[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ecco gli highlights della partita tra me e @Zorleon

Al terzo ho staccato la spina. Mi servirà da monito per il proseguio del torneo. @Zorleon sportivamente ha rallentato,io non mi sono sentito di cercare di accorciare il passivo perché non meritavo di chiudere con uno scarto diverso da quello. Lezione imparata e messa via.
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
due partite che perdo , giocando con avversari tosti, fa nulla, ma almeno sono riuscito a contenerli, peccato, dobbiamo solo lottare sino alla fine e non arrivare ultimi, non ci sono altre ambizioni
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
A voi le immagini di Vitoria Guimaraes-Granada:

Partita "stranissima", in cui era evidente che non si riusciva a fare ciò che si voleva, da una parte e dall'altra. Ce lo siamo detti con @goalfingers...è stato tutto parecchio frustrante. Solo un caso il gol, di testa, del giocatore più basso in campo, credo...
Ormai bisogna farci il callo :(
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA e Dade77

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1.png

Criscitiello: grande vittoria mister
Rivuzza: si... anche questa vittoria è importantissima per restare attaccati alla parte alta della classifica...
un primo tempo molto equilibrato dove i portoghesi chiudevano bene gli spazi...
Criscitiello: Altman ha segnato 3 gol..come mai non gioca sempre
Rivuzza: Omri ultimamente ha problemi fisici e questo non gli permette di essere titolare...anche se chi lo sostituva ha fatto sempre bene
Criscitiello: Frosinone Brentford e Braga hanno pareggiato ...la prossima scontro diretto contro i laziali..
Rivuzza: la classifica deve darci stimoli a non mollare e la prossima potrebbe essere decisiva per il nostro futuro anche perchè il Frosinone ha una partita in meno...
Criscitiello: dallo stadio D. Afonso Henriques è tutto la linea allo studio


 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno!
Ecco gli highlights dell'incontro di giovedì con lo Young Boys di Mr. @gigimark76. Complimenti al mio avversario, Braga annullato e reso inoffensivo.
Avvistato allo Stade de Suisse un rarissimo esemplare di gufo, il Barbagianni-@RIVUZZA

gufo-animali-campo.jpg

Ecco gli highlights

 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo 5 sconfitte consecutive il Parma al Tardini affronta il Girona,con l'obbligo di rialzare la testa e rimettersi in carreggiata. Gli highlights del match.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
GIORNATA 13

BRAGA - BARI 1-0

Ringrazio @Leonardo Palumbo per la partita. Non si spiega la classifica così severa nei confronti di un Bari agguerrito e sfortunato.
Vittoria senza onore per il Braga, gol su errore della difesa con Dyego Sousa spietato nel concludere a rete.
Non sono mancate la azioni per entrambe le squadre e con un po' più di precisione avremmo assistito a più reti.
Vi lascio alle immagini.

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
13A GIORNATA
PANATHINAIKOS VS FROSINONE
1.png

Criscitiello:................uhm.....uhm...mister prima cosa....come stai?
Rivuzza: ora meglio grazie
Criscitiello: come giustifichi questa prestazione
Rivuzza: non si può spiegare...
Criscitiello: con questo Frosinone c'è veramente tutta questa differenza?
Rivuzza: non si può spiegare....
Criscitiello: mister ti vedo strano...
Rivuzza: non si può spiegare
Criscitiello: risultato giusto secondo te?
Rivuzza: non si può spiegare
Criscitiello: vuoi dire qualcosa?
Rivuzza: non...non..non..si è visto una sola squadra ieri e non eravamo noi...mi sento sfiduciato.. ieri c era una differenza abissale tra le 2 compagini non per il gioco ma per la forma atletica...loro erano dappertutto..noi sempre nascosti...bravi loro? incapaci noi?non lo so..
ma di certo non eravamo il solito Panathinaikos...
non riuscivamo a contrastarli in non possesso e non riuscivamo a superarli in possesso...
nulla delle mie parole deve far pensare che il frosinone non sia forte...confermo la loro bravura confermo la loro posizione in classifica strameritata...confermo l eccellente gestione della squadra di mr Cantalupes...ma ieri semplicemente non eravamo noi...
Criscitiello: da Atene è tutto la linea allo studio





 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1.png

Criscitiello: mister sono passati 11 giorni dall'ultima partita.. sono bastati per scacciare i fantasmi?
Rivuzza: non ci sono fantasmi da scacciare...con il reading avevamo un conto aperto e crediamo d averlo chiuso per quest'anno..
Criscitiello: una vittoria meritata..
Rivuzza: si anche se il primo gol è nato su una deviazione credo che la vittoria non si possa mettere in discussione...
Criscitiello: mister ti ho visto preoccupato durante la gara
Rivuzza: non lo nego..quando hai delle sensazioni negative non riesci a concentrarti su quanto stai facendo bene e vedi solo le cose negative...avevamo un buon giro palla ma facevamo fatica a trovare il gol poi ogni volta che i nostri avversari oltrepassavano il centro campo c era sempre il rischio che facessero gol ..mia impressione ..perchè non ero tranquillo e di conseguenza la squadra rispecchiava il mio stato d animo..e non va bene..
Criscitiello: al vantaggio sembravi Mourinho in Champions contro il Kiev dopo il gol di Snajder
Rivuzza: si ho buttato fuori la rabbia...come ti dicevo prima ero molto preoccupato...un gran bello sfogo
Criscitiello: la prossima contro gli svizzeri di mr @gigimark76 che cerca un quarto posto per i play-off
Rivuzza: ormai ogni partita sarà una battaglia...cercheremo di farci trovare sempre pronti
Criscitiello: da Madejski Stadium è tutto la linea allo studio


 
  • Like
Reactions: Dade77

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1.png
Criscitiello: un altra vittoria ottenuta con il cuore!
Rivuzza: hai detto la cosa giusta "ottenuta con il cuore"...i ragazzi sono stati magnifici
Criscitiello: una partenza a razzo degli ospiti ti ha spiazzato?
Rivuzza: solo la partenza? praticamente hanno corso per tutta la partita creandoci molti problemi..
siamo passati dal 442 al 433 per poi finire con il 4132...loro erano molto decisi a fare risultato....ma non ci sono riusciti
Criscitiello: la sconfitta del Braga e del Brentford quanto ha inciso?
Rivuzza: partiamo con dire che noi giochiamo per vincere...ma certo questa era un occasione da non sprecare..fortunatamente sappiamo com è finita
Criscitiello:da Atene è tutto la linea allo studio

purtroppo manca la prima frazione di gioco dove gli ospiti hanno avuto 2 occasioni ghiotte(riportate nel video a fine partita)
 
  • Like
Reactions: Dade77

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buonasera!
Con colpevole ritardo ecco le immagini dell'incontro con l'amico @Astro_nautovic.
Cade il Braga.
Rinnovo i complimenti, vittoria ampiamente meritata.
Tirata d'orecchie per il sottoscritto; le maglie utilizzate mi hanno creato non pochi problemi nel distinguere le squadre, fesso io...
Decide l'incontro un inarrestabile Ramos; un giocatore del genere gestito dal ribattezzato AstroRamos, diventa un'arma letale.
Braga sotto tono, merito sicuramente dell'avversario.
Ecco le immagini.

