installa direttamente, lo fatto anche io ed è perfettonon so se è stato già detto, ma se ho installato a suo tempo la V1 e ora la V2, per aggiornare anche le nazionali devo per forza reinstallare tutto da zero o posso installare la versione nazionali direttamente?
prima di installare le 3 patch hai eliminato tutte le immagini e fatto Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica?Scusate ragazzi ma ho un problema, ho scaricato tutto: nazionali, V1 e V2, c'è tutto perché ho controllato ogni singola cosa ma non capisco perché quando vado per giocare nelle partite locali mi fa giocare SOLO le 5 squadre predefinite di PES ( Arsenal,Bayern Monaco, Juventus,Man United e Barcellona. Perché?
le immagini e Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica vanno solo eliminate all'inizio, dopo si installano le patch una dopo l'altra.ciao ragazzi, scusate ma quando metto la v1 e soprattutto la v2 devo prima cancellare tutte le immagini?
perché prima di iniziare ho già cancellato tutto, sono partito dal gioco pulito ma mi è venuto il dubbio se dopo aver messo nazionali e v1 devo comunque fare elimina tutte le immagini sia dopo aver messo le nazionali sia dopo aver messo la v1, grazie
le immagini vanno eliminate solo prima di installare la prima patch dopo con le patch a seguire nociao ragazzi, scusate ma quando metto la v1 e soprattutto la v2 devo prima cancellare tutte le immagini?
perché prima di iniziare ho già cancellato tutto, sono partito dal gioco pulito ma mi è venuto il dubbio se dopo aver messo nazionali e v1 devo comunque fare elimina tutte le immagini sia dopo aver messo le nazionali sia dopo aver messo la v1, grazie
Scusate ragazzi ma ho un problema, ho scaricato tutto: nazionali, V1 e V2, c'è tutto perché ho controllato ogni singola cosa ma non capisco perché quando vado per giocare nelle partite locali mi fa giocare SOLO le 5 squadre predefinite di PES ( Arsenal,Bayern Monaco, Juventus,Man United e Barcellona). Perché?Raga seguita la guida, e' semplice
Si l'ho fattoprima di installare le 3 patch hai eliminato tutte le immagini e fatto Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica?
Quindi devo cancellare tutto e fare tutto da capo, anche se io ho già eliminato i dati prima delle 3 patch,oppure c'è un'altro metodo per sistemare il tutto?le immagini e Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica vanno solo eliminate all'inizio, dopo si installano le patch una dopo l'altra.
Comunque ho provato a rifare tutti i procedimenti quindi pulizia dati ho tolto le immagini poi nazionali,V1 e V2 ma niente sempre le 5 squadre predefinite di PES che però come prima hanno le modifiche delle patch.prima di installare le 3 patch hai eliminato tutte le immagini e fatto Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica?
hai l'aggiornamento a pes 2021 7.00?Comunque ho provato a rifare tutti i procedimenti quindi pulizia dati ho tolto le immagini poi nazionali,V1 e V2 ma niente sempre le 5 squadre predefinite di PES che però come prima hanno le modifiche delle patch.
ciao, scusa ti chiedo, a tal proposito, come si spostano le squadre? tipo, da serie a a serie b? grazie!io mi ritrovo con la serie A con le squadre di Liga 2 spagnola tranne Inter e Milan....forse non avevo tutte le precedenti versioni solo V1. Forse era meglio creare unica tipologia per tutti cioè azzerare il gioco e installare tutto in unico file...cmq le sposto manualmente ed il gioco è fatto. Non voglio azzerare tutto e poi rimettere in ordine tutte le competizioni. Tanto io non gioco faccio solo i volti per voi
Modifica struttura competizioneciao, scusa ti chiedo, a tal proposito, come si spostano le squadre? tipo, da serie a a serie b? grazie!
C'è scrittohai l'aggiornamento a pes 2021 7.00?
Se installi tutto bene non dovresti avere problemi, ricomincia cancella tutte le immagini, dopoC'è scritto
Versione: 1.07.00
Pacchetto dati: 7.00
quindi credo di si