PES18 PS3 -FO con metodo export team-

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
ECCO IL NAPOLI CLASSIC
Purtroppo alcuni volti non sono riusciti a trovarli(Taglialatela,Bagni e Giordano) e ho messo qlli più somiglianti.Per il resto tutto perfetto (logo,maglie,caratt.tecniche)
Se riuscite a trovare qualche volto più somigliante fatemelo sapere:Grazie e BUON DIVERTIMENTO!!!!

 
  • Like
Reactions: FLOYD1980 e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
ECCO IL NAPOLI CLASSIC
Purtroppo alcuni volti non sono riusciti a trovarli(Taglialatela,Bagni e Giordano) e ho messo qlli più somiglianti.Per il resto tutto perfetto (logo,maglie,caratt.tecniche)
Se riuscite a trovare qualche volto più somigliante fatemelo sapere:Grazie e BUON DIVERTIMENTO!!!!

Adesso manca solo la Roma...
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ECCO IL NAPOLI CLASSIC
Purtroppo alcuni volti non sono riusciti a trovarli(Taglialatela,Bagni e Giordano) e ho messo qlli più somiglianti.Per il resto tutto perfetto (logo,maglie,caratt.tecniche)
Se riuscite a trovare qualche volto più somigliante fatemelo sapere:Grazie e BUON DIVERTIMENTO!!!!

grande grazie
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ECCO IL NAPOLI CLASSIC
Purtroppo alcuni volti non sono riusciti a trovarli(Taglialatela,Bagni e Giordano) e ho messo qlli più somiglianti.Per il resto tutto perfetto (logo,maglie,caratt.tecniche)
Se riuscite a trovare qualche volto più somigliante fatemelo sapere:Grazie e BUON DIVERTIMENTO!!!!

scusami ma HAMSIK me lo ritrovo doppione?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
scusate avrei intenzione di prendermi il gioco....ma per inserire le squadre fatte bene devo importarle una a una.....non basta copiare il file opzioni come succedeva con i vecchi pes?

Quindi 30 volte la stessa operazione :(

Ma ogni volta metto chiavetta, copio i file su hdd, importo squadre dal gioco, poi cancello i file da hdd e rifaccio tutto daccapo col prossimo export...

a proposito di questo, io sono fuori da pes ormai dal 2013 e mi sembra che sono cambiate un bel po di cose...ma se rinominassi le cartelle delle squadre importate che adesso finiscono praticamente tutte in 0 o 1 e le numerassi in progressivo (2,3,4,5,6....) cosi da avere cartelle con nomi diverse in modo da copiare tutte le squadre in una vola sola dalla chiavetta alla ps3, secondo voi faccio danni nel senso che si perdono dati oppure dovrebbe andare?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.