Pescate agente 01/12

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@tonno76 fratello Rio mare anche se le metto a casaccio le cose per cristiano non fa nulla? :D o i 3agenti vanno messi in una scaletta precisa? :D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ci pisci sopra al barca e real...non ho visto che lev...penso pro...ma ho dato 7 gol al real e 4 al barca :)

io invece ho perso 0-1, 18 tiri -per me- a 2, ho preso due pali e tre salvataggi rocamboleschi sulla linea di quei maledetti... , tutto il tempo nella loro area, subiti falli a ripetizione: poi loro in goal col solito colpo di testa e i miei che non saltano. Sono io che sono un brocco?(attacco con messi neymar e hulck........)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
io invece ho perso 0-1, 18 tiri -per me- a 2, ho preso due pali e tre salvataggi rocamboleschi sulla linea di quei maledetti... , tutto il tempo nella loro area, subiti falli a ripetizione: poi loro in goal col solito colpo di testa e i miei che non saltano. Sono io che sono un brocco?(attacco con messi neymar e hulck........)
ma che difesa hai? no perchè sembra una cazzata...ma oltre ai difensori...se hai un portiere serio....poi vabbè capita di perdere, quando non entra becchi traverse e pali ed entra lo script...son cacchi
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
io invece ho perso 0-1, 18 tiri -per me- a 2, ho preso due pali e tre salvataggi rocamboleschi sulla linea di quei maledetti... , tutto il tempo nella loro area, subiti falli a ripetizione: poi loro in goal col solito colpo di testa e i miei che non saltano. Sono io che sono un brocco?(attacco con messi neymar e hulck........)

si sta gente scarsa e bimbominki che non hanno mai visto un foro gelatinoso :D, giocano così falli pressing ossessivo, cross al centro ogni secondo testate e lanci lunghi, ogni cross un gol di testa, quest'anno on line é così off si contrastano meglio col teammate e controllando il tuo difensore che contrasta fisicamente meglio. Oggi li ho purgati col mio giapponese pendolino inui letale veloce dal destro preciso senza r2 :D
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
si sta gente scarsa e bimbominki che non hanno mai visto un foro gelatinoso , giocano così falli pressing ossessivo, cross al centro ogni secondo testate e lanci lunghi, ogni cross to gol di testa, quest'anno on line é così off si contrastano meglio col teammate e controllando il tuo difensore che contrasta fisicamente meglio.
mi sa che era contro com:D
con il pressing ossessivo ci gioco pure io:rolleyes:, io sono scuola canà...5-5-5
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
come funziona il bonus per i goal leggenda nel derb
ma che difesa hai? no perchè sembra una cazzata...ma oltre ai difensori...se hai un portiere serio....poi vabbè capita di perdere

in effetti gioco con Simeone, e non riesco ad avere di meglio di Pereira td (sempre troppo avanti si fa prendere in contropiede) Marquinhos, e Bailly al centro e Gibbs a tsx In porta Sommer a. livello 37, non so che dire , dovrebbe bastare lo stesso. Cc Camacho e Mc Carthy, Messi a sx e Vitolo a dx. Forse dovrei provare con il 433 di Zidane.
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
come funziona il bonus per i goal leggenda nel derb


in effetti gioco con Simeone, e non riesco ad avere di meglio di Pereira td (sempre troppo avanti si fa prendere in contropiede) Marquinhos, e Bailly al centro e Gibbs a tsx In porta Sommer a. livello 37, non so che dire , dovrebbe bastare lo stesso. Cc Camacho e Mc Carthy, Messi a sx e Vitolo a dx. Forse dovrei provare con il 433 di Zidane.
se vuoi il mio modesto parere, mai piaciuto simeone troppo difensivista...però su 18 se non ne hai buttati dentro manco uno è un pò sfiga....a me i moduli in difesa piacciono ma che sia contropiede vero
il 4-3-3 lo odio....meglio 3-4-3 da più soddisfazione e se difendi a 3 vuol dire che sei bravo :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
oggi il tweet di bhatti mi ha fatto ridere ahahah non ho mai visto in 3anni di ufficio da quando sono qui, i miei colleghi così flippati a gridare di gioia al my club con l'agente, e ci credo con tutti i cash che vanno a tutti ahahah :D
 
  • Like
Reactions: tonno76

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@katerpillar cercati un portiere black ball...fa la differenza anche sulle uscite...il mio buffon lev 50 piglia ache le mosche al volo!:D

Io zio Nostromo Ho quelle due Pippe di Diego Lopez ed Hart salvo i riflessi di hart e certi Grandi interventi di entrambi, quel parata ribatti e rete o le testate dei bimbi mi fanno innervosire ma poi ci pensa pendolino japan inui, edu vargas lukaku, deco e company a chiuderla :D
 
  • Like
Reactions: tonno76

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,273
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel