Pescate agente 01/12

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Fatte alcune pescate ecco in ordine il risultato:
Diego Lopez
Paco Alacer
Callejon
Maxi Lopez
Cheryshev
Pedro
Hagi
Deco
Kaka
Mascherano

Direi poco male peccato solo che non uso il trequartista magari sarà un incentivo a provare un 4312
secondo me di questi si salva Mascherano e l'immenso Hagi, a saperlo far giocare.
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Di tutto rispetto? In un agente dove insieme a lui ci sono 2 Ronaldo Ibra Messi e compari.. callejon non è di tutto rispetto.. è una presa in giro
guarda ti dirò...ho preso pedro e secondo me è forte...ho preso rakitic e secondo me è fortissimo...almeno per il mio gioco:rolleyes:, da sempre prediligo i box to box,gabi punto fisso della mia squadra, sissoko pure...rakitic fa al caso mio.oggi ho preso ibra ma dopo 25/30 giri :) se mi fosse uscito il napoletano mi serebbe andato bene...e comunque meglio di k.navaso_O
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per un attimo quando ho visto la boccia pelata ho pensato ....si SIIII cazzo il fenomeno ...comunque contento lo stesso.
Henry splendida pescata, ci giocavo quando era titolare con il pes di anni fa ed era un godimento...
ad occhio ho pescato : Hagi Cocu Overmars Ratziger Davids Lineker Fabregas Illarramendi Isco Adan Casillas Casilla Bojan Bartra Parejo Deco Maxi Lopez Soldado Digne Sergi Roberto Asensio Dos Santos Odeegard Masip Montoya Gago Cheryshev Nacho Reyes Leon Kaka

......ma usavi le reti a strascico o l dinamite ????
 
  • Like
Reactions: Joel e clio3000v6

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
ricordiamoci di far fare parecchi gol al Barcellona domenica per avere l'agente che da leggende solo :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero