Ciao. A quanto pare, sono l'unico ad avere ancora problemi. Nel pomeriggio, provo a reinstallare e speriamo bene.Ciao il wolfsburg va bene ora ?
ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie
Concordo con te Floyd.Se non ci fosse stato il Vs. Grande lavoro chi ha ancora la ps3 avrebbe un Pes pessimo.....Bravi.ragazzi,capisco eccitazione comune per avere un gioco quasi perfetto...neanche io speravo che arrivassimo a questo punto ad inizio ottobre neanche un mese dall'uscita gioco, vorrei evidenziare il grande lavoro di tutto il gruppo editer da Marco83 cisko83 jeanGiacc diego pavone krekers fredj...che grazie a loro questo progetto si e' realizzato stiamo per terminare altre europee poki giorni vorrei chiedere un po di calma sulle richieste penso che sia pure giusto giocare e godere del lavoro creato con calma si decidera' cosa fare senza offesa grazie
Se cerchi i loghi delle competizioni li trovi pagina 49 di questo Topic.Ragazzi mi date la patch per gli stemmi please che non saprei dove sia?
da come mi è stato spiegato e come sto facendo, puoi importare una cartella alla volta perchè il massimo è di 20 squadre importate alla volta. tanto che ad esempio championship e serie b sono divise in 2 cartelle perchè le squadre superano le 20 unità-Le europee le posso importare tutte insieme oppure una alla volta??
André sempre una alla volta poiché essendo uscite a giorni di distanza sono salvate sullo stesso slotLe europee le posso importare tutte insieme oppure una alla volta??