[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ciao ma hai provato FL25 nativo o con le mods?
Mesà che ci vuole un computer adatto perchè con il mio anche con la finestra non è molto fluido e il pad o il movimento è ritardato, però francamente preferisco con la tv a 50 pollici, forse con un pc adatto, sicuramente non notebook, collegato alla tv si potrebbe fare, ma devo avere la certezza della fluidità.
Ho giocato la versione base senza volti ed è penosa, forse è il mio pc che è penoso lato giochi.

Ultima modifica:
Mesà che ci vuole un computer adatto perchè con il mio anche con la finestra non è molto fluido e il pad o il movimento è ritardato, però francamente preferisco con la tv a 50 pollici, forse con un pc adatto, sicuramente non notebook, collegato alla tv si potrebbe fare, ma devo avere la certezza della fluidità.
Ho giocato la versione base senza volti ed è penosa, forse è il mio pc che è penoso lato giochi.
Il progetto FL nasce poichè PES2021 non era più acquistabile, FL25 nativo non è altro che un pes2021 per pc, con l'aggiunta del Sider è stato possibile effettuare modifiche al gioco ci sono centinaia di mods per tutti i gusti , prima si avvia il sider e dopo il gioco. bisogna avere un computer discreto ma non troopo costoso per poter giocare, ti posso assicurare che se metti le mods giuste secondo il mio punto di vista (da esperienza trentennale) è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato.
Rimane il fatto che senza dubbio questo FO per PS4 è stato creato con amore e dedizione, forse uno dei migliori FO mai usciti, grazie all' esperienza di @Kimi85 ed al mio piccolo contributo in cui si è unito anche @racaco

Il progetto FL nasce poichè PES2021 non era più acquistabile, FL25 nativo non è altro che un pes2021 per pc, con l'aggiunta del Sider è stato possibile effettuare modifiche al gioco ci sono centinaia di mods per tutti i gusti , prima si avvia il sider e dopo il gioco. bisogna avere un computer discreto ma non troopo costoso per poter giocare, ti posso assicurare che se metti le mods giuste secondo il mio punto di vista (da esperienza trentennale) è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato.
Rimane il fatto che senza dubbio questo FO per PS4 è stato creato con amore e dedizione, forse uno dei migliori FO mai usciti, grazie all' esperienza di @Kimi85 ed al mio piccolo contributo in cui si è unito anche @racaco
Strano però che si può giocare senza neanche possedere il gioco per pc pes 2021, forse si aggancia alla nuova filosofia di efootball? Che sarebbe il sider?
Che specifiche di computer hai?
cpu, ram, scheda video con quanti gb.

Strano però che si può giocare senza neanche possedere il gioco per pc pes 2021, forse si aggancia alla nuova filosofia di efootball? Che sarebbe il sider?
Si si non c'è bisogno di Pes 21, scarichi le parti ed è già funzionante. Il sider è un software che ti permette di far funzionare le mod aggiuntive cm volti, stadi ecc ecc. Per quanto riguarda le specifiche tecniche richieste secondo me non sono altissime, ovviamente non un portatile di ufficio. Più che altro lo spazio richiesto è parecchio

Il sider serve per applicare le mod a FL25 come ti ha detto @Azrael821 , mod importanti sono anche le modifiche al gameplay e le grafiche visive TurfMode.
Riguardo al Pc è importante la scheda video io ho una 4060 , 32 GB di ram, 2 hdd nmve m2 da 2tb , ma io gioco su altri giochi che hanno una grafica importante , per giocare a Pes su pc basta anche meno...

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Buongiorno c'è qualcuno che è disponibile a fare un controllo FO su PS4 resettando il file modifica, se si mi invii un MP.

Ragazzi scusate sto reinstallando PES perché ho avuto un problema quindi patch principale poi v1 kit A e B e poi provvedo a installare le nazionali aggiornate.
Ma sono queste 3 le patch uscite giusto?
Non è ancora presente l aggiornamento del mercato invernale giusto?
Grazie per il lavoro immane che fate

Ragazzi scusate sto reinstallando PES perché ho avuto un problema quindi patch principale poi v1 kit A e B e poi provvedo a installare le nazionali aggiornate.

• Mi piace
Reazioni: Isy90
si solo che kvara mettendo le nazionali ritorna farlocco, sicuramente sergkind l'aveva modificato in kit A e B.

• Mi piace
Reazioni: Isy90
Ragazzi come mai ci sono calciatori doppi?ad esempio gyokeres sta sia nel Benfica che tra gli svincolati

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,852
Ultimo utente registrato
Tylekeoreviews1