PES18 PS3 -FO con metodo export team-

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Infatti sono due cose diverse, le importazioni di immagini non le toglieranno visto che per farlo serve un aggiornamento e data 4.00 era l'ultimo quindi tranquilli, ma i server invece preocupano anche me, ma credo di no, conta che sul 15 funzionano ancora, ci andrebbero solo a perdere se li chiudono
 
  • Like
Reactions: marco83

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
ragazzi vi offro una divisa del nostro forum, che ho notato mancante da sempre, neanche quelli della ps4 hanno avuto l'idea di farlo se non sbaglio, spero vi possa piacerà, se l'iniziativa rende aprirò un altro topic dove ne creo altre e voi potrete scegliere quella che piu vi attira
 

Allegati

  • yuk.png
    yuk.png
    30.2 KB · Visualizzazioni: 18
  • fe.png
    fe.png
    14.4 KB · Visualizzazioni: 15
  • SX.png
    SX.png
    20.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • fds.png
    fds.png
    20.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • trasferimento.png
    trasferimento.png
    39.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • ht.png
    ht.png
    38.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • gre.png
    gre.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 15
  • ger.png
    ger.png
    619 bytes · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: FLOYD1980 e giaforg

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ragazzi vi offro una divisa del nostro forum, che ho notato mancante da sempre, neanche quelli della ps4 hanno avuto l'idea di farlo se non sbaglio, spero vi possa piacerà, se l'iniziativa rende aprirò un altro topic dove ne creo altre e voi potrete scegliere quella che piu vi attira
sei un grande;););)
 
  • Like
Reactions: diego pavone
17 Gennaio 2015
32
0
6
scusate la mia domanda sto iniziando a caricare i vostri file opzioni ma ci sono solo le squadre mancanti?
tipo squadre liverpool arsenal milan quelle non le avete aggiornate oppure gli stemmi delle leghe o sono io che non li trovo grz pee la risposta
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
I loghi dei campionati ci stanno ma non in prima pagina, ti consiglio di scaricarli dal sito emptyspacekit, le squadre licenziate hanno gia le divise, se intendi metterci le divise 2019 a quello ci pensa amcora una volta emptyspacekit per quelle senza licenza.
Per quelle invece con la licenza pensavo di aprire un topic sul forum e postarvele io personalmente
 
  • Like
Reactions: mi67 e giaforg

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,222
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Con grande sorpresa ho notato che inserendo i calzettoni davanti con il logo, non necessita piu dover inserire due loghi per averlo centrato , è sufficiente inserire il calzettone con un unico logo , meglio cosi !
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Con grande sorpresa ho notato che inserendo i calzettoni davanti con il logo, non necessita piu dover inserire due loghi per averlo centrato , è sufficiente inserire il calzettone con un unico logo , meglio cosi !
Si ma non solo, anche il logo del campionato sulla maglia di liverpool torino eccetera adesso è centrato
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,222
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Sara un lavoro immenso , aggiornare le squadre retrocessse e promosse nei vari campionati, ad esempio le promosse dalla Lega pro alla B ( ovviamente il problema è per tutti i campionati ) . Cercherò di dare una mano anche io nel poco tempo libero che ho
 
  • Like
Reactions: giaforg

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,222
5,786
113
PSN ID
sgambs67
il logo della manica torino è corretto?
non è ancora centrato a casa Grazie
Confermo anche io, il logo della lega calcio nelle divise del toro è ancora decentrato,anzi mi sembra che la posizione nella manica sia notevolmente peggiorata
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Io sto creando delle squadre classiche (Inter Milan Real Madrid Juve ecc...)
Per ora ho quasi completato l'Inter Classic con i seguenti giocatori (juliocesar zenga Pagliuca bergomi lucio samuel brehme zanetti cordoba simeone cambiasso stankovic djorkaeff matthaeus oriali berti ronaldo zamorano djorkaeff vieri milito e qualcuno che ora dimentico). Per il momento li vado a sostituire alla lega Pes Team (visto che non faccio la Master League). Mi servirebbero solo i kit e loghi classici ma vedo di recuperarli da qualche parte.. Se qualcuno è interessato posto il lavoro qui ;)
 
  • Like
Reactions: marco83 e giaforg

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Le licenze ufficiali annunciate oggi:

  • Premier League Russa
  • Superliga Danese
  • Liga NOS Portoghese
  • Pro League Belga
  • Super League Svizzera
  • Ladbrokes Premiership Scozzese
  • la Superliga Argentina

  • E CHE CAZZO! RAGAZZI SCUSATE SE SONO VOLGARE MA MI STO RODENDO DENTRO:mad::mad::mad::mad::mad::mad: DOVEVO SFOGARMI
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marco83 e giaforg

taka

Primi Calci
9 Novembre 2017
9
1
3
PSN ID
denox
scusate ho un problema quando importo le squadre, per esempio importo il penarol e si sballa il vancouver whitecaps ed è cosi con altre squadre, potete aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,340
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123