Io posso aiutarti sul 3.8 3.0 e 2.8Dimmi che percentuale hai
Io posso aiutarti sul 3.8 3.0 e 2.8Dimmi che percentuale hai
Solo a me ancora niente piu' di 25 pescate...Vinta vs com due argento. alla terza faccio schiacciare mia figlia di 18 mesi che preme dopo vari minuto e come per magia le palle diventano tutte nere ed esce payet .
Persevera e ti usciranno, fidati.Solo a me ancora niente piu' di 25 pescate...dal day one ad oggi una beata minghia ..altro che tutte palle nere o lo scattino da Silver-Oro a Nera ....Quest'anno konami si sta accanendo con il mio Account..non me ne da una...a parte Bale e pogba al day one...Voglio vedere ste benedette animazioni ..
![]()
e ti dirò chi sei.Dimmi che percentuale hai
Vinta vs com due argento. alla terza faccio schiacciare mia figlia di 18 mesi che preme dopo vari minuto e come per magia le palle diventano tutte nere ed esce payet .
4
Ronaldo,Messi ,Bale, Higuain,
mi sembra buono calcolando anche che ad oggi ho fatto solo giri free (bonus pre order, vincita di coppe online e contro la cpu ) ed ho ancora quasi tutti i gp da parte, gli unici che ho speso sono 177.000 gp per prendere Perin, Bale e Yaya Toure,
su un altro account ho sempre 4 palloni neri, e li spendo tutto quello che mi entra.
Rivaldo, Sanchez, Ramos,Pjanic.
cioè alla fine è molto più forte la squadra dove non ho speso che quella dove ho speso tutto....
cioè quando si dice che la fortuna è cieca.
Ciao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...Io posso aiutarti sul 3.8 3.0 e 2.8
Ciao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...
Ma infatti...io seguendo i suoi consigli (per quanto riesco!) ho preso una nera soltanto ma di ori ne ho presi a valanga ed anche buonissimi!!!se berny ha preso tutte quelle nere e oro sicuramente funziona non può essere solo fortuna...hai un metodo solo per quelle percentuali?
Posso dirti supponendo perché non verificata...per la % 3.9 hai qualche consiglio berny?
Ciao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...
Prova o come ho spiegato prima o 1 oro più nere cliccando sulla nera ma non premere subito premi come tempistiche come espresso primaCiao scusa io ho 3.8...quando devo schiacciare?...grazie...seguendoti qualcosa di buono l'ho preso...
Quale "castolo"?.. perchè Cavani non c'è sul best ottobreGrande agente!!
Payet
De rossi
Neymar
Joao Miranda
Cavani
Su 10 girate
Posso prendere free turan...in quel ruolo però sono coperto (silva, debruyne,honda) come CC funziona bene?
in realtà sono comperto anche come CC...per prenderlo mi devo fottere un camp spagnolo 5*....
però è li che mi guarda!
Posso dirti supponendo perché non verificata...
Fai partire la roulette fa passare due tre minuti passa la prima nera e poi quando ne vedi una nera insieme a due oro premi sulla nera dovrebbe funzionare fammi sapere....