Pes e Xbox One

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Ciao a tutti, sono un lettore di vecchia data ma é la prima volta che scrivo e apro un topic.
Ho creato questo spazio per noi pessari e xboxxari: spazio dove confrontarsi sulle novità (tipo se mai godremo dei FO) e occasione di incontro e di imbastire amichevoli e/o tornei online.
Quindi, pessari con xbox fatevi avanti!

EffeQuadro91

Ciao pessaro e xboxaro anche io...
tripwood76 anche su Xbox dove mi piacerebbe trovare qualche manualista per delle sfide (magari anche un torneo) visto che altrimenti online se ne trovano pochissimi di solito.

Ciao pessaro e xboxaro anche io...
tripwood76 anche su Xbox dove mi piacerebbe trovare qualche manualista per delle sfide (magari anche un torneo) visto che altrimenti online se ne trovano pochissimi di solito.
Ti aggiungo al volo. Ma é possibile fare partite tra "amici" sulla nuova demo?

ciao anche io ho la xbox one s e mi piace molto il joypad, attualmente sto organizzando tornei per manualisti proprio su questa community ma solo su ps4, dato che gli utenti xbox al momento scarseggiano; ai tempi della 360 e con i file option caricabili eravamo di più….

attualmente uso la xbox praticamente per tutti gli altri games eccetto pes....

ciao anche io ho la xbox one s e mi piace molto il joypad, attualmente sto organizzando tornei per manualisti proprio su questa community ma solo su ps4, dato che gli utenti xbox al momento scarseggiano; ai tempi della 360 e con i file option caricabili eravamo di più….

attualmente uso la xbox praticamente per tutti gli altri games eccetto pes....
Mannaggia, invidio la PS per i FO ma al momento le finanze mi impongono di farmi andare bene la X. Se abbiamo voglia di organizzare io ci sono: EffeQuadro91

Non credo sia possibile nella demo. Ti aggiungo anche io comunque che tra un mese comunque ci si sfida.

Ragazzi mettete il gamertag xbox

• Mi piace
Reazioni: EffeQuadro91
Da piccolo facevo una figata con un amico: simulare, di settimana in settimana, la Serie A. Sarebbe bellissimo essere in 20 utenti e che ognuno abbia una squadra e si simuli la stagione!

Boxaro fino a PES 2017 (oddio, in realtà ho 2015, 2016 e 2017 sia per PC che per One), ma ora vi ho abbandonati del tutto in favore del PC...
Quello che si può fare su PC è semplicemente... TROPPO. :oops:

• Mi piace
Reazioni: EffeQuadro91
Boxaro fino a PES 2017 (oddio, in realtà ho 2015, 2016 e 2017 sia per PC che per One), ma ora vi ho abbandonati del tutto in favore del PC...
Quello che si può fare su PC è semplicemente... TROPPO. :oops:
I miei "primi calci" videoludici li ho dati proprio su pc in seguito abbandonato per troppi cavilli tecnici: scheda video, memoria, etc etc. Il top sarebbe avere un super pc dedicato al gaming ma, ahimé, non mi é possibile

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online