vai su struttura campionatiScusate una domanda stupida ma come posso fare passare la bundes a 18 squadre
Sono andato ho sistemato tutte le squadre ma ne ho 20 in tuttovai su struttura campionati
Ho già editato 4 squadre e sto editando la quinta su 20... ho già messo anche i rispettivi loghi e mancano solo le maglie... nel frattempo che finisco qualcuno può editare la J League Cinese nella squadra fake in "Altre Asiatiche"? Così il gioco sarebbe completo al 100%Grazie Deadpool se Chris vuole io potrei mettere le maglie
Come faccio a spostare le fake per far posto a quelle tedesche che sono in altre europee?Campionato peu (Bundesliga) e sposti le tre squadre dalle europee e le aggiungi nella bundes
se li hai inseriti nel gioco puoi cancellarli tranquillamente.Buongiorno a tutti, domanda che può sembrare banale: dopo aver scaricato e copiato i vari file su sulla play, si possono cancellare o si rischia di perdere qualcosa nel gioco. Grazie per la risposta.
Ci sta lavorando Chris80 se non erro. Quando finirà ci organizziamo per il passaggio e io metto le maglieCiao volevo sapere se era in progetto di creare la mls ??