[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Grazie infinite per tutto il lavoro che fate. Non vedo l'ora del FO invernale con gli altri campionati. Prendetevi tutto il tempo, la calma e la tranquillità di cui avete bisogno per accertarvi di finire tutto per bene, senza premura.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Io ho ancora quel maledetto bug delle punizioni contro coi missili nel 7...

È una roba assurda; su 5 punizioni contro dal limite 3 vanno nel 7.

Non faccio in tempo a premere triangolo per far saltare la barriera che tirano delle cannonate.

Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi collegato per motivi personali, una domanda, non ho avuto modo di ricercare le risposte nelle varie discussioni.
È obbligatorio il pagamento?
Compatibile per PS5?
Quale PES stiamo usando?
Grazie

Non faccio in tempo a premere triangolo per far saltare la barriera che tirano delle cannonate.
Sono tutti Maradona e Roberto Baggio sulle punizioni questi giocatori nel videogioco 😂😂😂 prova a selezionare un calciatore e vai vicino al palo così la prendi di testa se superano la barriera con il tiro.

Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi collegato per motivi personali, una domanda, non ho avuto modo di ricercare le risposte nelle varie discussioni.
È obbligatorio il pagamento?
Compatibile per PS5?
Quale PES stiamo usando?
Grazie
il pagamento è facoltativo, è compatibile con ps5, il gioco è pes 2021 update aggiornato all'ultimo aggiornamento di konami 7.0, c'è anche a parte l'upgrade per le squadre di serie a e b con le divise aggiornate a discapito della serie b spagnola.

Se selezioni il portiere prima che calci la punizione lo posizioni sul palo dove c’è la barriera e poi poco prima che calci (quando inizia a prendere la rincorsa) lo deselezioni con l1, il portiere in automatico torna sul suo palo l’attaccante calcerà la punizione sopra al portiere e in questo modo non si prende MAI gol su punizione.
Non uso questo metodo perché lo trovo irrealistico.
Quello che faccio io è premere quadrato (tasto del cross) appena prima che l’attaccante calci e in questo modo i giocatori più deboli calciano sopra la barriera e può capitare che prendi gol da chi ha buone stats di tiro. La trovo personalmente la soluzione migliore.
Spero di essermi spiegato 😅

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Se selezioni il portiere prima che calci la punizione lo posizioni sul palo dove c’è la barriera e poi poco prima che calci (quando inizia a prendere la rincorsa) lo deselezioni con l1, il portiere in automatico torna sul suo palo l’attaccante calcerà la punizione sopra al portiere e in questo modo non si prende MAI gol su punizione.
Non uso questo metodo perché lo trovo irrealistico.
Quello che faccio io è premere quadrato (tasto del cross) appena prima che l’attaccante calci e in questo modo i giocatori più deboli calciano sopra la barriera e può capitare che prendi gol da chi ha buone stats di tiro. La trovo personalmente la soluzione migliore.
Spero di essermi spiegato 😅
Ovviamente il quadrato nel secondo caso serve a far saltare la barriera

il pagamento è facoltativo, è compatibile con ps5, il gioco è pes 2021 update aggiornato all'ultimo aggiornamento di konami 7.0, c'è anche a parte l'upgrade per le squadre di serie a e b con le divise aggiornate a discapito della serie b spagnola.
Ok, ma non lo trovo nello store PES 2021

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social