[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
20f698y.jpg


barra_divisoria.png


Apre il "Bar della Pes League", un luogo dove potremo condividere opinioni, impressioni, video, immagini, battute, sfottò, commenti, polemiche, proteste (sempre in tono scherzoso e goliardico) sulla giornata di campionato appena giocata.
Mi raccomando che il Bar della Pes League è un luogo di battute e risate, dove si commenta ma non si fa ammenda.
E la locandina del bar dovrebbe far capire tutto

Buon Campionato a TUTTI !!!!!
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
panathinaikos-fc-logo-63CAF4954E-seeklogo.com.png

la società Greca comunica che è stato sollevato dal suo incarico mister Marinos Ouzounidis
il suo successore per il campionato Pes League sarà l italiano Rivuzza...

Criscitiello: mister di nuovo sulla panchina...questa volta quella del Panathinaicos
Rivuzza: sono felice d essere qua...cercherò di fare del mio meglio
Cricitiello: e qual è il tuo meglio
Rivuzza: vincere!!!!!
Cristitiello: i tifosi non sono contenti,hanno brutti ricordi con un allenatore italiano un certo @jacoma
cosa farai per fargli cambiare idea...
Rivuzza: Vincere-vincere e poi ancora vincere ..vinceremo cosi tanto che i trofei li dovremmo mettere nelle loro casa...e poi scusa vorresti paragonare il calcio di rivuzza con quello del sig.@jacoma ?
cosa fa adesso?dove allena?ah si si si.....ha aperto un negozio di casalinghi.....
Criscitiello: non ti stai sbilanciando troppo mister..
Rivuzza: no...
Criscitiello: ci sarà il Brentford di mr @Alessio83 il Frosinone di mr @cantalupe...
Rivuzza: ci sarà anche il nostro Panathinaicos e loro lo sanno
Criscitiello: mister tu non ti smentisci mai..
Rivuzza: bhe la voce fuori da coro deve esserci altrimenti sembrerebbe il torneo della parrocchia...
Criscitiello: mister la prima in casa contro i portoghesi del Guimareas di mr @goalfingers
Rivuzza: Michè...vedi che giochiamo in casa..quindi devono essere 3 punti per noi senza se senza ma..
che poi ce li dovremo sudare è un altro discorso..qua in casa non si deve sbagliare...
Criscitiello: mister la saluto ....da Atene è tutto buona sera
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
panathinaikos-fc-logo-63CAF4954E-seeklogo.com.png

la società Greca comunica che è stato sollevato dal suo incarico mister Marinos Ouzounidis
il suo successore per il campionato Pes League sarà l italiano Rivuzza...

Criscitiello: mister di nuovo sulla panchina...questa volta quella del Panathinaicos
Rivuzza: sono felice d essere qua...cercherò di fare del mio meglio
Cricitiello: e qual è il tuo meglio
Rivuzza: vincere!!!!!
Cristitiello: i tifosi non sono contenti,hanno brutti ricordi con un allenatore italiano un certo @jacoma
cosa farai per fargli cambiare idea...
Rivuzza: Vincere-vincere e poi ancora vincere ..vinceremo cosi tanto che i trofei li dovremmo mettere nelle loro casa...e poi scusa vorresti paragonare il calcio di rivuzza con quello del sig.@jacoma?
cosa fa adesso?dove allena?ah si si si.ha aperto un negozio di casalinghi.....
Criscitiello: non ti stai sbilanciando troppo mister..
Rivuzza: no...
Criscitiello: ci sarà il Brentford di mr @Alessio83 il Frosinone di mr @cantalupe...
Rivuzza: ci sarà anche il nostro Panathinaicos e loro lo sanno
Criscitiello: mister tu non ti smentisci mai..
Rivuzza: bhe la voce fuori da coro deve esserci altrimenti sembrerebbe il torneo della parrocchia...
Criscitiello: mister la prima in casa contro i portoghesi del Guimareas di mr @goalfingers
Rivuzza: Michè...vedi che giochiamo in casa..quindi devono essere 3 punti per noi senza se senza ma..
che poi ce li dovremo sudare è un altro discorso..qua in casa non si deve sbagliare...
Criscitiello: mister la saluto ....da Atene è tutto buona sera

Sei un grande :D:D
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Atterrati all'aerioporto di Atene il coach del Vitoria Guimaraes Bruno Barboso non riesce a schivare l'ultimo reporter.
Considerato anche che si tratta di un portoghese decide di rilasciare una dichiarazione. Come al solito non è molto loquace.
"Sarà dura affrontare il Panathinaikos di Mr Rivuzza. In casa sicuramente potranno contare sul supPorto del pubblico. Considero i Verdi tra i favoriti nella lotta per la promozione. Dal canto nostro siamo ancora un cantiere aperto e c'è ancora tanto da lavorare. Ma sono sfide come queste che possono dirci se siamo sulla giusta strada e possiamo dire la nostra in questo campionato che si annuncia lungo e combattuto."
Il giornalista non ha tempo di chiedere nulla sulla formazione perché il Barboso al chiudersi delle virgolette è già lontano.
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Come suggerito da @RIVUZZA posto al BAR la sintesi jappo della partita vs l'Atletico Tucuman di @Ale76:


Breve commento:
Dopo una partenza a razzo del Granada, l'Atletico prende le misure e viene fuori alla distanza. Il risultato poteva essere diverso ma alla fine è andata bene.
Braccino (o piedino...) corto dei miei, che pagano l'emozione dell'esordio. Grande tensione nel finale, nel senso che me stavo a caga' sotto a ogni azione offensiva dell'Atletico :D
Strana parabola (come quasi sempre) di testa, in occasione del gol di Pena...mah!
Partita correttissima.
Grazie ad Ale per la successiva amichevole e complimenti a lui per il risultato in divisioni...
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Esordio negativo del Bari, che viene sconfitto per 2-0. Sin dalle prime battute o visto che non era serata, non riusciva un passaggio, niente, e poi l'emozione di giocare con il Bari il mio primo torneo di Pes ha giocato un brutto scherzo. Complimenti a guerrod non ho capito nulla, alla fine le statistiche lo dimostrano. Dalla mia ho solo che avevo portiere due difensori e l'attaccante fuori forma, ovvero freccette rosse, pazienza testa alla seconda partita del campionato, ora non si può toppare
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Su preziosa indicazione del temibile @RIVUZZA, posto qui il video degli highlights relativi al debutto degli Arsenalistas.
Partita sofferte da parte mia anche per il fatto di non aver mai incrociato il pad con @Joseph_87, il tempo di capire il gioco avversario e la partita era ormai terminata.
Ho sofferto un po' il pressing - sto giocando altri tornei dove si cerca di giocare più compassati - e la scarsa confidenza con i comandi FM mi hanno un po' penalizzato soprattutto in fase offensiva.
Coach Dade rimane comunque soddisfatto per il debutto senza sconfitta; più avanti arriveranno anche, si spera, le giocate spettacolari.

Realizzo con molto piacere i video relativi alle partite, non mi dispiacerebbe se già dalla prossima fosse possibile vedere i replay durante il match, così da dare maggiore completezza al tutto.

 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Su preziosa indicazione del temibile @RIVUZZA, posto qui il video degli highlights relativi al debutto degli Arsenalistas.
Partita sofferte da parte mia anche per il fatto di non aver mai incrociato il pad con @Joseph_87, il tempo di capire il gioco avversario e la partita era ormai terminata.
Ho sofferto un po' il pressing - sto giocando altri tornei dove si cerca di giocare più compassati - e la scarsa confidenza con i comandi FM mi hanno un po' penalizzato soprattutto in fase offensiva.
Coach Dade rimane comunque soddisfatto per il debutto senza sconfitta; più avanti arriveranno anche, si spera, le giocate spettacolari.

Realizzo con molto piacere i video relativi alle partite, non mi dispiacerebbe se già dalla prossima fosse possibile vedere i replay durante il match, così da dare maggiore completezza al tutto.

come si fa a realizzarli???
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
come si fa a realizzarli???
Utilizzo Share Factory, per quelli un po' più complessi utilizzo anche il PC, niente di difficile comunque.
Io in genere schiaccio a fine primo tempo il tasto share e con il tasto quadrato salvo; a fine partita stessa procedura per il secondo tempo.
Apro poi Share Factory e prendo i due file da 15 minuti ciascuno; taglio i pezzi che non mi servono e monto il video finale. Dopo invio al mio canale Youtube ed il gioco è fatto.
Se invece voglio fare qualcosa di più bello e complesso, salvo su pen drive e completo con musica ed altro sul PC.
 
  • Like
Reactions: Leonardo Palumbo

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Utilizzo Share Factory, per quelli un po' più complessi utilizzo anche il PC, niente di difficile comunque.
Io in genere schiaccio a fine primo tempo il tasto share e con il tasto quadrato salvo; a fine partita stessa procedura per il secondo tempo.
Apro poi Share Factory e prendo i due file da 15 minuti ciascuno; taglio i pezzi che non mi servono e monto il video finale. Dopo invio al mio canale Youtube ed il gioco è fatto.
Se invece voglio fare qualcosa di più bello e complesso, salvo su pen drive e completo con musica ed altro sul PC.
ok grazie
 

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Come suggerito da @RIVUZZA posto al BAR la sintesi jappo della partita vs l'Atletico Tucuman di @Ale76:


Breve commento:
Dopo una partenza a razzo del Granada, l'Atletico prende le misure e viene fuori alla distanza. Il risultato poteva essere diverso ma alla fine è andata bene.
Braccino (o piedino...) corto dei miei, che pagano l'emozione dell'esordio. Grande tensione nel finale, nel senso che me stavo a caga' sotto a ogni azione offensiva dell'Atletico :D
Strana parabola (come quasi sempre) di testa, in occasione del gol di Pena...mah!
Partita correttissima.
Grazie ad Ale per la successiva amichevole e complimenti a lui per il risultato in divisioni...
Tutto corretto bella partita all'inizio non ci ho capito niente pensavo di prendere un un imbarcata...poi ci siamo organizzati e c'è la siamo giocata .
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

Ale76

Pulcini
19 Ottobre 2017
96
48
18
Piccolo sondaggio ..dopo la retrocessione con il glorioso rosario central riuscirà mister ale 76 a far retrocedere anche l atletico tucuman ?ho già gli ultras sotto casa con le mazze..
 
  • Like
Reactions: jsnsch74

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
Disputata la prima giornata di campionato tra Pescara e Frosinone.
Avvio di campionato shock per gli abruzzesi che subiscono un pesante passivo di 4 a 0 dal Frosinone del mister @italianomedio . Risultato che sta anche stretto alla squadra ospite che si candida prepotentemente come uno dei team favoriti per la vittoria finale.
La panchina del mister @jsnsch74 è già rovente dopo appena 90 minuti di gioco e i tifosi sono già pronti alla contestazione
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Disputata la prima giornata di campionato tra Pescara e Frosinone.
Avvio di campionato shock per gli abruzzesi che subiscono un pesante passivo di 4 a 0 dal Frosinone del mister @italianomedio . Risultato che sta anche stretto alla squadra ospite che si candida prepotentemente come uno dei team favoriti per la vittoria finale.
La panchina del mister @jsnsch74 è già rovente dopo appena 90 minuti di gioco e i tifosi sono già pronti alla contestazione
Ci giocheremo l'ultimo posto :)
 
  • Like
Reactions: jsnsch74