 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1.png

Criscitiello: mister ..prestazione super
Rivuzza: il primo tempo eravamo un po impacciati ed il Bari ha difeso bene..poi abbiamo sistemano qualcosa a livello tattico e siamo usciti fuori...
Criscitiello: il Panathinaikos può contare su un nuovo talento Mystakidis
Rivuzza: un ottimo giocatore in questo campionato si è fatto trovare sempre pronto quando è stato chiamato....
Criscitiello: la prossima contro il Granada di mr @Astro_nautovic che sta puntando direttamente ai piani alti della classifica
Rivuzza: si un ottima squadra all andata siamo stati fortunati a trovare il gol vittoria nel finale...adesso è in netta ascesa e per loro è un momento positivo ..come il nostro d altronde...cercheremo di farci trovare pronti
Criscitiello: un finale di campionato ancora tutto da scrivere...
Rivuzza: il cammino è ancora lungo e tortuoso...pensiamo al Granada poi si vedrà
Criscitiello: dallo stadio San Nicola è tutto la linea allo studio


 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
1.png

Criscitiello: sconfitta amara mister...
Rivuzza: già sconfitta che non ci voleva...il primo tempo abbiamo cercato molto il fraseggio cercando di farli venire fuori visto che chiudevano molto bene..
la traversa un po ci ha fatto capire che non era giornata...
poi poco dopo arriva il loro gol....che nonostante tutto non ci ha demoralizzato...il secondo tempo abbiamo cambiato gioco..cercando gli esterni ma mai abbandonando il fraseggio..abbiamo avuto 3-4 occasioni per il pareggio ma non le abbiamo sfruttate...
Criscitiello: è stata la partita che ti aspettavi?
Rivuzza: si..sapevamo che non era facile...ma dobbiamo dare merito anche agli avversari per quanto hanno fatto e per quanto non ci hanno fatto fare....eravamo entrambe in una fase positiva forse loro piu carichi pensando all andata...
Criscitiello: la prossima contro l atletico Tucuman
Rivuzza: michè mi hai rotto il cazzo che ad ogni fine intervista mi ricordi il mio avversario..e che cazzo...lo so contro chi giochiamo ...potrebbe essere anche gesucrito con i 12 apostoli ma noi giocheremo sempre per vincere...ti saluto
Criscitiello: da Atene e con mister rivuzza alterato la linea allo studio


Fair play per il granada che restituisce la sfera dopo un controllo palla incontrollabile
le immagini purtroppo non ci sono....


 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Visualizza allegato 95891

Criscitiello: sconfitta amara mister...
Rivuzza: già sconfitta che non ci voleva...il primo tempo abbiamo cercato molto il fraseggio cercando di farli venire fuori visto che chiudevano molto bene..
la traversa un po ci ha fatto capire che non era giornata...
poi poco dopo arriva il loro gol....che nonostante tutto non ci ha demoralizzato...il secondo tempo abbiamo cambiato gioco..cercando gli esterni ma mai abbandonando il fraseggio..abbiamo avuto 3-4 occasioni per il pareggio ma non le abbiamo sfruttate...
Criscitiello: è stata la partita che ti aspettavi?
Rivuzza: si..sapevamo che non era facile...ma dobbiamo dare merito anche agli avversari per quanto hanno fatto e per quanto non ci hanno fatto fare....eravamo entrambe in una fase positiva forse loro piu carichi pensando all andata...
Criscitiello: la prossima contro l atletico Tucuman
Rivuzza: michè mi hai rotto il cazzo che ad ogni fine intervista mi ricordi il mio avversario..e che cazzo...lo so contro chi giochiamo ...potrebbe essere anche gesucrito con i 12 apostoli ma noi giocheremo sempre per vincere...ti saluto
Criscitiello: da Atene e con mister rivuzza alterato la linea allo studio


Fair play per il granada che restituisce la sfera dopo un controllo palla incontrollabile
le immagini purtroppo non ci sono....


Eggià! Gara complicatissima...per me ;)
Primo tempo giocato benino e molta fortuna sulla tua traversa (sta ancora tremando...), secondo tempo quasi non giocato.
Ottimo il tuo cambio di tattica, grazie al quale mi hai messo parecchio in difficoltà.
Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto...tra andata e ritorno diciamo che abbiamo pareggiato :)
Purtroppo quei "controlli incontrollabili" (chiaramente non tuo errore, vista la "tecnica" che hai...) danno molto fastidio, per quello ti ho restituito palla ;)
Per il resto, come al solito, ho molto da imparare da te...
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619