[PES LEAGUE] - Il Bar della Lega -

Senza star troppo a commentare (quello che dovevo dire l'ho già scritto su WhatsApp), pubblico gli highlights della gara Granada-Brentford

Partita condizionata da quello che (mi) sta succedendo dopo il recente DLC...a un certo punto volevo mollare il pad, tanto non riuscivo a far fare nulla di ciò che "chiedevo" ai miei.
Mi dispiace solo che l'ottimo @Alessio83, dopo aver atteso quasi fino alle 24, abbia dovuto beccarsi un'insolita versione di me...
Sto sempre meditando di lasciare, ma dopo questa partita non sono ancora riuscito a giocarne una causa lavoro!

Ecco gli highlights dell'incontro tra Atletico Tucuman e Braga valido per la giornata 4.
Ringrazio @Ale76, avversario molto corretto.
Risultato un po' pesante, essere passato in vantaggio nei primi minuti mi ha facilitato non poco.
Non nego una certa soddisfazione per il mio ultimo gol.
Vi lascio alle immagini.

gazzetta_sport.750.png

Criscitiello: mister 2-0 al Bari
Rivuzza: si ma non è stato facile abbiamo sofferto su qualche contropiede e tremato quando hanno preso il palo
Criscitiello: si poteva fare di più?
Rivuzza: va bene così...dobbiamo essere sempre consapevoli che dall altra parte ci sono anche gli avversari
Criscitiello: la prossima in spagna contro il Granada
Rivuzza: mr @Astro_nautovic ha una buona squadra non sarà facile ma cercheremo di fare risultato
Criscitiello: da Atene è tutto a voi la linea

Buongiorno ragazzacci!!
Ecco gli attesissimi highlights dell'incontro relativo alla terza giornata.
Ringrazio l'ottimo amico @Astro_nautovic per la partita intensa e divertente; la fortuna mi ha arriso perché onestamente non meritavo i 3 punti.
Un insuperabile Marafona tra i pali, un gol su colpo di testa pregevole e raro - almeno per me - un arbitraggio dubbio - rigore non fischiato per gli ospiti - hanno fatto sì che la vittoria sia maturata con poco merito.
Tante parole quando ne basterebbe solo una: furto.
Le prime partite con Astro risalgono ormai a tre anni fa, non faccio fatica ad ammettere che sia stato sempre un giocatore migliore del sottoscritto; la nuova esperienza in FM per entrambi ha appiattito, solo momentaneamente, il divario tra noi. Sono convinto che già dal ritorno Astro si riprenderà con gli interessi quanto gli spettava ieri sera.
Vi lascio quindi alle immagini.
Mi spiace che il solito inconveniente tecnico abbia perso in live - si vedrà solo tramite replay - una pericolosa azione per il Granada; mi capita sovente che la registrazione abbia un vuoto di pochi secondi.

In "leggero" ritardo...
Vabbèh Dade! Furto no. Diciamo che ti sei preso quello che ti ho rubato nel Salatao ;)
Comunque ci sta: ho sbagliato troppi gol, al di là della bravura di Maraf(d)ona tra i pali.
Poi lasciamo perdere il lag, che c'era per entrambi, per cui niente scuse!
Ci si vede al ritorno...forse! Hihihi!

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ultim'ora.. Clamoroso in quel di Tucuman mister @Ale76 lascia l'Atletico Tucuman .in una note il mister fa sapere che non ci sono più le condizioni per continuare causa mancanza di motivazioni. Le parole del mister:ringrazio tutti la squadra il presidente lo staff e i tifosi ora mi prenderò un anno sabatico e la prossima stagione se ci saranno le condizioni ripartirò .In bocca al lupo al nuovo mister ...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ultim'ora.. Clamoroso in quel di Tucuman mister @Ale76 lascia l'Atletico Tucuman .in una note il mister fa sapere che non ci sono più le condizioni per continuare causa mancanza di motivazioni. Le parole del mister:ringrazio tutti la squadra il presidente lo staff e i tifosi ora mi prenderò un anno sabatico e la prossima stagione se ci saranno le condizioni ripartirò .In bocca al lupo al nuovo mister ...
La tifoseria rimane impietrita dal comunicato che cade come un fulmine a ciel sereno.
Il malcontento del mister era nell'aria ed evidentemente a nulla sono valsi gli sforzi per convincerlo a ritornare sui suoi passi.
Un ringraziamento doveroso per l'impegno profuso da @Ale76 ed un augurio di rivederlo al più presto tra di noi.

• Mi piace
Reazioni: Ale76
Al Tardini arriva la Dinamo Zagabria di mister @Luke19082009 per la 4^ giornata. Il Parma parte bene,con fraseggi rapidi,ma poco incisivi,la Dinamo dal 30' comincia a prendere sempre più campo ed il canovaccio del match diventa chiaro: la Dinamo imposta il gioco,il Parma cerca contropiedi veloci per le sue ali. Poche occasioni,portieri quasi del tutto inoperosi,le difese arginano i rispettivi attacchi. Due squadre che si dimostrano solide in difesa ed a centrocampo. Parma molto abulico in attacco,dove né Calaio',né Siligardi trovano spunti,meglio la Dinamo,piu' pericolosa.Gli highlights del match:

Disputata nella serata di ieri la partita tra Birmingham e Girona.
Partita che vedeva di fronte la squadra di mister @jsnsch74 reduce da due successi consecutivi è quella di mister @Astro_nautovic di gran lunga più quotata.
In effetti il match si dimostra subito senza storia a favore della squadra ospite che, complice una indecisione clamorosa nella retroguardia inglese, dopo appena due minuti di gioco sblocca il risultato con Ramos.
La tattica preparata dalla squadra di casa salta subito e costringe il mister a rivedere le strategie. Ma i valori in campo sono troppo diversi e la partita prosegue senza storia.
Raddoppio che arriva al minuto 28 ad opera di Salvador Agra.
Primo tempo che si conclude sul 2 a 0 senza che la squadra di casa sia stata capace di portare vere insidie alla porta avversaria.
Secondo tempo che riparte sulla falsa riga della prima frazione di gioco e partita chiusa definitivamente al 53' da un bel colpo di testa di Peña al termine di una bella manovra della squadra bianco rossa.
Risultato ampiamente meritato dalla squadra ospite che rilancia, qualora ve ne fosse stato bisogno, la propria candidatura alla vittoria finale.
Per la squadra di casa brusco risveglio dopo la breve parentesi precedente e tifosi che già mormorano.

Ultima modifica:
Disputata nella serata di ieri la partita tra Birmingham e Girona.
Partita che vedeva di fronte la squadra di mister @jsnsch74 reduce da due successi consecutivi è quella di mister @Astro_nautovic di gran lunga più quotata.
In effetti il match si dimostra subito senza storia a favore della squadra ospite che, complice una indecisione clamorosa nella retroguardia inglese, dopo appena due minuti di gioco sblocca il risultato con Ramos.
La tattica preparata dalla squadra di casa salta subito e costringe il mister a rivedere le strategie. Ma i valori in campo sono troppo diversi e la partita prosegue senza storia.
Raddoppio che arriva al minuto 28 ad opera di Salvador Agra.
Primo tempo che si conclude sul 2 a 0 senza che la squadra di casa sia stata capace di portare vere insidie alla porta avversaria.
Secondo tempo che riparte sulla falsa riga della prima frazione di gioco e partita chiusa definitivamente al 53' da un bel colpo di testa di Peña al termine di una bella manovra della squadra bianco rossa.
Risultato ampiamente meritato dalla squadra ospite che rilancia, qualora ve ne fosse stato bisogno, la propria candidatura alla vittoria finale.
Per la squadra di casa brusco risveglio dopo la breve parentesi precedente e tifosi che già mormorano.
Cronaca perfetta...
Non vorrei essere ripetitivo, ma qualcosa è cambiato da quel dì. Ricordo qualche amichevole con te e di certo ti esprimevi molto meglio. Si è notata subito la difficoltà nel fare passaggi, cosa assurda...
I giocatori, soprattutto in difesa, sembrano imbambolati, e il primo gol (peccato non ci sia il video) è significativo.
In generale si fa fatica a "tenere" le posizioni. L'impressione è che abbiano cambiato qualcosa in particolare nei meccanismi difensivi che, bene o male, tutti avevamo imparato a conoscere.
Non so che dire, se non che a tratti sembra quasi un altro gioco...e mi piace molto meno di prima.
Se non altro ieri sera niente lag, solo tanto lag nella "testa" dei giocatori :mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Cronaca perfetta...
Non vorrei essere ripetitivo, ma qualcosa è cambiato da quel dì. Ricordo qualche amichevole con te e di certo ti esprimevi molto meglio. Si è notata subito la difficoltà nel fare passaggi, cosa assurda...
I giocatori, soprattutto in difesa, sembrano imbambolati, e il primo gol (peccato non ci sia il video) è significativo.
In generale si fa fatica a "tenere" le posizioni. L'impressione è che abbiano cambiato qualcosa in particolare nei meccanismi difensivi che, bene o male, tutti avevamo imparato a conoscere.
Non so che dire, se non che a tratti sembra quasi un altro gioco...e mi piace molto meno di prima.
Se non altro ieri sera niente lag, solo tanto lag nella "testa" dei giocatori :mad::mad::mad:
Penso non sia un problema del DLC. Due settimane fa,quindi pre DLC,con @elmagoiniesta nel torneo(ci sono i video)abbiamo avuto problemi a domare il cursore,ne parlammo anche in chat. E da questi problemi scaturirono 2 gol,fortunatamente divisi in modo equo. Ieri sera,in amichevole nessun problema,poi invece passo rasoterra al portiere,il cursore rimane fisso sul giocatore che ha passato,ed il portiere non interviene e faccio autogol. Successivamente, nel torneo contro @Luke19082009 ancora nessun problema. Credo sia qualcosa di latente che ogni tanto salta fuori,speriamo che lo fixino presto,perché può essere fastidioso.

• Mi piace
Reazioni: Astro_nautovic
Penso non sia un problema del DLC. Due settimane fa,quindi pre DLC,con @elmagoiniesta nel torneo(ci sono i video)abbiamo avuto problemi a domare il cursore,ne parlammo anche in chat. E da questi problemi scaturirono 2 gol,fortunatamente divisi in modo equo. Ieri sera,in amichevole nessun problema,poi invece passo rasoterra al portiere,il cursore rimane fisso sul giocatore che ha passato,ed il portiere non interviene e faccio autogol. Successivamente, nel torneo contro @Luke19082009 ancora nessun problema. Credo sia qualcosa di latente che ogni tanto salta fuori,speriamo che lo fixino presto,perché può essere fastidioso.
Non saprei cosa dire/pensare...
Noto comportamenti "strani" che prima del DLC non mi pare di aver rilevato. E' anche vero che, negli ultimi 10 giorni, ho giocato poco/pochissimo, praticamente solo le partite di questo torneo e di un altro.
Urgono ulteriori "approfondimenti"...

Se succede di nuovo che venga schierato Ghooannefldllejendnsmaa, verranno inflitti 35 punti di penalizzazione all' Heerenveen.
Schierare un giocatore con un nome che potrebbe risultare il nome di un'arma di distruzione di massa alla CIA americana, è illegale !!!!

Pensaci bene Heerenveen

:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Ragazzi buongiorno!
Con colpevole ritardo ecco gli highlights dell'incontro di venerdì sera con Mr. @gye1976.
Partita sudatissima contro un avversario che inspiegabilmente non occupa le prime posizioni in classifica.
Rinnovo i complimenti fatti in privato, vittoria che per me vale doppio.
Dopo il doppio vantaggio grazie al bomber di casa Dyego Sousa, l'Herenveen riapre la partita ad inizio secondo tempo grazie ad un gol di Goo, Ghohoc, Goohce, insomma di Ghoo.png
Un miracolo di Marafona in pieno recupero consente poi al Braga di portare a casa la vittoria.
Partita ricca di pathos fino alla fine quindi anche se, ad onor del vero, potevo chiuderla ad un quarto d'ora dal termine ma una traversa clamorosa mi ha negato il terzo gol.
Un piccolo rammarico per il gol subito, il primo da inizio torneo; cade quindi l'imbattibilità di Marafona dopo 412 minuti.
Vi lascio alle immagini, buona visone!;)

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
BA4B833E-DC6F-4D34-94F3-06B999EC1C07.jpeg C845EB22-8C25-4036-B821-253FD74403D4.jpeg 6F4E6CBC-D2AD-4265-90AF-113716F24B70.jpeg @The Griphoner posto qui la 5 giornata di prima divisione, recuperata stasera con @Zanzara-Pelosa

Empoli - Girona 2 0

Bel primo tempo del Girona, nella ripresa gol in avvio dell’Empoli dopo un paio di miracoli del portiere e raddoppio in contropiede stile catenaccio ;-)

Bella partita, bravo Italo, nel primo tempo non ci ho capito nulla !! ;-)

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu