamente. Non vedo altri giocatori in altri ruoli talmente forti da spostare gli equilibri...
a meno che non hai van basten icon e Cr7 101, rumenigge ti può spostare eccome gli equilibri..
se no puoi puntare su roberto carlos o pavel nedved
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io sono indeciso. Avrei bisogno di un cld ma di certo non punto su Beckham, troppo lento in quel ruolo. Mi servirebbe anche un altro top MED da affiancare a Vieira ed in questo caso credo che invece meglio di Beckham non posso trovare. Mi incuriosisce Rumenigge ma non uso SP e come punte sono messo egregiamente. Non vedo altri giocatori in altri ruoli talmente forti da spostare gli equilibri...

A me hanno consigliato caldamente crujff, da schierare trq nel 4312 di santos.
Non so qual è il tuo schema, ma a detta di molti crujff pare essere fortissimo.
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
io rumenigge lo possiedo e certe volte mi pare buggato..perchè prende a spallate van dijk come fosse un cagnolino, poi sguscia tra 2 o 3 dc ed è un cecchino.. come giusto che sia (pallone d'oro 1981 se non sbajo)..
io lo uso fisso al 2t al posto della punta sfiancata..ti dico che è immarcabile ed io sono scarsetto in attacco..
fa tutto lui.. provare per credere

Quindi tu ritieni che rumenigge possa essere più utile di crujff?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Quindi tu ritieni che rumenigge possa essere più utile di crujff?
premetto che cruijff non lo detengo e kalle si.. dipende anche da che ruolo ti serve..
kalle non ha un gran passaggio, anche se può essere schierato come esterno/trq il suo ruolo ideale è prima punta..
se ti serve una punta devastante kalle è top.
se ti serve un trq potente (io per es ho totti icona, non saprei che farmene) allora si, molto meglio l'olandese
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
poi dipende anche se hai gia CR7 101, van basten icon e gullit icon ok puoi anche non considerare rummenigge..
sono due giocatori (lui e cruijff) differenti con ruoli diversi
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Trequartista dietro due punte, che sappia fare assist ma anche gol.
Meglio Crujff http://pesdb.net/pes2020/?id=2397
o meglio Il Ronaldinho più forte uscito ad oggi? http://pesdb.net/pes2020/?id=1631
Non inserisco anche Gullit solo perchè ho maxato Zaniolo, stesso ruolo, stesse caratteristiche fisiche, più veloce e con miglior tiro rispetto a Ruud ma meno forte tecnicamente e di testa.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Trequartista dietro due punte, che sappia fare assist ma anche gol.
Meglio Crujff http://pesdb.net/pes2020/?id=2397
o meglio Il Ronaldinho più forte uscito ad oggi? http://pesdb.net/pes2020/?id=1631
Non inserisco anche Gullit solo perchè ho maxato Zaniolo, stesso ruolo, stesse caratteristiche fisiche, più veloce e con miglior tiro rispetto a Ruud ma meno forte tecnicamente e di testa.
Cruijff si mangia qualsiasi versione di dinho, solo solo per lo stile di gioco e il player id
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Cruijff si mangia qualsiasi versione di dinho, solo solo per lo stile di gioco e il player id

Sono di nuovo a disturbarti :)
Senza spendere nulla potrei prendere rumenigge...
Oppure andare alla sorte con crujff/del Piero.
Secondo te vale la pena spendere qualcosa per prendere crujff invece di rumenigge?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771