[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Siamo di fronte un buon bicchiere di acqua liscia, rigorosa nel ritiro del Rayo con Mr. Griphoner.
L'intervista concessa in esclusiva ci rivelerà gli obiettivi e le seranze per questa stagione.


Mr. Griphoner lei proviene dal Racing Club, squadra che ha condotto nella scorsa edizione e che ha portato fino alla fase finale. Poi l'accordo col Rayo.

"E' stata un'esperienza meravigliosa che ripeterei ancora. Un pubblico fantastico, una squadra che ha risposto fin dall'inizio ai dettami di gioco. Abbiamo costruito una grande impresa giornata dopo giornata. Adesso il Rayo."

Quali sono gli obiettivi per la stagione ?

"Sappiamo tutti benissimo che questa sarà una stagione di sofferenza per noi. Siamo consci che l'obiettivo primario assoluto sarà cercare di raggiungere la salvezza, fosse anche all'ultima giornata. Ma con questa consapevolezza, ci prepareremo al meglio"

Chi saranno le outsiders per lei ?

"Bè, viste le protagoniste della Prima Divisione non posso che sperare che il Rayo sia la rivelazione della stagione.
Scherzi a parte, tolte le due favorite per il titolo, io penso che ci siano 2/3 squadre che potranno risultare le sorprese.
"

Invece il Rayo con chi dovrà lottare fino all'ultimo ?

"Soltanto con noi stessi ! Dovremo essere bravi a non perdere fiducia e non scoraggiarci, anche quando vedremo che quelle davanti a noi cominciano a correre. Poi dovremo provare l'allungo finale".

In conclusione,cosa può promettere ai tifosi ?

"La preparazione sta andando bene, i ragazzi stanno aprendendo gli schemi, le partite ci stanno fornendo delle ottime indicazioni, la fiducia cresce ogni volta di più. Insomma, quello che posso promettere ai tifosi è che lotteremo fino alla fine e non deluderemo il glorioso Rayo"

Grazie a Mr. Griphoner per l'intervista esclusiva ed in bocca al lupo per il campionato.

ab08xd.jpg

Un momento dell'allenamento del Rayo


2mzf4m9.jpg

La squadra impara a saltare, ce ne sarà bisogno


2zebh5c.jpg

La sede del Rayo Vallecano
 

jsnsch74

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
358
272
63
PSN ID
jsnsch74
CLAMOROSO

La mano della giustizia sportiva (la Konami Justice league) si abbatte sui campionati appena iniziati, dichiarando la clamorosa esclusione di due società partecipanti alla prima e seconda divisione.
Si tratta del Crotone e del Pescara.
Non sono ancora chiari i motivi della decisione perentoria che ha portato alla esclusione delle due compagini.
Dalle prime notizie, non ancora ufficiali, si è appreso che i due team esclusi saranno sostituiti rispettivamente dal Parma e dal Birmingham.
In attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a rimanere sintonizzati.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
g1.png



Criscitiello: mister 4-1 vs i portoghesi del Vitori Guimares...
Rivuzza: si partita subito in discesa con un errore di un loro difensore ci ha aperto la strada...
Criscitiello: come hai visto la squadra?
Rivuzza: bene..mi è piaciuta anche se ci sono stati momenti dove il fegato mi stava per scoppiare..
Criscitiello: tipo il gol del 2-1?
Rivuzza: lì me li avrei mangiati i giocatori...erroraccio nostro che sullo scambio ,3 dei nostri sono andati sulla sponda lasciando spazio a Rincon...ma anche bravi loro a cercare la giocata vincente.....
Criscitiello: cos ha apprezzato dei suoi avversari?
Rivuzza: mi è piaciuto molto vederli uscire palla anche in situazioni non favorevoli al fraseggio....complimenti a mister @goalfingers
Criscitiello: la prossima vs il Fosinone di @italianomedio
Rivuzza: non sarà una partita facile ma noi giocheremo sempre per portare i 3 punti a casa...
Criscitiello: mister cantalupes avvisato...da Atene è tutto buona giornata
 
Ultima modifica:

italianomedio

Giovanissimi B
29 Ottobre 2015
318
711
93
PSN ID
cantalupes
Visualizza allegato 93053



Criscitiello: mister 4-1 vs i portoghesi del Vitori Guimares...
Rivuzza: si partita subito in discesa con un errore di un loro difensore ci ha aperto la strada...
Criscitiello: come hai visto la squadra?
Rivuzza: bene..mi è piaciuta anche se ci sono stati momenti dove il fegato mi stava per scoppiare..
Criscitiello: tipo il gol del 2-1?
Rivuzza: lì me li avrei mangiati i giocatori...erroraccio nostro che sullo scambio ,3 dei nostri sono andati sulla sponda lasciando spazio a Rincon...ma anche bravi loro a cercare la giocata vincente.....
Criscitiello: cos ha apprezzato dei suoi avversari?
Rivuzza: mi è piaciuto molto vederli uscire palla anche in situazioni non favorevoli al fraseggio....complimenti a mister @goalfingers
Criscitiello: la prossima vs il Fosinone di @italianomedio
Rivuzza: non sarà una partita facile ma noi giocheremo sempre per portare i 3 punti a casa...
Criscitiello: mister cantalupes avvisato...da Atene è tutto buona giornata


Stai attento a questi 3!

Ciano-Ciofani-Dionisi-770x571.jpg
 
  • Like
Reactions: Ale76

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Neanche si comincia ed è già tutto in salita per il Vitoria Guimaraes.

Il tecnico Bruno Barboso non è di buon umore ai microfoni: "In effetti ci aspettavamo una partita tosta in trasferta contro dei possibili favoriti al titolo. Ma ci aspettavamo anche di poter opporre una resistenza migliore ai Trifogli. Sapendo di essere in fase calante avevamo preparato una partita di contenimento ma è iniziato ad andare tutto storto già dai primi minuti..."

Ma si è vista anche una reazione, peraltro ordinata e determinata...
"... ma non è stata sufficiente."

A cosa attribuisce la cattiva prestazione?:
"Innanzitutto non sottovaluterei i meriti degli avversari, sempre pronti e reattivi e soprattutto micidiali sotto rete. Mr @RIVUZZA ha fatto un ottimo lavoro, va detto senza mezzi toni."

C'è stato un momento in cui ha capito che sarebbe finita male?
"Potrei dire già dopo il primo gol, conseguenza di un errore di controllo a cui in genere Konan non è abituato. Poteva essere già il segnale di una serata negativa. Ma era veramente troppo presto per arrenderci ed anche il secondo svantaggio, in fondo, non ci ha tagliato le gambe. Siamo riusciti ad accorciare e dopo il 2-1 abbiamo avuto ancora qualche occasione ma qualcosa non andava in generale e sono stati più bravi loro, occorre dirlo. Dal nostro canto dobbiamo cercare la causa nei nostri troppi errori e cercare di migliorarci. In questa sconfitta ci sono anche aspetti positivi e tanta esperienza per imparare. Ad esempio siamo comunque riusciti a fare un gol con una buona giocata d'insieme, peraltro con Rincon, in forse fino all'ultimo per via di risentimenti ai tendini."

Quindi Mister, Rincon salterà la prossima?
"E' presto per dirlo. Con un paio di giorni di riposo potrebbe tornare tutto a posto e con la mente lucida potremo guardare con maggior ottimismo alla prossima sfida con l'Atletico Tucuman di mr @Ale76 . In fondo sappiamo già che per noi sarà un campionato molto lungo e duro."

Le ultime parole escono da una nuvola di fumo: "Cercheremo di fare del nostro meglio, questo lo posso garantire, a Lei ed ai Tifosi."
 

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Nesterowsky si fa un sorso di Colo Colo

Cw1XAbkXEAAgdnb.jpg
Ironia della sorte o del sorteggio ,alla 1^ Giornata i finalisti della scorsa edizione della Pes League Full Manual si ritrovano di nuovo contro,stavolta con compagini meno forti dal punto di vista tecnico ma di grande prestigio e di forte tradizione calcistica quali sono il Colo Colo di mister magoiniesta e del Palermo di southdevil.

Artefice della nuova debacle cilena è stato il capitano palermitano Nesterovski,autore di una doppietta e di una prestazione sontuosa, mentre in evidenza nelle file del Colo Colo l'ottimo Valdivia,autore del tiro che poi ha perfezionato in rete Paredes.


Sintesi del match








Che dire,se non che il Mago non può essere quello visto in queste ultime apparizioni,a breve sono sicuro che tornerà ai livelli che gli competono,intanto gli faccio i miei complimenti per la sua correttezza in campo,è sempre un piacere giocarci contro.
Thanks mago



 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,069
20,950
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Che dire,contro @Zorleon mi son beccato un 2-0 secco. Ogni volta mi sembra di avvicinarmi ad un risultato positivo e poi mi infila senza pietà. Lui dice che fatica sempre un po 'di più quando c'incontriamo,segno di un lento miglioramento da parte mia,ma poi alla fine vince sempre. Bravo ancora!
 

Luke19082009

Pulcini
24 Novembre 2016
80
54
18
PSN ID
Luke19082009
Visualizza allegato 93053



Criscitiello: mister 4-1 vs i portoghesi del Vitori Guimares...
Rivuzza: si partita subito in discesa con un errore di un loro difensore ci ha aperto la strada...
Criscitiello: come hai visto la squadra?
Rivuzza: bene..mi è piaciuta anche se ci sono stati momenti dove il fegato mi stava per scoppiare..
Criscitiello: tipo il gol del 2-1?
Rivuzza: lì me li avrei mangiati i giocatori...erroraccio nostro che sullo scambio ,3 dei nostri sono andati sulla sponda lasciando spazio a Rincon...ma anche bravi loro a cercare la giocata vincente.....
Criscitiello: cos ha apprezzato dei suoi avversari?
Rivuzza: mi è piaciuto molto vederli uscire palla anche in situazioni non favorevoli al fraseggio....complimenti a mister @goalfingers
Criscitiello: la prossima vs il Fosinone di @italianomedio
Rivuzza: non sarà una partita facile ma noi giocheremo sempre per portare i 3 punti a casa...
Criscitiello: mister cantalupes avvisato...da Atene è tutto buona giornata

Complimenti mister questa è la squadra che vogliamo! E adesso tutti in trasferta!!
#noicisaremosempre
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Ecco le azioni "salienti" (alcune pure doppie...erano talmente poche che non ho nemmeno fatto in tempo a schiacciare il tasto "share" per interrompere la registrazione :() della gara giocata ieri sera con @gye1976.
In realtà, manca quella più clamorosa (Ramos tutto solo, davanti al portiere, tira sul piede del numero uno avversario, in uscita "disperata"), ma tant'è:

Breve commento
Partita molto equilibrata, con un Granada che parte forte, creando nei primi 15 minuti 2-3 palle gol, salvo poi spegnersi, anche grazie all'emergere del gioco dell'Heerenveen, messo molto bene in campo da mister Rodolfo.
Pareggio giusto, nonostante la clamorosa occasione buttata al vento da Ramos.
Mi serve ancora tanta pratica con il manual in generale...
Unica nota stonata: la pesantezza dei giocatori, di entrambe le squadre, dovuta probabilmente a una linea non proprio "perfetta".
Ecco quindi che rivolgo a tutti un appello: quando giocate con me le partite del torneo, se avete la fibra fatemelo sapere che vi cedo volentieri l'incombenza di hostare le gare. Purtroppo io ho una misera 20 mega e nessuna possibilità di installare la fibra. La differenza si sente eccome!
Lo abbiamo constatato nelle amichevoli successive con Rodolfo, che ringrazio ancora per la piacevole serata.
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74

Sintesi di Brentford - Reading 4-1 relativa alla prima giornata di campionato 2nd Division.

Parte subito forte il Brentford di mister @Alessio83 che mette alle corde il Reading. Dopo il gol del meritato vantaggio, il Reading ha una buona reazione creando qualche pericolo in area avversaria.
Ripresa che vede sempre il Brentford avere il pallino del gioco, anche se il Reading si fa pericoloso in contropiede. Poi però arriva l’uno-due ammazza match, 3-0 e tutti a casa....ma il Reading ha un colpo di coda nel finale, segnando prima il 3-1 e poi fallendo clamorosamente il gol del 3-2 in circostanze “misteriose” e subito dopo subisce il quarto gol su vaccata difensiva.
Nonostante il pesante passivo mister Magic si ritiene comunque soddisfatto, dato che l’avversario è tra i favoriti per la vittoria finale del campionato.

Anche se l’ombra del vecchio allenatore Jaap Stam torna ad aleggiare sul collo del neo mister....
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74

Ecco il cursore sminchiato nell’occasione del mancato gol del 3-2.
Nel video non si vede, ma il cursore si è spostato sull’attaccante che era al limite dell’area...poi è riapparso dopo il liscio del portiere e non so come ha poi tirato all’indietro.... :confused:
 
  • Like
Reactions: Astro_nautovic

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74

I gol della seconda giornata, match Reading-Birmingham.

Prima partita contro mister @jsnsch74. Il Reading entra in campo con il giusto piglio ed ottiene una meritata vittoria contro il Birmingham che non ha sfruttato un’occasione sullo 0-0 ed un’altra sull’1-0 che potevano indirizzare la gara diversamente.
Mister Magic tira un sospiro di sollievo ma recrimina un po’ per non avere chiuso prima la partita esponendosi al rischio di subire il pari nel finale.

Stam per ora vigila nell’ombra....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,069
20,950
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo l'amarezza dell'esordio,Parma e Colo Colo si dividono la posta. Sagra degli errori in difesa,con il cursore che fa le bizze. Bella partita però,ricca di emozioni e ribaltamenti di fronte. @elmagoiniesta si dimostra sempre molto tosto,appena prenderà confidenza col nuovo team darà filo da torcere. Il Parma perde gli esterni titolari,DiGaudio e Siligardi,a causa di uno stato di forma pessimo. Frediani ed Insigne però non li fanno rimpiangere. Ecco gli highlights del match:
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
Ennesima sconfitta del Bari, qui il livello dei partecipanti è altissimo, sarà molto non beccare il cucchiaio di legno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,415
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123