PES18 PS3 -FO con metodo export team-

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
ho provato a rinominare ma come temevo non si puo fare, e quindi va fatto tutto 1 a 1.....ma questo come mai? la konami non permette piu di passarsi i FO? scusate ma io sono un po disinformato...tra l'altro per importare le squadre bisogna essere connessi a internet, io ho appena messo il modem, ma fino a un mese fa non l'avevo....mai dovuto usare internet per importare le squadre nelle precedenti versioni, che schifo la konami


cmq grazie a tutti per il grande lavoro fatto e complimenti
 

wolfan

Primi Calci
23 Settembre 2013
17
2
3
Certo che si puo, era proprio quello che ci voleva, mi lasci una e mail?
Volevo ringraziare Diego, le maglie sono spettacolari!!! Le ho potute importare solo qualche giorno fa, e finito solo poco fa di modificare uno ad uno i giocatori. Nell'anteprima delle formazioni compaiono i volti dei giocatori che ho rimpiazzato.. mi sapete dire come rimuoverli? Non sono riuscito a trovare tra le impostazioni nessuna voce per modificarli
 
  • Like
Reactions: diego pavone

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
purtroppo non puoi modificare le foto o rimuoverle, l'unica cosa anche se lì appaiono le foto quelle, poi nel gioco sono modificati i volti come tu li hai fatti, ti ringrazio tantissimo per i complimenti
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
ho provato a rinominare ma come temevo non si puo fare, e quindi va fatto tutto 1 a 1.....ma questo come mai? la konami non permette piu di passarsi i FO? scusate ma io sono un po disinformato...tra l'altro per importare le squadre bisogna essere connessi a internet, io ho appena messo il modem, ma fino a un mese fa non l'avevo....mai dovuto usare internet per importare le squadre nelle precedenti versioni, che schifo la konami


cmq grazie a tutti per il grande lavoro fatto e complimenti
grazie mille, da l'anno scorso konami ci ha reso la vita difficile bloccando la possinilità di inserire altri salvataggi, per questo bisogna fare un procedimento piu lungo
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Per chi fosse interessato..sto facendo i club e le nazionali classiche per Ps3..se vi interessa date un occhio alla discussione che trovate nella home
 

wolfan

Primi Calci
23 Settembre 2013
17
2
3
purtroppo non puoi modificare le foto o rimuoverle, l'unica cosa anche se lì appaiono le foto quelle, poi nel gioco sono modificati i volti come tu li hai fatti, ti ringrazio tantissimo per i complimenti
mmmh in realtà no. Cioè, io modifico l'aspetto dei giocatori e nel gioco sono come li ho modificati. ma nella schermata delle formazioni le foto dei volti nel campo non corrispondono. Uno su tutti, un terzino è di colore nonostante lo abbia modificato
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
mmmh in realtà no. Cioè, io modifico l'aspetto dei giocatori e nel gioco sono come li ho modificati. ma nella schermata delle formazioni le foto dei volti nel campo non corrispondono. Uno su tutti, un terzino è di colore nonostante lo abbia modificato
Ehm si quello ho detto, le foto non possono essere modificate
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
qualcuno sa come si usa il tool Team Editor Manager 2018 per editare un FO del gioco per PS3???? c'è scritto che è compatibile anche per la 3 ma non trovo nessuna pagina dove spiegano come fare
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate, mi è avanzata una squadra fake...sarebbe una presente nella lega fake dell'europa, quella che è diventata Bundesliga....era da 20 squadre, la Bundesliga ne ha 18...le 2 in eccedenza le ho messe tra le altre europee...ma 1 mi è rimasta una squadra fake....è normale o mi sono saltato 1 squadra?
 

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
Ciao a tutti sarebbe molto bello se come ultimo regalo si potesse avere un aggiornamento delle leghe per il nuovo campionato su ps3 sempre con pes 2018... Le squadre retrocesse sostituite da quelle promosse... Ecc. Poi al calciomercato ci si pensa all'antica come con la ps2...
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Molto difficile che faremo.una. cosa del.genere, io per me stesso sto eseguendo gli scambi del calciomercato attuale nelle squadre e magari in futuro potrei postarvele
 

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
Molto difficile che faremo.una. cosa del.genere, io per me stesso sto eseguendo gli scambi del calciomercato attuale nelle squadre e magari in futuro potrei postarvele
Grazie Diego, sto facendolo anche io quello e settimanalmente aggiorno manualmente per poi caricare senza gli aggiornamenti del server, tuttavia chiedo un consulto, che servirebbe anche credo per altri, che come me non compreranno la PS4 e Pes2019 (non sicuramente adesso), mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare gli slot e le squadre presenti, con le promosse e le retrocesse, fattibile in senso di avere istruzioni per come poter fare...
Grazie
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
per spostare le squadre promosse con quelle retrocesse vai a EXTRA > MODIFICA > STRUTTURA COMPETIZIONE
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
per creare altre squadre puoi farlo con quelle non licenziate tipo quelle della Serie B retrocesse le modifichi e le trasformi in quelle promosse
 
  • Like
Reactions: pavelin70

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao a tutti, nessuno che riesce a tagliarmi i kit del st. Pauli per adattarlo ai template per la ps3? Altrimenti prendendo le misure di un template delle maglie qui nel topic, riesco a tagliare bene questi kit?

Sono di qualche anno fa ma rendono
 

Allegati

  • St. Pauli Home 16-17 Kit.png
    St. Pauli Home 16-17 Kit.png
    11.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • St. Pauli Away 16-17 Kit.png
    St. Pauli Away 16-17 Kit.png
    17 KB · Visualizzazioni: 14
  • St. Pauli Third 16-17 Kit Version 2.png
    St. Pauli Third 16-17 Kit Version 2.png
    11.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • St. Pauli Goalkeeper 16-17 Kit.png
    St. Pauli Goalkeeper 16-17 Kit.png
    14.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: diego pavone

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ciao a tutti, nessuno che riesce a tagliarmi i kit del st. Pauli per adattarlo ai template per la ps3? Altrimenti prendendo le misure di un template delle maglie qui nel topic, riesco a tagliare bene questi kit?

Sono di qualche anno fa ma rendono
Ci penso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca