[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi collegato per motivi personali, una domanda, non ho avuto modo di ricercare le risposte nelle varie discussioni.
È obbligatorio il pagamento?
Compatibile per PS5?
Quale PES stiamo usando?
Grazie

Salve, buonasera, quando uscirà la patch del mercato invernale di gennaio?
Ciao,stanno lavorando per farla uscire al più presto possibile

• Mi piace
Reazioni: Fenomeno
Ciao ragazzi, sono riuscito a trovarlo, ce l'avevo nella raccolta in digitale..adesso lo scarico..Qualcuno può gentilmente postarmi il link per il download dell' ultimo File Opzioni ? Grazie mille

Buonasera a tutti , ragazzi approfitto della vostra competenza tecnica pad alla mano. Consigli in fase difensiva : quale tasto/i o levetta ,precisamente, per spostare senza commettere fallo ? La seconda, fase offensiva ; correre palla al piede senza perdere velocità e farmi recuperare dal difensore? Grazie mille!

Buonasera a tutti , ragazzi approfitto della vostra competenza tecnica pad alla mano. Consigli in fase difensiva : quale tasto/i o levetta ,precisamente, per spostare senza commettere fallo ? La seconda, fase offensiva ; correre palla al piede senza perdere velocità e farmi recuperare dal difensore? Grazie mille!
Ciao. Premetto che gioco Fm e non mi piacciono le combinazioni di tasti per difendere o attaccare, faccio tutto con i tasti base e con la levetta.
In fase difensiva chiudo con il movimento (coprendo con il corpo, anticipando e correndo all'indietro senza fare un pressing ossessivo) e con lo scatto (che uso pochissimo in difesa, in pratica solo per rincorrere se scappano gli avversari, se bilancio alternando velocità normale a qualche scatto).
In attacco lo scatto puoi farlo tenendo premuto (scatto continuo ma ti riprendono) oppure a scatti cioè premendo e allungando la palla (allora se sei a campo libero con l'avversario dietro meglio questa opzione, se hai l'avversario davanti o di fianco il continuo), in ogni caso difendi con il corpo e copri la palla, così di solito non riescono a rubarti la palla e se no ti fanno fallo.

Sposta il portiere in manuale. Non prendi mai gol
Confermo, prendo un goal ogni tanto così ma li para quasi tutti. Allora prendi con il tasto del cambio giocatore il portiere, posizionati e tuffati. La barriera salta con cerchietto o quadrato non con triangolo (triangolo è per far uscire il portiere).

Che bello vedere che c'è ancora vita sul forum e su Pes2021. Questo grazie agli editers che ci fanno ancora giocare a questo gioco eccezionale.

Ragazzi ma qualcuno ha mai creato la squadra della Longobarda per PES 21??? Io feci una ricerca e ho visto i film diverse volte, tra primo e secondo film ero riuscito a creare una squadra completa. Qualcuno sarebbe in grado di crearla?!?!?!?

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social