PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ragazzi fatemi sapere se il Wolfsburg è un problema di tutti. Perché se è così lo ricarico, se invece il problema ce l'ha solo @giaforg non dipende da me. Al limite prova a riscaricare tutto e poi a ricopiare il Wolfsburg

• Mi piace
Reazioni: ispanico2783
Ragazzi fatemi sapere se il Wolfsburg è un problema di tutti. Perché se è così lo ricarico, se invece il problema ce l'ha solo @giaforg non dipende da me. Al limite prova a riscaricare tutto e poi a ricopiare il Wolfsburg
Buongiorno Marco e grazie per la pazienza. Dunque, chiavetta ok (è la stessa che ho usato per scaricare tutti i files fin qui editati), scarico da la Bundesliga, copio sulla play, 14 su 15 tutto bene, l'ultimo (quello appunto del Wolfsburg) non me lo fa copiare e appare la dicitura "file danneggiati codice 80029197). Se lo puoi ricaricare, mi fai un enorme favore. Grazie ancora e buona giornata.

Ciso ragazzi , ogni volta che carico ioggi competizioni mi dice non ci sono dati salvati.Eppure. Quale cartelle devo mettere in usb? Macox (se non ricordo male) Picture o quella 512×512?Ho caricato tutte le leghe e le squadre editate in prima pagina ma i loghi sono ancora tabu'.Grazie a chi mi volesse dare consigli

Complimenti per il lavoro che avete fatto siete dei grandi!!! oggi spero di poter inserire i Rangers e la Bundesliga...
solo una domanda...quando ho inserito le nazionali, CINA e USA hanno i file danneggiati...è un problema solo mio? se è solo mio come dovrei fare x risolverlo?

Complimenti per il lavoro che avete fatto siete dei grandi!!! oggi spero di poter inserire i Rangers e la Bundesliga...
solo una domanda...quando ho inserito le nazionali, CINA e USA hanno i file danneggiati...è un problema solo mio? se è solo mio come dovrei fare x risolverlo?

Io le ho importate tutte senza problemi. Anche in questo caso prova a riscaricare tutto

• Mi piace
Reazioni: ispanico2783
Quali saranno le ultime europee?
P.S. il link in prima pagina sul brasileirao in cosa contiene?

giaforg hai risolto? Ti mando foto io problemi non ne ho avuti a caricare, magari si è danneggiato il Save dal lato tuo del PC :)
Ciao. Sono al lavoro, nel pomeriggio provo a rifare tutto da casa e ti faccio sapere. Magari provo a caricare solo il Wolfsburg. Volevo solo chiedere se ricaricare sul forum il file del Wolfsburg comporta troppi problemi. Grazie per l'attenzione

Quali saranno le ultime europee?
P.S. il link in prima pagina sul brasileirao in cosa contiene?
Per ora delle 3 rimaste da fare su 5 (2 sono già in lavorazione e la terza iniziata oggi è il Rosemborg) ancora non abbiamo deciso.
Il file del Brasilerao contiene i giocatori rinominati essendo lega non licenzata con, in parte, nomi Fake ma maglie squadre originali ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox