Non c'ho fatto caso...si solo che kvara mettendo le nazionali ritorna farlocco, sicuramente sergkind l'aveva modificato in kit A e B.
Dovrebbe funzionare, riprovakimi non funziona più il link delle nazionali, lo volevo scaricare perchè l ho cancellato per errore sul pc
Dovrebbe funzionare, riprova![]()
Apposto grazie mille
Non sei l unico ma penso che sia proprio il giocoIo ho ancora quel maledetto bug delle punizioni contro coi missili nel 7...
È una roba assurda; su 5 punizioni contro dal limite 3 vanno nel 7.
Non faccio in tempo a premere triangolo per far saltare la barriera che tirano delle cannonate.
Sono tutti Maradona e Roberto Baggio sulle punizioni questi giocatori nel videogiocoIo ho ancora quel maledetto bug delle punizioni contro coi missili nel 7...
Non faccio in tempo a premere triangolo per far saltare la barriera che tirano delle cannonate.
il pagamento è facoltativo, è compatibile con ps5, il gioco è pes 2021 update aggiornato all'ultimo aggiornamento di konami 7.0, c'è anche a parte l'upgrade per le squadre di serie a e b con le divise aggiornate a discapito della serie b spagnola.Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi collegato per motivi personali, una domanda, non ho avuto modo di ricercare le risposte nelle varie discussioni.
È obbligatorio il pagamento?
Compatibile per PS5?
Quale PES stiamo usando?
Grazie
Se selezioni il portiere prima che calci la punizione lo posizioni sul palo dove c’è la barriera e poi poco prima che calci (quando inizia a prendere la rincorsa) lo deselezioni con l1, il portiere in automatico torna sul suo palo l’attaccante calcerà la punizione sopra al portiere e in questo modo non si prende MAI gol su punizione.Io ho ancora quel maledetto bug delle punizioni contro coi missili nel 7...
Ovviamente il quadrato nel secondo caso serve a far saltare la barrieraSe selezioni il portiere prima che calci la punizione lo posizioni sul palo dove c’è la barriera e poi poco prima che calci (quando inizia a prendere la rincorsa) lo deselezioni con l1, il portiere in automatico torna sul suo palo l’attaccante calcerà la punizione sopra al portiere e in questo modo non si prende MAI gol su punizione.
Non uso questo metodo perché lo trovo irrealistico.
Quello che faccio io è premere quadrato (tasto del cross) appena prima che l’attaccante calci e in questo modo i giocatori più deboli calciano sopra la barriera e può capitare che prendi gol da chi ha buone stats di tiro. La trovo personalmente la soluzione migliore.
Spero di essermi spiegato![]()
Ok, ma non lo trovo nello store PES 2021il pagamento è facoltativo, è compatibile con ps5, il gioco è pes 2021 update aggiornato all'ultimo aggiornamento di konami 7.0, c'è anche a parte l'upgrade per le squadre di serie a e b con le divise aggiornate a discapito della serie b spagnola.
Purtroppo digitale non lo trovi più perché la konami ha pensato bene di toglierlo per paura che molti continuassero a giocarci. Prova usato su vinted o ebayOk, ma non lo trovo nello store PES 2021
Su vinted lo trovi per ps4 solo che dopo non so se riesci a portarlo al 7.0 con l'aggiornamento, nel senso che non so se konami lo supporta ancora.Ok, ma non lo trovo nello store PES 2021
Si si te lo fa l aggiornamento, solo il live update noSu vinted lo trovi per ps4 solo che dopo non so se riesci a portarlo al 7.0 con l'aggiornamento, nel senso che non so se konami lo supporta ancora.
Sposta il portiere in manuale. Non prendi mai golIo ho ancora quel maledetto bug delle punizioni contro coi missili nel 7...