PES18 PS3 -FO con metodo export team-

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ma bisogna importare squadra per squadra?
O c'è un modo per far fare tutto insieme stile installazione of?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Squadra per squadra, vai tranquillo così,puoi inserire le squadre che vuoi, modificare la patch a tuo piacimento, zero problemi


sarà un pochino duratura la cosa XDDDD
ma va bene così
Senti, ne approfitto xD
Per caso da qualche parte stanno i loghi delle competizioni già fatti?
non ho ben compreso se le competizioni sono comprese
Chiedo scusa per le domande....ma ho preso pes 18 da poco....e stavo ancora con il 16, dove tante cose sono differenti y.y
Per la ps3 nessuno ha fatto qualche squadra di C? almeno per mettere le neo promosse

Comunque sia, ti ringrazio tante per la risposta! sto veramente spaesato....e pensare che una volta facevo option file e patch...."una volta". Fino al 2015 xD
 

Rubber.King87

Pulcini
6 Dicembre 2017
36
3
8
Salveee una domanda ma è possibile copiare il blocco dati di pes contenenti tt le modifiche e copiarli su un altra ps3? Se è si come si fa?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi, qualche domanda

siccome vorrei fare qualche squadra serie C
volevo sapere...le dimensioni per i loghi quali sono?
 

Luisito

Primi Calci
9 Agosto 2018
6
2
3
Volevo pubblicamente ringraziare tutte le persone che hanno donato anche per quest'anno a tutti noi utenti la possibilità di giocare con squadre non fake.Ho da pochissimi giorni comprato PES18 e senza il loro appassionato impegno, molto probabilmente, avrei buttato 25 euro circa nel wc :)
 

Luisito

Primi Calci
9 Agosto 2018
6
2
3
P.S.Attualmente ho la versione del gioco aggiornata alla 1.05.02 mentre il pacchetto dati è il 4.01, per il momento, la Liga funziona benissimo( unico neo, però non mi picchiate :) dove potrei trovare il kit del real con numeri maglia originali?).
Più tardi istallo la serie b.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
I font dei numeri sulla play sono solo quelli di default sull editor del gioco....se non erro si possono importare solo sulla versione pc
 

Luisito

Primi Calci
9 Agosto 2018
6
2
3
Ragazzi per le serie b ci penserò più avanti, dopo la liga probabilmente mi dedicherò alla bundesliga che sta creando a livello di giocatori l'amico fredj. Se qualcuno oltre a Diego mi aiuta, bene, altrimenti ci sarà da aspettare. Io queste modifiche le avrei fatto lo stesso per conto mio, poi vedendo che per ps3 al momento non c'è niente in programma in giro, ho deciso di condividere e aiutare chi come me è rimasto ancora sulla 3, perciò vi chiedo per favore fin da subito di non avanzare richieste. Ripeto, a parte diego nessuno si è proposto di collaborare, quindi sto facendo tutto da solo, sia nella preparazione, sia nel mettere i kit nel gioco. Grazie della comprensione
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155

Luisito

Primi Calci
9 Agosto 2018
6
2
3
Marco83, grazie per tutto quello che hai fatto.Sei MITICO! La tua generosità verso il prossimo rappresenta un lampante esempio di come la Rete possa essere uno strumento che migliora piccole/grandi aspetti della vita.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember33155

will_pes99

Pulcini
31 Luglio 2018
37
8
8
Ragazzi ho dei dubbi su come procedere per installare i vari FO.
1) Ad esempio, comincio con la Premier, scarico i file metto tutto in chiavetta, nella play copio i file in utilità dei dati salvati PS3 e ok. Poi, nel gioco di preciso in quale voce del menu modifica devo andare? Dovrò importare i file uno ad uno o ci sarà un comando "seleziona tutti"?

2) se ad esempio voglio inserire la serie b. Inserisco i nuovi dati nella ps3 e vado nel menu modifica del gioco. Qui ci saranno ancora i file che ho inserito in precedenza della premier? Grazie.
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Eccola guida per importare i file:

1-scaricare il file;
2-scompattare il file;
3-prendere una chiavetta usb (formattata in formato FAT32)ed inserire il contenuto dei file dentro la chiavetta. Dentro dovete avere una cartella PS3 con ll'interno una cartella SAVEDATA che contiene i vari file BLES. (Questo il percorso breve: PS3---SAVEDATA---BLES...);
4-Con la chiavetta entrate nella PS3 e dal menu UTILITA' DATI vi salvate i file delle squadre importate
5-entrate nel gioco ed andate nel menu MODIFICA e poi in IMPORTAZIONE\ESPORTAZIONE DATI da qui poi importate i vari file
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,157
5,763
113
PSN ID
sgambs67
I files che importi vanno a sovrapporsi a quelli che avevi prima...io di solito una volta che ho importato le squadre esco dal gioco e cancello quelli già fatti ...oppure come ti ho scritto, ti si vanno a sovrapporrerre a quelli che avevi copiato o esportato dir si voglia in precedenza
 

will_pes99

Pulcini
31 Luglio 2018
37
8
8
È stato semplicissimo, grazie per l'aiuto! Sarebbe bello che prossimamente postassero anche le nuove divise del Pescara :)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online