Ciao Ragazzi, è da un pò che non mi collegato per motivi personali, una domanda, non ho avuto modo di ricercare le risposte nelle varie discussioni.
È obbligatorio il pagamento?
Compatibile per PS5?
Quale PES stiamo usando?
Grazie
Ciao,stanno lavorando per farla uscire al più presto possibileSalve, buonasera, quando uscirà la patch del mercato invernale di gennaio?
Come si fa? Con che tasti?Sposta il portiere in manuale. Non prendi mai gol
Quadrato? Io uso triangolo per far saltare la barrieraOvviamente il quadrato nel secondo caso serve a far saltare la barriera
Devi usare quadratoQuadrato? Io uso triangolo per far saltare la barriera
Buongiorno Kimi... A che punto siamo con l'aggiornamento grazie ... E se posso chiedere vorrei sapere se aggiorni pure tutto il Sudamerica grazieDevi usare quadrato
solo su VintedOk, ma non lo trovo nello store PES 2021
In prima paginaCiao ragazzi, sono riuscito a trovarlo, ce l'avevo nella raccolta in digitale..adesso lo scarico..Qualcuno può gentilmente postarmi il link per il download dell' ultimo File Opzioni ? Grazie mille
scusami dove lo hai trovato? ho cercato su Vinted e su ebay ma nulla, grazieIn prima pagina
Premi L3 e R3 insiemeCome si fa? Con che tasti?
scusami dove lo hai trovato? ho cercato su Vinted e su ebay ma nulla, grazie
Ciao. Premetto che gioco Fm e non mi piacciono le combinazioni di tasti per difendere o attaccare, faccio tutto con i tasti base e con la levetta.Buonasera a tutti , ragazzi approfitto della vostra competenza tecnica pad alla mano. Consigli in fase difensiva : quale tasto/i o levetta ,precisamente, per spostare senza commettere fallo ? La seconda, fase offensiva ; correre palla al piede senza perdere velocità e farmi recuperare dal difensore? Grazie mille!
Confermo, prendo un goal ogni tanto così ma li para quasi tutti. Allora prendi con il tasto del cambio giocatore il portiere, posizionati e tuffati. La barriera salta con cerchietto o quadrato non con triangolo (triangolo è per far uscire il portiere).Sposta il portiere in manuale. Non prendi mai gol
Concordo...sarebbe bello se ognuno di noi postasse le proprie master come i vecchi tempiChe bello vedere che c'è ancora vita sul forum e su Pes2021. Questo grazie agli editers che ci fanno ancora giocare a questo gioco eccezionale.
prova anche su subito.itscusami dove lo hai trovato? ho cercato su Vinted e su ebay ma nulla, grazie