Pescate agente 03/11

Altre due pescate e altri due portieri oro Tatarusanu 80 e Leno 83 (quest'ultimo sulla carta non sembra niente male)

Vinta vs com due argento. alla terza faccio schiacciare mia figlia di 18 mesi che preme dopo vari minuto e come per magia le palle diventano tutte nere ed esce payet .

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Vinta vs com due argento. alla terza faccio schiacciare mia figlia di 18 mesi che preme dopo vari minuto e come per magia le palle diventano tutte nere ed esce payet .
Solo a me ancora niente piu' di 25 pescate...O.o dal day one ad oggi una beata minghia ..altro che tutte palle nere o lo scattino da Silver-Oro a Nera ....Quest'anno konami si sta accanendo con il mio Account..non me ne da una...a parte Bale e pogba al day one...Voglio vedere ste benedette animazioni ..:D

Solo a me ancora niente piu' di 25 pescate...o_O dal day one ad oggi una beata minghia ..altro che tutte palle nere o lo scattino da Silver-Oro a Nera ....Quest'anno konami si sta accanendo con il mio Account..non me ne da una...a parte Bale e pogba al day one...Voglio vedere ste benedette animazioni ..:D
Persevera e ti usciranno, fidati.
Io ho fatto per tre giorni:
Primo giorno 1 nera, 4 oro e 5 argento;
Secondo giorno 2 oro e 5 argento;
Terzo giorno 1 nera, 2 oro, una argento

• Mi piace
Reazioni: tonno76
[/QUOTE]
Dimmi che percentuale hai
e ti dirò chi sei.

scherzo berny...sicuro comunque secondo me che ce una casistica pilotata dal sistema...ma venirne a capo ci vorrebbe un computer al posto del cervello ...io dico la verità , delle volte ho usato il sistema di centrare la centrale delle tre oro e su cinque tiri 4 ori e una nera con il tuo sistema, l'unica argento che ho preso e perché mi sono sbagliato a schiacciare (erano due oro ) comunque poi in seguito non ha più funzionato, molto probabile che avi ragione , ma con i continui aggiornamenti cambiano tutto ed è difficile capire cosa funziona quando funziona.

• Mi piace
Reazioni: Elrunone e tonno76

Guarda, io delle volte premo e poi vado a fare pipì! dopo il puuuuuffff se l'animazione è lunga quindi si sente il rumoreggiare della folla è una nera....allora corro a vedere l'animazione e chi ho preso...il più delle volte però non l'ho ancora finita quindi me la faccio addosso! :D:D

per il momento ho dovuto cambiare le mutande solo 7 volte!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Posso prendere free turan...in quel ruolo però sono coperto (silva, debruyne,honda) come CC funziona bene?
in realtà sono comperto anche come CC...per prenderlo mi devo fottere un camp spagnolo 5*....

però è li che mi guarda!

Ultima modifica:
4
Ronaldo,Messi ,Bale, Higuain,
mi sembra buono calcolando anche che ad oggi ho fatto solo giri free (bonus pre order, vincita di coppe online e contro la cpu ) ed ho ancora quasi tutti i gp da parte, gli unici che ho speso sono 177.000 gp per prendere Perin, Bale e Yaya Toure,

su un altro account ho sempre 4 palloni neri, e li spendo tutto quello che mi entra.
Rivaldo, Sanchez, Ramos,Pjanic.

cioè alla fine è molto più forte la squadra dove non ho speso che quella dove ho speso tutto....
cioè quando si dice che la fortuna è cieca.

immagino che bellarabi sia titolare fisso però :)

se berny ha preso tutte quelle nere e oro sicuramente funziona non può essere solo fortuna...hai un metodo solo per quelle percentuali?
Ma infatti...io seguendo i suoi consigli (per quanto riesco!) ho preso una nera soltanto ma di ori ne ho presi a valanga ed anche buonissimi!!!

per la % 3.9 hai qualche consiglio berny?
Posso dirti supponendo perché non verificata...
Fai partire la roulette fa passare due tre minuti passa la prima nera e poi quando ne vedi una nera insieme a due oro premi sulla nera dovrebbe funzionare fammi sapere....

Ciao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...
Ciao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...
Prova o come ho spiegato prima o 1 oro più nere cliccando sulla nera ma non premere subito premi come tempistiche come espresso prima

Dopo tanti Argenti (Costa PT e Masina del Bologna e altri che non ricordo) esce una palle NERA. Callejon il mio beniamino :eek:

Posso prendere free turan...in quel ruolo però sono coperto (silva, debruyne,honda) come CC funziona bene?
in realtà sono comperto anche come CC...per prenderlo mi devo fottere un camp spagnolo 5*....

però è li che mi guarda!

io turan ce l'ho dal D1 ed è un po una delusione ...fossi in te mi terrei stretto campionato spagnolo da 5

Posso dirti supponendo perché non verificata...
Fai partire la roulette fa passare due tre minuti passa la prima nera e poi quando ne vedi una nera insieme a due oro premi sulla nera dovrebbe funzionare fammi sapere....

Avevo 3.9%

Ho fatto come hai detto.. è uscito Barzaglione!!! :D :D

Edit: preso dall'euforia ho riprovato e sono usciti 2 argenti, ma ho cliccato male perché la nera seguita dalle dure ore ci ha messo TANTISSIMO ad uscire e mi giravano gli occhi.. :D

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,521
Ultimo utente registrato
smartiptvabonnement

Utenti online