PES18 PS3 -FO con metodo export team-

da come so' per l'esperienza dello scorso anno su ps4 e ps3 la prima sballata del fo arrivera' con fo del dlc della konami di novembre e forse levano anche gli svincolati con vero volto e non, mi spiego loro aggiorneranno quei giocatori brasiliani nuovi nel brasileirao con un fo che non e' un live update, se usano il live update meglio, se sballera' dovrete rimettere le nazionali fake rinominate per primo, e subito dopo bundesliga e altree europeee tutto qui=))) ovviamente se sballa cancellate tutti i kit della bundes loghi idem per le altree europee se nel caso sballera' poi sara' da rifare il brasileirao vedendo chi ha aggiornato konami e chi no sara' facile. =))

Ciao, ho installato USA e Cina senza problemi.
Invece nel bayern i giocatori sono rimasti fakes. Dove ho sbagliato ? o devo fare qualcosa in particolare?
La Bundes ancora non l'ho caricata quindi del Wolsburg non so.....a dire il vero devo caricare praticamente quasi tutto:D:D:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
ahhh dimenticavo ( intanto complimenti per il lavoro fatto! grazie veramente).........ma cavolo possibile che non si può fare nulla per aumentare il numero degli stadi???? non esiste un edit per cui costruirlo come accadeva in pes 2011? Poi hanno avuto la genialata di togliere questa opzione che era bellissima

Intanto vi dico che i cori vanno bene anche i files che erano stati postati sul forum l'anno scorso, se può servire

Ciao a tutti, oggi gli dei di PES mi sono propizi: ho scaricato ed installato il Wolfsburg senza problemi. Già che ci sono, cercherò di fare altrettanto con le nazionali di Usa e Cina, che mi avevano dato gli stessi problemi. Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato nelle ultime ore e rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Buon PES a tutti!

ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie

ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie

pensa che io ancora devo fare una partita, dico una, e non è giusto per dire.....

Concordo con te Floyd.Se non ci fosse stato il Vs. Grande lavoro chi ha ancora la ps3 avrebbe un Pes pessimo.....Bravi.

Le europee le posso importare tutte insieme oppure una alla volta??
da come mi è stato spiegato e come sto facendo, puoi importare una cartella alla volta perchè il massimo è di 20 squadre importate alla volta. tanto che ad esempio championship e serie b sono divise in 2 cartelle perchè le squadre superano le 20 unità-

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc