Pes e Xbox One

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Al momento nn ci sono conferme in merito ai caricamenti via USB dei fo su Xbox ma il silenzio in merito è strano... Forse è la volta buona, per la community sarebbe interessante farla.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Al momento nn ci sono conferme in merito ai caricamenti via USB dei fo su Xbox ma il silenzio in merito è strano... Forse è la volta buona, per la community sarebbe interessante farla.
Sarebbe un colpaccio per tutti: fan, Microsoft e Konami. Aggiorniamoci
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
600
851
93
Forse dico una minchiata dato che non sono molto ferrato su online e lato social della Xbox, ma è possibile creare un gruppo con tutti noi di questo tipic in modo da comunicare e organizzare partire più facilmente?
 
  • Like
Reactions: Pes4life80

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Io ho sia ONE X che PS4 PRO ma da come so non ci saranno i fo per Xbox altrimenti l'avrebbero detto, e soprattutto mi pare che sulla demo lato Xbox non c'è la modalità modifica,un vero peccato perché avendo la x preferirei giocarlo li con grafica più dettagliata ma senza i fo non si può dopo ti stufa, ho pes 19 nel gamepass ed è meno coinvolgente di quello su Ps4...
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Forse dico una minchiata dato che non sono molto ferrato su online e lato social della Xbox, ma è possibile creare un gruppo con tutti noi di questo tipic in modo da comunicare e organizzare partire più facilmente?
Sai che non lo so? Esperti, illuminateci!
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Io ho sia ONE X che PS4 PRO ma da come so non ci saranno i fo per Xbox altrimenti l'avrebbero detto, e soprattutto mi pare che sulla demo lato Xbox non c'è la modalità modifica,un vero peccato perché avendo la x preferirei giocarlo li con grafica più dettagliata ma senza i fo non si può dopo ti stufa, ho pes 19 nel gamepass ed è meno coinvolgente di quello su Ps4...
Ma perché Microsoft ha 'sta chiusura verso i FO? Avrebbe anche cliente in piú immagino!
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Forse dico una minchiata dato che non sono molto ferrato su online e lato social della Xbox, ma è possibile creare un gruppo con tutti noi di questo tipic in modo da comunicare e organizzare partire più facilmente?
si

basta scaricare l'app xbox e creare il gruppo di messaggistica come è per ps4 cosi i msg ti arrivano anche sul cell senza dover utilizzare WhatsApp, tutti gli screen etc... postati poi li vai a ritrovare su xbox direttamente. che faccio Creo?
 
  • Like
Reactions: tripwood

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
si

basta scaricare l'app xbox e creare il gruppo di messaggistica come è per ps4 cosi i msg ti arrivano anche sul cell senza dover utilizzare WhatsApp, tutti gli screen etc... postati poi li vai a ritrovare su xbox direttamente. che faccio Creo?
Per me sí! Scarico l'app
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
si

basta scaricare l'app xbox e creare il gruppo di messaggistica come è per ps4 cosi i msg ti arrivano anche sul cell senza dover utilizzare WhatsApp, tutti gli screen etc... postati poi li vai a ritrovare su xbox direttamente. che faccio Creo?
Poi dicci quando hai fatto, non sono espertissimo dei gruppi
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Community club creato su xbox, inviti mandati; i gruppi su Xbox si chiamano "club" scaricate l'app "Xbox" e accettate l'invito, mio tag project dharma6, da console dovreste trovare l'accesso al club dal pannello community, ci vediamo online! E come web direi di stare qui su pesteam.it che è il top!
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

PatrixASR

Pulcini
12 Luglio 2018
34
35
18
Ragazzi, ho scritto ad alcuni di voi sull'app, mi piacerebbe aggiungermi al gruppo! Da quest'anno ho deciso di convertirmi a Pes, ma ho notato che purtroppo per i noti motivi non ci sono tanti utenti.. in vista della nuova generazione di console (non vale la pena cambiare adesso) mi piacerebbe molto fare parte di un gruppo per organizzare tornei, ecc. Il mio nick se volete aggiungermi é OfficialPatrix8. A presto! (Intanto mi alleno con la demo..)
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
600
851
93
Entrato nel gruppo anche io! Durante la settimana mi faccio qualche partita la sera in genere nella fascia 22/00 visto che di giorno tocca lavorare... Mi piacerebbe iniziare a fare subito qualche sfida anche se con il 19, poi magari quando esce il 20 (che promette di essere tanta roba veramente) vediamo di organizzare anche qualcosa di più strutturato.

Per i FO è veramente un peccato. Siamo molto penalizzati noi con la Xbox e con il senno di poi, anche se mi piace molto, adoro il suo GamePad e la serie forza, non so se la rifarei.
Io tutto gli anni sistemo premier e Liga a mano ed piano piano inserisco anche i kit tramite le guide di peskits, ma è uno sbattimento e il risultato non è ovviamente paragonabile a quello che si vede su PS4 (per non parlare del PC).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze