Pescate agente 01/12

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Fase di stallo comunque dopo 6 ore di novellino in totale ho pescato:
-cr7
-luis enrique( può fare 7 ruoli)
-davids
-kluivert
-KAKA
-Dani alves
-Fabio coentrao
-un bronzo(in mezzo a due palle nere mai successo)
-icardi
-centrocampista giovane 80 globale de barca( non m viene il nome suarez mi pare)
-deulofeu
-2 argento
-bojan
-khedira

Sono partito bene poi sto calando
Come diceva carletto mazzone:
"Partenza a razzo,arrivo a cazzo"
:)
 
  • Like
Reactions: Invictus82

diavolo7281

Giovanissimi A
19 Novembre 2013
367
78
28
Fase di stallo comunque dopo 6 ore di novellino in totale ho pescato:
-cr7
-luis enrique( può fare 7 ruoli)
-davids
-kluivert
-KAKA
-Dani alves
-Fabio coentrao
-un bronzo(in mezzo a due palle nere mai successo)
-icardi
-centrocampista giovane 80 globale de barca( non m viene il nome suarez mi pare)
-deulofeu
-2 argento
-bojan
-khedira

Sono partito bene poi sto calando
Come diceva carletto mazzone:
"Partenza a razzo,arrivo a cazzo"
:)
Io sono partito da cazzo e da cazzo mi sono ritrovato
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Io zio Nostromo Ho quelle due Pippe di Diego Lopez ed Hart salvo i riflessi di hart e certi Grandi interventi di entrambi, quel parata ribatti e rete o le testate dei bimbi mi fanno innervosire ma poi ci pensa pendolino japan inui, edu vargas lukaku, deco e company a chiuderla :D
hart e lopez non sono però Sommer anche se comunque è un buon portiere :) diego lopez ce l'ho avuto prima di buffon...e parava.comunque quando porti a lev 50 un portieere la differenza la vedi, te lo dice il nostromo!:p, buffon al 50 è davvero superman...marvel!!! infatti è il suo soprannome...io di gol di testa ne faccio con manzotin..ora però ho preso ibra che comunque è forte anche di testa ma non solo....e comunque ne subisco pochi...ma ho ramos e piquet entrambi al 50 :)
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
hart e lopez non sono però Sommer anche se comunque è un buon portiere :) diego lopez ce l'ho avuto prima di buffon...e parava.comunque quando porti a lev 50 un portieere la differenza la vedi, te lo dice il nostromo!:p, buffon al 50 è davvero superman...marvel!!! infatti è il suo soprannome...io di gol di testa ne faccio con manzotin..ora però ho preso ibra che comunque è forte anche di testa ma non solo....e comunque ne subisco pochi...ma ho ramos e piquet entrambi al 50 :)

a me lukaku invece è un animale di testa :D
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
94
38
18
11 giri e neanche una nera....in totale ne ho beccata 1 su 66 agenti speciali girati. Non so se c'è qualcuno che ha fatto peggio ma non credo...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ho fatto qualcosa come 25 giri e l'ho sbancato al contrario ... tutti oro e argenti .. ormai ho quasi più nere che oro da pescare ma sinceramente non lo giro più. Solito agente fuffa... ora datemi contro ma su quasi 30 girate nemmeno 1 nera mi sembra il colmo su


Tieni conto che io la prima palla nera l'ho presa dopo 34 pescate, e non sono l'unico.....
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Vs Human altra leggenda ovviamente sempre Argentone Reiziger terzino 77

Ps: ma riuscite sempre a lamentarvi:D? fino a una settiama fa tritavate la melanzana con "sti agente hanno pecentuali di cacca" "la konami ci trolla" "agenti inutili".. mo che danno un agente con ottime percentuali e le caxxo di leggende vi lamentate in ogni caso..tutto questo è meraviglioso :D

Ahahaha, non si è mai contentii, ahahah !!! :D :D :D
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
fatti 28 giri, valangata di oro, dei bronzi...e come black ball mi sono entrati: ibra, iniesta, rakitic, k.navas
la percentuale ancora del 6.6...si rifarma e si sbanca...
poi mi manca: l'uomo ragno, wonder woman, capitan america e la cosa...:D:D:D:D:D:D


Ma Superman e Batman..... ??? :D :D :D :D :D
 
  • Like
Reactions: tonno76

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero