Pes e Xbox One

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
Buonasera a tutti.
Dopo aver scaricato settimana scorsa PES 2020 su Steam, purtroppo ho dovuto chiedere il rimborso siccome il mio pc non è adatto a determinati giochi, andava a scatti e non c'erano altre possibilità.
Ma comunque torno in topic. Negli ultimi anni ho sempre giocato a Fifa, ero un fanatico da ragazzino di Winning Eleven/Pes. Poi col tempo, ho cambiato sponda, ma dopo aver provato la DEMO il mese scorso, ho deciso di tornare a Pes. Cosa mi frena? Beh, il file opzioni che non è possibile usare con l'X Box One S. Le licenze e le competizioni europee per me sono importanti, e a quanto leggo non ci sono possibilità di risolvere questa situazione.
Siccome sono più per Microsoft che Sony, voi cosa mi consigliate di fare? Al mio posto cosa fareste?
 

EffeQuadro91

Pulcini
2 Febbraio 2019
72
19
8
Xbox Gamertag
EffeQuadro91
Buonasera a tutti.
Dopo aver scaricato settimana scorsa PES 2020 su Steam, purtroppo ho dovuto chiedere il rimborso siccome il mio pc non è adatto a determinati giochi, andava a scatti e non c'erano altre possibilità.
Ma comunque torno in topic. Negli ultimi anni ho sempre giocato a Fifa, ero un fanatico da ragazzino di Winning Eleven/Pes. Poi col tempo, ho cambiato sponda, ma dopo aver provato la DEMO il mese scorso, ho deciso di tornare a Pes. Cosa mi frena? Beh, il file opzioni che non è possibile usare con l'X Box One S. Le licenze e le competizioni europee per me sono importanti, e a quanto leggo non ci sono possibilità di risolvere questa situazione.
Siccome sono più per Microsoft che Sony, voi cosa mi consigliate di fare? Al mio posto cosa fareste?
Il gameplay di Pes batte le licenze di Fifa
 
  • Like
Reactions: pastastocastica

AlbertoT

Primi Calci
30 Settembre 2019
3
1
3
Ciao ragazzi, dopo anni di Fifa quest'anno ho cambiato e comprato Pes. Peccato che per noi possessori di Xbox non esiste la patch, ma va bene ugualmente; un saluto a tutti.
 
  • Like
Reactions: EffeQuadro91

Moiridios\

Primi Calci
13 Settembre 2019
2
0
1
Tra che gioco molto online e tra che il gameplay di Pes mi appaga nettamente piú della concorrenza la mancanza di licenze non mi pesa cosí tanto: in ogni caso qui sul forum mi hanno consigliato un tutorial che (cronometrato) mi permette di editare le maglie in 4/5 minuti (tralasciando le terze maglie). Quindi ogni tanto, quando ho voglia di Pes ma magari poco tempo o lucidità per giocarci, mi edito uno o due kit e per esempio per la Premier sono a buon punto, le maggiori le ho tutte: Liverpool, Tottenham, Chealsea, Man City + Arsenal e Man U già fatte (Se gioco con un'Italiana in coppa in genere trovo queste e se voglio imbarcarmi nella PL mi prendo un paio di ore per editarle tutte).
Ciao! Sapresti indicarmi il tutorial?
 

PIERO

Pulcini
2 Ottobre 2010
20
5
3
Salve ragazzi. Ormai Pes 2020 lo abbiamo giocato ed è andata benissimo e in modo soddisfacente. Per noi utenti di Xbox, per quanto riguarda il nuovo Pes 2021, abbiamo notizie sul famoso e chiacchierato File Option? Se avete informazioni, sia in negativo sia in positivo, condividete. Io ci spero, soprattutto dopo le voci di partnership tra Konami e Microsoft.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve ragazzi. Ormai Pes 2020 lo abbiamo giocato ed è andata benissimo e in modo soddisfacente. Per noi utenti di Xbox, per quanto riguarda il nuovo Pes 2021, abbiamo notizie sul famoso e chiacchierato File Option? Se avete informazioni, sia in negativo sia in positivo, condividete. Io ci spero, soprattutto dopo le voci di partnership tra Konami e Microsoft.

konami ha dato la colpa sempre a microsoft a differenza sony non permetteva di caricare i file option. cosa strana perchè altri giochi lo fanno. se da pes 2021 è la fotocopia di pes 2020 nella struttura del gioco magicamente si aprono i file option scatterà un sputtanamento colossale di konami, e salterà fuori l'accordo segreto tra konami e sony ha impedito i file option sulla console americana. quindi non ti illudere. ps si parlava dell'acquisto del brand da parte di società tra cui microsoft. non di partnership ma visto il gioco è targato ancora konami non c'è stata nessuna cessione. si pensa a una partnership solo perchè il profilo ufficiale di twitter di xbox ha condiviso il trailer di pes 2021. peccato lo fa con tutti i giochi in multipiattaforma. non hanno una partnership con sony.
 

sergkind

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
243
213
43
Spero che Konami e Microsoft si mettano d'accordo per l'inserimento del file option su PES 2021per Xbox, in questo modo aumenterebbero notevolmente (sulla piattaforma Microsoft) le vendite con un guadagno sia da parte di Konami che di Microsoft.
PES 2021 su xbox senza la presenza del file option è la copia del 2020 (tra l'altro senza inter e milan) non avrebbe nessun significato acquistarlo... questo porterebbe a vendite disastrose se non quasi nulle sulla piattaforma xbox....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Spero che Konami e Microsoft si mettano d'accordo per l'inserimento del file option su PES 2021per Xbox, in questo modo aumenterebbero notevolmente (sulla piattaforma Microsoft) le vendite con un guadagno sia da parte di Konami che di Microsoft.
PES 2021 su xbox senza la presenza del file option è la copia del 2020 (tra l'altro senza inter e milan) non avrebbe nessun significato acquistarlo... questo porterebbe a vendite disastrose se non quasi nulle sulla piattaforma xbox....

con questa generazione di console konami ha firmato un contratto con sony. non vedrete nessun file option su xbox in pes 2021. sarebbe un sputtanamento decennale per i giapponesi visto hanno sempre impedito i file option su console, quando la console legge tranquillamente i jpeg.

già si sono fregati da soli portando la risoluzione a 1080 le xbox one standart quando inizialmente viaggiavano a una risoluzione minore dicendo non erano abbastanza potenti per lavorare con il dettaglio della ps4, uscite le ps4pro e la xbox one x magicamente la xbox one S è diventata abbastanza potente per lavorare in un full hd. se mai ci saranno i file option ci saranno nelle nuove console in uscita. quindi da pes 2022
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma,ho avuto Xbox diversi anni. Tre edizioni di Pes almeno. Mai rimpianto la scelta Vs FIFA. Le maglie le modificavo io,i nomi pure. Perché mi piaceva il gameplay rispetto FIFA. Per mio gusto è inutile avere il mondo se poi in campo non mi piace. Poi ognuno si regola da sé.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep