Pescate agente 03/11

finalmente dopo tanti tentativi una palla nera il buon Payet io ho schiacciato sempre a caso, e sono arrivato a 8 palle nere sempre a caso nella roulette. secondo me nn ci sono metodi e a culo e quando spendi un bel Po di gp ti danno una palla nera .così funziona

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e Skar
Ma daiiii...non è possibile.... 4 giri consecutivi, e mi esce handanovic, nella nera poi 2 oro, e altri 2 portieri..... e nell argento.....un altro portiere.... se pes l anno prox continuerà a mettere il gioco delle palle, ( qui l uniche palle che mi girano non sono quelle del gioco) penso che passero a Fifa... x lo meno scelgo io chi prendere, come impostare la squadra e con che modulo giocare, no che continuo a pescare giocatori a caso e mentre gioco non posso nemmeno scegliere come modificare la formazione.....ma che schifezza....
magari capitasse a me handanovic, cerco un portiere almeno come lui

finalmente dopo tanti tentativi una palla nera il buon Payet io ho schiacciato sempre a caso, e sono arrivato a 8 palle nere sempre a caso nella roulette. secondo me nn ci sono metodi e a culo e quando spendi un bel Po di gp ti danno una palla nera .così funziona
ma guarda io alla 5 palla nera che vedo clicco e alla seconda pescata mi esce o un oro o una nera. L'ho visto fare da un giocatore che aveva messo un video su youtube con quel sistema.

ultime 6 pescate 5 argenti 1 oro quindi tutto inutile. Per non parlare del fatto che mi ha dato 3 portieri ...

Con questo agente hanno pescato bene parecchi utenti, secondo me è stato programmato ad hoc per dare un po di soddisfazione a tutti!

si davvero grandi soddisfazioni:
ieri con la nona pescata ho raggiunto l'orgasmo con il settimo portieremmerda. poi un dc scartina da 75

mmmmhhh. ancora godo.

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Io 10 pescate e 10 argenti. Mollo. Basta. Gioco con quelli che ho. Nere solo cech e Rodriguez con più di 100 pescate. E poi incontro gente con Neymar, Messi bale Ronaldo. Che se con freccia su non li fermi marco a sparargli. E ho 860 di valutazione.

Con questo agente hanno pescato bene parecchi utenti, secondo me è stato programmato ad hoc per dare un po di soddisfazione a tutti!

Effettivamente si, io tra sabato e domenica ne ho prese 3 di palle nere: Salah, Griezmann e Hazard, rispetto all'agente Champions che avevano messo qualche settimana fa, non c'è paragone... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

ma guarda io alla 5 palla nera che vedo clicco e alla seconda pescata mi esce o un oro o una nera. L'ho visto fare da un giocatore che aveva messo un video su youtube con quel sistema.

Ma clicchi alla quinta palla nera che vedi uscire nella roulette, nel senso: Conti: 1-2-3-4-5, quando vedi uscire le palle nere e alla 5° schiacci proprio sulla nera...?

Ti consiglio Cech, è inferiore solo a Neuer

Si, ho visto le statistiche, Effettivamente Cech è impressionante, ma non dipende da me, ma da come girano le palle della roulette.. ;) ;) Il fatto è che in PesDb non ci sono combinazioni al 50% o 100% per prendere i portieri più forti, perchè sono davvero bassissime, col 100% con le Combo da solo Enyeama con 84 di Vgg e Kameni con 80 di Vgg... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O

Si, ho visto le statistiche, Effettivamente Cech è impressionante, ma non dipende da me, ma da come girano le palle della roulette.. ;) ;) Il fatto è che in PesDb non ci sono combinazioni al 50% o 100% per prendere i portieri più forti, perchè sono davvero bassissime, col 100% con le Combo da solo Enyeama con 84 di Vgg e Kameni con 80 di Vgg... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
X le combo portieri basta prendere agente squadra di club

e ti dirò chi sei.

Hahah.

comunque ho fatto 4 giretti visto l'andazzo di certe persone e mi ha dato :

R.NAINGGOLAN 84 CC (Godo parecchio ma non ditelo in giro)

SERGIO ASENJO 81 PT

N.PAREJA 79 DC

C.KERBRAT 76 DC

per il ninja 40k ne sono valsi la pena.

• Mi piace
Reazioni: Benzina e Skar

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato