Pes e Xbox One

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Entrato nel gruppo anche io! Durante la settimana mi faccio qualche partita la sera in genere nella fascia 22/00 visto che di giorno tocca lavorare... Mi piacerebbe iniziare a fare subito qualche sfida anche se con il 19, poi magari quando esce il 20 (che promette di essere tanta roba veramente) vediamo di organizzare anche qualcosa di più strutturato.

Per i FO è veramente un peccato. Siamo molto penalizzati noi con la Xbox e con il senno di poi, anche se mi piace molto, adoro il suo GamePad e la serie forza, non so se la rifarei.
Io tutto gli anni sistemo premier e Liga a mano ed piano piano inserisco anche i kit tramite le guide di peskits, ma è uno sbattimento e il risultato non è ovviamente paragonabile a quello che si vede su PS4 (per non parlare del PC).

Si, 'sta roba dei FO é uno sbattone ma ormai non vale la pena cambiare console. Sono fiducioso che prima o poi Microsoft cambi qualcosa!
 

drugo0017

Primi Calci
12 Ottobre 2015
11
13
3
PSN ID
drugo0017
Ciao a tutti.Dopo anni di fifa e dopo aver provato la demo sono abbastanza convinto ad acquistare PES2020.L’unico mio dubbio sta nelle licenze.Gioco su Xbox one x e so che fino ad ora su Microsoft non è mai stato possibile caricare i file option per avere tutte le licenze mancanti.Che voi sappiate,sono previste novità quest’anno???Ditemi di si.O se ci sono metodi alternativi per risolvere il problema...
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ciao a tutti.Dopo anni di fifa e dopo aver provato la demo sono abbastanza convinto ad acquistare PES2020.L’unico mio dubbio sta nelle licenze.Gioco su Xbox one x e so che fino ad ora su Microsoft non è mai stato possibile caricare i file option per avere tutte le licenze mancanti.Che voi sappiate,sono previste novità quest’anno???Ditemi di si.O se ci sono metodi alternativi per risolvere il problema...
A quanto pare anche quest'anno zero apertura verso i FO. Il rimedio, seppur lungo e comunque non ai livelli dei FO, é quello di modificare manualmente squadra per squadra (si trovano tutorial su youtube).
L'anno scorso ho ripreso PES e questa storia mi ha inizialmente destabilizzato, ma il gameplay strabatte FIFA e anche 'stica delle licenze
 

drugo0017

Primi Calci
12 Ottobre 2015
11
13
3
PSN ID
drugo0017
A quanto pare anche quest'anno zero apertura verso i FO. Il rimedio, seppur lungo e comunque non ai livelli dei FO, é quello di modificare manualmente squadra per squadra (si trovano tutorial su youtube).
L'anno scorso ho ripreso PES e questa storia mi ha inizialmente destabilizzato, ma il gameplay strabatte FIFA e anche 'stica delle licenze

bè si,sicuramente le licenze sono importanti ma non determinanti come il game play...Semmai potrei valutare un ritorno a ps4 pro anche se avendo la one X sarebbe un passo indietro a livello di qualità di console...
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
bè si,sicuramente le licenze sono importanti ma non determinanti come il game play...Semmai potrei valutare un ritorno a ps4 pro anche se avendo la one X sarebbe un passo indietro a livello di qualità di console...
Anche io ci avevo pensato ma ho dirottato le mie finanze su altro: senza considerare tutti i giochi che ho su X e che perderei passando a PS. E anche in futuro con le nuoce console (se mai potró permettermela) mi viene male all'idea di perdere molti giochi che potranno beneficiare della retrocompatibilità
 

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Oggi ho trovato 3 persone che giocavano online in full manual...troppo poche,considerando che la demo è gratuita e la posseggono tutti,credo che all'uscita del gioco nn troverò nessuno...troppo limitante sta cosa
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Oggi ho trovato 3 persone che giocavano online in full manual...troppo poche,considerando che la demo è gratuita e la posseggono tutti,credo che all'uscita del gioco nn troverò nessuno...troppo limitante sta cosa
Come fai a capire chi gioca come?
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Quando faccio la ricerca online nei filtri imposto passaggi simili ai miei
Già. Bho, ci faró caso ma in ogni caso anche se gioco vs gente che usa assistito poco male: a me piace in manuale, se trovo altri 'manuali' bene sennó ci accontentiamo
 

oliocop

Primi Calci
20 Settembre 2013
1
0
1
A mio il parere il problema non è tanto di Microsoft, infatti alcuni giochi (tipo Skyrim) supportano perfettamente le mod.
E' il sistema che hanno implementato alla Konami che non è compatibile con le politiche di sicurezza Microsoft, che è diverso.
 

pastastocastica

Primi Calci
5 Agosto 2019
16
5
3
Xbox Gamertag
Pastastocastica
Ciao a tutti, ho anche io Xbox One X e stanco di annoiarmi su FIFA ho deciso di provare PES 2019. Il gameplay è molto meglio, peccato per le licenze e sopratutto i FO, però il gioco, con un po’ di sbattimento a modificare le squadre a mano, è tornato davvero a livelli eccelsi. Sono anche felice “di non essere solo” visto che quasi tutte le notizie sono per PS4. Comprerò anche il 2020 vista la demo molto divertente. Se mi indicate il nome del Club manderei la richiesta.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
A mio il parere il problema non è tanto di Microsoft, infatti alcuni giochi (tipo Skyrim) supportano perfettamente le mod.
E' il sistema che hanno implementato alla Konami che non è compatibile con le politiche di sicurezza Microsoft, che è diverso.
Pff, speriamo si sblocchi qualcosa
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ciao a tutti, ho anche io Xbox One X e stanco di annoiarmi su FIFA ho deciso di provare PES 2019. Il gameplay è molto meglio, peccato per le licenze e sopratutto i FO, però il gioco, con un po’ di sbattimento a modificare le squadre a mano, è tornato davvero a livelli eccelsi. Sono anche felice “di non essere solo” visto che quasi tutte le notizie sono per PS4. Comprerò anche il 2020 vista la demo molto divertente. Se mi indicate il nome del Club manderei la richiesta.
Non sono esperto di club ma inizia ad aggiungerci uno ad uno e poi l'admin ti mette nel gruppo!
Io sono EffeQuadro91
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi ma voi tra le impostazione cosa avete per il filtrante? Base o avanzato? A me avanzato pare molto finto e guidato
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi ma voi tra le impostazione cosa avete per il filtrante? Base o avanzato? A me avanzato pare molto finto e guidato
O meglio, non capisco io funzionamento dell'avanzato: ci mettono molto a farlo ma soprattuto mi sembra che a parte la direzione (che scelgo io) la potenza vada a caso. Premo poco e la palla schizza, ma che?!
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ragazzi ieri prime partite in full manual col 19 organizzate grazie al gruppo nato da questo tipic.
Inutile dire che il divertimento raggiunge livelli altissimi.
Purtroppo come lamentava eugy80 di manualisti online in genere se ne trovano veramente pochi, ma magari ora con questo gruppo la cosa diventa un po' più semplice.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,997
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando