Pes e Xbox One

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Quando create squadre non presenti, tipo Bari o una squadra della MLS (o anche bundesliga), da dove prendete i valori?
Io di solito a PSD o Pes Master, però spesso non sono completi.
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Così a occhio mi sembra che la velocitá e il ritmo di gioco sia settato meglio su Xbox... Ho provato le demo su entrambe le piattaforme, speriamo per i fo ma il fatto che nn abbiano messo la modalitá edit nella demo non mi fa pensare bene.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Quest'anno non ho creato
Io invece ogni anno, un lavoraccio.
Tutte le divise della Premier, Championship, Liga, Nazionali.
Corretti i noi di tutti i calciatori fake delle nazionali.
Create 4 squadre della Bundesliga, compreso Bayern e Borussia e infine ho creato le classiche squadre fittizie che ormai porto dall'infanzia.
Peccato che hanno tolto l'editor dei loghi e delle maglie (con questo creavo gli sponsor)
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Io invece ogni anno, un lavoraccio.
Tutte le divise della Premier, Championship, Liga, Nazionali.
Corretti i noi di tutti i calciatori fake delle nazionali.
Create 4 squadre della Bundesliga, compreso Bayern e Borussia e infine ho creato le classiche squadre fittizie che ormai porto dall'infanzia.
Peccato che hanno tolto l'editor dei loghi e delle maglie (con questo creavo gli sponsor)
Io ho editato solo le big dei vari campionati e le rose delle nazionali (ma una volta aggiornato il gioco e persi i giocatori modificati ho lasciato stare)
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Ragazzi ma giocatole tutti in manuale?
,Io ci ho provato per un periodo col 2028 ma poi, visto il poco tempo, ho preferito stare sull'assistito
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi ma giocatole tutti in manuale?
,Io ci ho provato per un periodo col 2028 ma poi, visto il poco tempo, ho preferito stare sull'assistito
Parlo per me, ti mando come gioco (due cose importanti: 1 - lo screen é "preso" da un altro utente ma vale lo stesso per me e 2 - i filtra
Ragazzi ma giocatole tutti in manuale?
,Io ci ho provato per un periodo col 2028 ma poi, visto il poco tempo, ho preferito stare sull'assistito
Parlo per me e si, gioco con tutto manuale. I filtranti avanzati solo da poco peró.
All'inizio non era facile ma quando prendi la mano dà possibilità altrimenti precluse con l'assistito
 

Matteo1977

Pulcini
29 Agosto 2016
37
19
8
PSN ID
Matteo1977
Parlo per me, ti mando come gioco (due cose importanti: 1 - lo screen é "preso" da un altro utente ma vale lo stesso per me e 2 - i filtra

Parlo per me e si, gioco con tutto manuale. I filtranti avanzati solo da poco peró.
All'inizio non era facile ma quando prendi la mano dà possibilità altrimenti precluse con l'assistito


Io giocavo abbastanza bene anche con il filtrante avanzato.l'unica cosa veramente frustrante per me era il tiro.nin centravo mai la porta e praticamente non segnavo mai.
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ragazzi, problema tecnico:
Ho provato TRE headset e alla fine anche quello ufficiale Microsoft... Come é possibile che il microfono funziona, le cuffie anche ma mentre gioco non posso sentirmi in cuffia? Mi tocca gridare come un folle. C'é qualche impostazione da modificare?
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Dopo un bel po' di giorni di demo constato che é quasi impossibile trovare manualisti. Mannaggia
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io non sono su Xbox One, ma osservo sempre diciamo pure con affetto e stima l'utenza Xbox per via del grande lavoro che deve fare per editare il gioco. Mi ricorda i tempi dell'editing su PS2. E accettare di dover fare questo gran lavoro denota l'enorme passione per PES, sempre e comunque, nonostante tutto. E c'è anche un po' di rammarico perché Konami e/o Microsoft stanno a mio avviso limitando notevolmente le vendite di PES su questa console.

Volendo esservi d'aiuto, se non li conoscete già... Vi segnalo alcuni canali su YouTube che trattano di editing su Xbox One:

PES KITS Xbox One: https://www.youtube.com/user/ftm906/

Feliplayz: https://www.youtube.com/channel/UCVeIDxDzQqLMTIlvMEcPdTw/

Gonesm PES (per i valori facciali e le stats): https://www.youtube.com/channel/UCU3jUP6FZknkPIqXN3sPX7A

Se ne trovo altri ve li segnalo. ;)
 

anton885

Primi Calci
9 Settembre 2018
5
4
3
Buongiorno ragazzi..anche io pessaro xboxaro convinto eheheh..diciamo che ho pensato da un pò di passare a ps4 pro per le patch e quant altro..però mi vien difficile vendere l xbox one x per via della grafica in 4k davvero stupenda..magari se mi unisco al vostro gruppo puo esser una motivazione in piu per tenerla ehhehe.. io giocatore da sempre di pes full manual..potete aggiungermi al vostro gruppo?? mio nick Antilop85
grazie mille
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Buongiorno ragazzi..anche io pessaro xboxaro convinto eheheh..diciamo che ho pensato da un pò di passare a ps4 pro per le patch e quant altro..però mi vien difficile vendere l xbox one x per via della grafica in 4k davvero stupenda..magari se mi unisco al vostro gruppo puo esser una motivazione in piu per tenerla ehhehe.. io giocatore da sempre di pes full manual..potete aggiungermi al vostro gruppo?? mio nick Antilop85
grazie mille

il fatto è che con i cloud e i metodi che ci sono oggi quella di non implementare l'editing per xbox causa policy di microsoft è una mera scusa per non supportare la console, è evidente che pes è una killer app per ps4, sony e konami sanno benissimo che molti user rischierebbero di migrare sulla one data la potenza della console e quindi....
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Buongiorno ragazzi..anche io pessaro xboxaro convinto eheheh..diciamo che ho pensato da un pò di passare a ps4 pro per le patch e quant altro..però mi vien difficile vendere l xbox one x per via della grafica in 4k davvero stupenda..magari se mi unisco al vostro gruppo puo esser una motivazione in piu per tenerla ehhehe.. io giocatore da sempre di pes full manual..potete aggiungermi al vostro gruppo?? mio nick Antilop85
grazie mille
Aggiunto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,150
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604