Pescate agente 01/12

@tonno76 fratello Rio mare anche se le metto a casaccio le cose per cristiano non fa nulla? :D o i 3agenti vanno messi in una scaletta precisa? :D

ci pisci sopra al barca e real...non ho visto che lev...penso pro...ma ho dato 7 gol al real e 4 al barca :)

io invece ho perso 0-1, 18 tiri -per me- a 2, ho preso due pali e tre salvataggi rocamboleschi sulla linea di quei maledetti... , tutto il tempo nella loro area, subiti falli a ripetizione: poi loro in goal col solito colpo di testa e i miei che non saltano. Sono io che sono un brocco?(attacco con messi neymar e hulck........)

io invece ho perso 0-1, 18 tiri -per me- a 2, ho preso due pali e tre salvataggi rocamboleschi sulla linea di quei maledetti... , tutto il tempo nella loro area, subiti falli a ripetizione: poi loro in goal col solito colpo di testa e i miei che non saltano. Sono io che sono un brocco?(attacco con messi neymar e hulck........)
ma che difesa hai? no perchè sembra una cazzata...ma oltre ai difensori...se hai un portiere serio....poi vabbè capita di perdere, quando non entra becchi traverse e pali ed entra lo script...son cacchi

si sta gente scarsa e bimbominki che non hanno mai visto un foro gelatinoso :D, giocano così falli pressing ossessivo, cross al centro ogni secondo testate e lanci lunghi, ogni cross un gol di testa, quest'anno on line é così off si contrastano meglio col teammate e controllando il tuo difensore che contrasta fisicamente meglio. Oggi li ho purgati col mio giapponese pendolino inui letale veloce dal destro preciso senza r2 :D

si sta gente scarsa e bimbominki che non hanno mai visto un foro gelatinoso , giocano così falli pressing ossessivo, cross al centro ogni secondo testate e lanci lunghi, ogni cross to gol di testa, quest'anno on line é così off si contrastano meglio col teammate e controllando il tuo difensore che contrasta fisicamente meglio.
mi sa che era contro com:D
con il pressing ossessivo ci gioco pure io:rolleyes:, io sono scuola canà...5-5-5

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
come funziona il bonus per i goal leggenda nel derb
ma che difesa hai? no perchè sembra una cazzata...ma oltre ai difensori...se hai un portiere serio....poi vabbè capita di perdere

in effetti gioco con Simeone, e non riesco ad avere di meglio di Pereira td (sempre troppo avanti si fa prendere in contropiede) Marquinhos, e Bailly al centro e Gibbs a tsx In porta Sommer a. livello 37, non so che dire , dovrebbe bastare lo stesso. Cc Camacho e Mc Carthy, Messi a sx e Vitolo a dx. Forse dovrei provare con il 433 di Zidane.

come funziona il bonus per i goal leggenda nel derb

in effetti gioco con Simeone, e non riesco ad avere di meglio di Pereira td (sempre troppo avanti si fa prendere in contropiede) Marquinhos, e Bailly al centro e Gibbs a tsx In porta Sommer a. livello 37, non so che dire , dovrebbe bastare lo stesso. Cc Camacho e Mc Carthy, Messi a sx e Vitolo a dx. Forse dovrei provare con il 433 di Zidane.
se vuoi il mio modesto parere, mai piaciuto simeone troppo difensivista...però su 18 se non ne hai buttati dentro manco uno è un pò sfiga....a me i moduli in difesa piacciono ma che sia contropiede vero
il 4-3-3 lo odio....meglio 3-4-3 da più soddisfazione e se difendi a 3 vuol dire che sei bravo :)

oggi il tweet di bhatti mi ha fatto ridere ahahah non ho mai visto in 3anni di ufficio da quando sono qui, i miei colleghi così flippati a gridare di gioia al my club con l'agente, e ci credo con tutti i cash che vanno a tutti ahahah :D

• Mi piace
Reazioni: tonno76
@katerpillar cercati un portiere black ball...fa la differenza anche sulle uscite...il mio buffon lev 50 piglia ache le mosche al volo!:D

Io zio Nostromo Ho quelle due Pippe di Diego Lopez ed Hart salvo i riflessi di hart e certi Grandi interventi di entrambi, quel parata ribatti e rete o le testate dei bimbi mi fanno innervosire ma poi ci pensa pendolino japan inui, edu vargas lukaku, deco e company a chiuderla :D

• Mi piace
Reazioni: tonno76

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981