[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

image-16.png

Criscitiello: un altra vittoria importante misetr...
Rivuzza: si vittoria importantissima
1 perchè mr @Astro_nautovic è un avversario di tutto rispetto
2 perchè restiamo incollati alla parte alta della classifica
Criscitiello: sull'1-0 arriva il palo che tiene a galla il Panathinaikos
Rivuzza: si siamo stati fortunati ma un palo arrivato da un errore individuale..poi ci siamo ripresi cercando la vittoria lottando fino alla fine
Criscitiello: la prossima contro Atletico Tucuman..
Rivuzza: non sappiamo cosa ci aspetta.. se non sbaglio hanno cambiato allenatore...ma una cosa è sicura ..giocheremo sempre il nostro calcio
Criscitiello: da Granada è tutto a voi la linea

Visualizza allegato 93801

Criscitiello: un altra vittoria importante misetr...
Rivuzza: si vittoria importantissima
1 perchè mr @Astro_nautovic è un avversario di tutto rispetto
2 perchè restiamo incollati alla parte alta della classifica
Criscitiello: sull'1-0 arriva il palo che tiene a galla il Panathinaikos
Rivuzza: si siamo stati fortunati ma un palo arrivato da un errore individuale..poi ci siamo ripresi cercando la vittoria lottando fino alla fine
Criscitiello: la prossima contro Atletico Tucuman..
Rivuzza: non sappiamo cosa ci aspetta.. se non sbaglio hanno cambiato allenatore...ma una cosa è sicura ..giocheremo sempre il nostro calcio
Criscitiello: da Granada è tutto a voi la linea

Come si diceva ieri/stanotte (abbiam giocato all'una e mezza :eek:) con il buon @RIVUZZA , complimenti a lui per la rimonta, ma questo PES per me è diventato INGIOCABILE.
Sia io che lui abbiamo riscontrato pesantezza e movimenti rallentati (per quanto mi riguarda: stop impossibili, uomini che si fanno i c....i loro soprattutto in difesa come nel caso del gol di testa di Altman, comandi ritardati e altro...) per cui nulla da dire, avevamo entrambi l'handicap, ma così non è per nulla divertente giocare online.
Avevo scritto che, probabilmente, sarebbe stata l'ultima partita del mio torneo e non avrei motivo per cambiare idea. Solo non mi piace lasciare quello che inizio, per cui probabilmente continuerò, ma senza alcun entusiasmo (mentre all'inizio, prima del DLC, ce n'era eccome!) e con la consapevolezza che quello che si vede non è quello che si fa, sia nel bene che nel male.
Anche giocare amichevoli è diventato poco divertente, al di là del fatto che è un periodo incasinato dal punto di vista lavorativo per cui ho davvero pochissimo tempo per PES...
Scusate lo "sfogo"! ;)

Mi sento di condividere che ci sia stato un generale peggioramento della giocabilità. È palese che ormai i pupi anche in situazioni di prossimità alla palla se ne guardino bene di intervenire e continuano a trotterellare beatamente per fatti loro.
Ma ciò che a mio avviso è peggiorato drasticamente è la possibilità di fare passaggi ravvicinati. Almeno per me è diventato un terno al lotto servire un compagno poco distante. O lo becco sui piedi oppure la palla scivola a chilometri.
Detto questo, capisco pienamente il rammarico di @Astro_nautovic che trova ora più difficile fare ciò che gli riusciva fino a qualche giorno fa.
Magari cambiando approccio, e cioè con la conoscenza di queste situazioni, gli tornerà facile fare quelle di nuovo cose.
Però devo dire che nel mio caso,a parte qualche incazzatura in più, il gioco continua a divertire soprattutto nelle nostre amichevoli che gioco sempre con molto entusiasmo.

Ragazzi buongiorno.
Ecco gli highlights dell'incontro con @goalfingers, che ringrazio per la partita.
Mi spiace molto per l'amarezza che ha provato il mio avversario; capisco comunque che un gol ben oltre il recupero può far saltare i nervi a chiunque.
Partita durissima, complimenti a @goalfingers che mi ha costretto a snaturare il gioco.
Vorrei menzionare il gol del mio pareggio, una rete del genere si sogna di notte...

Ragazzi buongiorno.
Ecco gli highlights dell'incontro con @goalfingers, che ringrazio per la partita.
Mi spiace molto per l'amarezza che ha provato il mio avversario; capisco comunque che un gol ben oltre il recupero può far saltare i nervi a chiunque.
Partita durissima, complimenti a @goalfingers che mi ha costretto a snaturare il gioco.
Vorrei menzionare il gol del mio pareggio, una rete del genere si sogna di notte...

Complimenti Dade,non è da tutti giocare in manuale con il “clean screen”.

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Complimenti al Bari...partita condizionata dalla durissima contestazione subita dal Reading che ha destabilizzato i giocatori

:D

• Mi piace
Reazioni: Leonardo Palumbo
Ragazzi buongiorno.

Un gol cosi mi farebbe lo stesso disgusto anche al primo minuto. Anche in un'inutile partita di prova contro la cpu. I giocatori devono eseguire cio che comandiamo noi!

• Mi piace
Reazioni: Astro_nautovic
Come si diceva ieri/stanotte (abbiam giocato all'una e mezza :eek:) con il buon @RIVUZZA , complimenti a lui per la rimonta, ma questo PES per me è diventato INGIOCABILE.
Sia io che lui abbiamo riscontrato pesantezza e movimenti rallentati (per quanto mi riguarda: stop impossibili, uomini che si fanno i c....i loro soprattutto in difesa come nel caso del gol di testa di Altman, comandi ritardati e altro...) per cui nulla da dire, avevamo entrambi l'handicap, ma così non è per nulla divertente giocare online.
Avevo scritto che, probabilmente, sarebbe stata l'ultima partita del mio torneo e non avrei motivo per cambiare idea. Solo non mi piace lasciare quello che inizio, per cui probabilmente continuerò, ma senza alcun entusiasmo (mentre all'inizio, prima del DLC, ce n'era eccome!) e con la consapevolezza che quello che si vede non è quello che si fa, sia nel bene che nel male.
Anche giocare amichevoli è diventato poco divertente, al di là del fatto che è un periodo incasinato dal punto di vista lavorativo per cui ho davvero pochissimo tempo per PES...
Scusate lo "sfogo"! ;)

Dai forza non mollare! Pes va a momenti, è ciclico. C’è il periodo in cui tutto va bene e quello in cui gira tutto storto! Succede anche a me! L’unico consiglio che ti potrei dare è di giocarlo con la testa leggera, come viene viene ;-)

• Mi piace
Dai forza non mollare! Pes va a momenti, è ciclico. C’è il periodo in cui tutto va bene e quello in cui gira tutto storto! Succede anche a me! L’unico consiglio che ti potrei dare è di giocarlo con la testa leggera, come viene viene ;-)
Hai (parzialmente) ragione o come avrebbe detto qualcuno: "Sono completamente d'accordo a metà...". La voglia di scagliare il pad è altissima dopo il DLC. Vedi anche la partita di oggi pomeriggio...
La testa "leggera" giocando c'è praticamente sempre, sono altre due cose che son pesanti! :D:D:D E non diciamo cosa ;)

il problema non e' il momento dove gira storto...si puo' perdere ci mancherebbe..
ma il sentirsi impotente ad ogni partita dove vedi i tuoi giocatori che inspiegabilmente vanno per i cazzi loro non tenendo le posizioni o non eseguendo alcune direttive che hai impostato nel modulo...preciso modulo che utilizzi da quando hai comprato pes 18...
vedi i tuoi giocatori farsi scorrere la palla ad un centimetro dal piede
vedi i tuoi giocatori che si scontrano tra di loro senza un motivo
vedi la tua difesa ferma e bassa
dai il pasasaggio al compagno vicino che se ne scappa
vedi la tua punta centrale allargasi sulla fascia senza un perche' occupando lo spazio dell esterno e lasciando vuoto il centro...
vedi il tuo giocatore che su un passaggio sul petto sembra un giocatore da figc amatori
vedi tante cose che ti costringono spegnere tutto anche se vinci 2-1 in rimonta...
perdere va bene ma dammi la possibilita' di giocarmela alla pari

• Mi piace
il problema non e' il momento dove gira storto...si puo' perdere ci mancherebbe..
ma il sentirsi impotente ad ogni partita dove vedi i tuoi giocatori che inspiegabilmente vanno per i cazzi loro non tenendo le posizioni o non eseguendo alcune direttive che hai impostato nel modulo...preciso modulo che utilizzi da quando hai comprato pes 18...
vedi i tuoi giocatori farsi scorrere la palla ad un centimetro dal piede
vedi i tuoi giocatori che si scontrano tra di loro senza un motivo
vedi la tua difesa ferma e bassa
dai il pasasaggio al compagno vicino che se ne scappa
vedi la tua punta centrale allargasi sulla fascia senza un perche' occupando lo spazio dell esterno e lasciando vuoto il centro...
vedi il tuo giocatore che su un passaggio sul petto sembra un giocatore da figc amatori
vedi tante cose che ti costringono spegnere tutto anche se vinci 2-1 in rimonta...
perdere va bene ma dammi la possibilita' di giocarmela alla pari

Tutta colpa di Criscitiello

Per la nona giornata NIna Moric in curva, i giocatori penseranno alla partita oppure alla Moric???

bari.jpg

prima_pagina_grande-5.png
Criscitiello: mister un altra vittoria...
Rivuzza: questa è stata una vittoria contro "il sistema"
Criscitiello: in che senso?
Rivuzza: durante la partita è successo di tutto fuori dal rettangolo di gioco...ma noi non abbiamo mollato...
Criscitiello: mister stai dicendo che qualcuno aveva deciso la sconfitta del Panathinaikos?
Rivuzza: Michè quando ti accorgi che il sistema fa di tutto per non farti vincere una sola cosa c'è da fare ...essere piu forti di lui..e con un pizzico di fortuna ce l abbiamo fatta..
Criscitiello: la prossima in Olanda contro Heerenveen di mr Guerrod76
Rivuzza: questa sarà davvero dura conosco bene mister mr Guerrod e non sarà una passaggiata...
Criscitiello: da Atene è tutto a voi la linea

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1