PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ho letto i post precedenti per riportare la Bundesliga a 18 squadre ma non ho capito come farlo.
Mi spiego, vado in modifica competizioni -numero partecipanti -europa -seleziono lega e poi?

Campionato peu (Bundesliga) e sposti le tre squadre dalle europee e le aggiungi nella bundes

Campionato peu (Bundesliga) e sposti le tre squadre dalle europee e le aggiungi nella bundes
Come faccio a spostare le fake per far posto a quelle tedesche che sono in altre europee?
Forse non mi ero spiegato bene. Non conosco il procedimento per spostarle.

Ragazzi buonasera..scusate spero che non sia stato già chiesto..io ho ancora come squadre fake EHRENHOFSTADT - MAARSFORT - QUARPELATHER CITY - GHARNETOVA.
Nella prima pagina ho letto che invece ne resta solo 1 ma mi sono perso qualcosa?? I link in prima pagina scaricati e installati tutti.
Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Crisg86 e iNeoEon
Ne hai 4 perché tre sono in lavorazione. Ma cmq ti dovresti trovare ancge quella riportata in prima pagina, altrimenti c'è qualcosa che non va

Buongiorno a tutti, domanda che può sembrare banale: dopo aver scaricato e copiato i vari file su sulla play, si possono cancellare o si rischia di perdere qualcosa nel gioco. Grazie per la risposta.

Io nelle altre europee come squadre fake mi sono rimaste
- Ehrenhofstadt
- Gharnetova
- Maarsfort
- Meuchawyz
Quali sono le altre 3 in lavorazione ?

• Mi piace
Reazioni: Crisg86
Stavo pensando si potrebbero fare Astana Austria Vienna e hapoel beer sheva viktoria plzen apoel ecc. sono solo suggerimenti i miei di squadre che giocano in Champions ed Europa League

Buonasera ragazzi ho caricato anche la Bundesliga, il Salisburgo e tutte le squadre create dei vari campionati e altre europee, mi restano solo 4 squadre fake libere, ma quello che volevo sapere è la procedura per caricare i Logo dei vari campionati Fake e le foto degli allenatori dove mancano?

P.s. OTTIMO LAVORO!!!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,557
Ultimo utente registrato
Ste790