Lunga vita a pes 2021 ps4, ho provato per curiosità FL2025 ma per me è molto meglio su ps4, calcio vero e odore di campo grazie a Kimi85.
Ciao ma hai provato FL25 nativo o con le mods?Lunga vita a pes 2021 ps4, ho provato per curiosità FL2025 ma per me è molto meglio su ps4, calcio vero e odore di campo grazie a Kimi85.
Mesà che ci vuole un computer adatto perchè con il mio anche con la finestra non è molto fluido e il pad o il movimento è ritardato, però francamente preferisco con la tv a 50 pollici, forse con un pc adatto, sicuramente non notebook, collegato alla tv si potrebbe fare, ma devo avere la certezza della fluidità.Ciao ma hai provato FL25 nativo o con le mods?
Il progetto FL nasce poichè PES2021 non era più acquistabile, FL25 nativo non è altro che un pes2021 per pc, con l'aggiunta del Sider è stato possibile effettuare modifiche al gioco ci sono centinaia di mods per tutti i gusti , prima si avvia il sider e dopo il gioco. bisogna avere un computer discreto ma non troopo costoso per poter giocare, ti posso assicurare che se metti le mods giuste secondo il mio punto di vista (da esperienza trentennale) è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato.Mesà che ci vuole un computer adatto perchè con il mio anche con la finestra non è molto fluido e il pad o il movimento è ritardato, però francamente preferisco con la tv a 50 pollici, forse con un pc adatto, sicuramente non notebook, collegato alla tv si potrebbe fare, ma devo avere la certezza della fluidità.
Ho giocato la versione base senza volti ed è penosa, forse è il mio pc che è penoso lato giochi.
Strano però che si può giocare senza neanche possedere il gioco per pc pes 2021, forse si aggancia alla nuova filosofia di efootball? Che sarebbe il sider?Il progetto FL nasce poichè PES2021 non era più acquistabile, FL25 nativo non è altro che un pes2021 per pc, con l'aggiunta del Sider è stato possibile effettuare modifiche al gioco ci sono centinaia di mods per tutti i gusti , prima si avvia il sider e dopo il gioco. bisogna avere un computer discreto ma non troopo costoso per poter giocare, ti posso assicurare che se metti le mods giuste secondo il mio punto di vista (da esperienza trentennale) è il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato.
Rimane il fatto che senza dubbio questo FO per PS4 è stato creato con amore e dedizione, forse uno dei migliori FO mai usciti, grazie all' esperienza di @Kimi85 ed al mio piccolo contributo in cui si è unito anche @racaco
@Kimi85 potresti aiutarmi? questo FO non è con sider giusto?Ciao a tutti, grazie per la mole di lavoro dei ragazzi che hanno creato la mod. E' normale che non visualizzi il tema del menu principale della patch? E' lo stesso motivo per cui vedo tutte le rose, ma non le maglie aggiornate?
Si si non c'è bisogno di Pes 21, scarichi le parti ed è già funzionante. Il sider è un software che ti permette di far funzionare le mod aggiuntive cm volti, stadi ecc ecc. Per quanto riguarda le specifiche tecniche richieste secondo me non sono altissime, ovviamente non un portatile di ufficio. Più che altro lo spazio richiesto è parecchioStrano però che si può giocare senza neanche possedere il gioco per pc pes 2021, forse si aggancia alla nuova filosofia di efootball? Che sarebbe il sider?
Che specifiche di computer hai?
cpu, ram, scheda video con quanti gb.
Il sider serve per applicare le mod a FL25 come ti ha detto @Azrael821 , mod importanti sono anche le modifiche al gameplay e le grafiche visive TurfMode.Strano però che si può giocare senza neanche possedere il gioco per pc pes 2021, forse si aggancia alla nuova filosofia di efootball? Che sarebbe il sider?
Che specifiche di computer hai?
cpu, ram, scheda video con quanti gb.
kimi non funziona più il link delle nazionali, lo volevo scaricare perchè l ho cancellato per errore sul pcNazionali tutte a 26 giocatori(eccetto Andorra che sistemerò)
Grandi.,.ci vorrà molto per il rilascio?Lavori in corso
Le rose vanno ancora riviste e aggiornate nel caso
Visualizza allegato 322096Visualizza allegato 322097Visualizza allegato 322098Visualizza allegato 322099Visualizza allegato 322100Visualizza allegato 322102
Non lo so...non do date, ne tempisticheGrandi.,.ci vorrà molto per il rilascio?
Fate con calmaNon lo so...non do date, ne tempistiche
Io avvio senza avviare nessun sider, ho messo anche la telecronaca, penso che il sider vada in automatico, cioè fa già parte del gioco FL25.prima si avvia il sider e dopo il gioco.
Top !!! Bravi !!! Grazie !!!Lavori in corso
Le rose vanno ancora riviste e aggiornate nel caso
Visualizza allegato 322096Visualizza allegato 322097Visualizza allegato 322098Visualizza allegato 322099Visualizza allegato 322100Visualizza allegato 322102
SìRagazzi scusate sto reinstallando PES perché ho avuto un problema quindi patch principale poi v1 kit A e B e poi provvedo a installare le nazionali aggiornate.
Ma sono queste 3 le patch uscite giusto?
Non è ancora presente l aggiornamento del mercato invernale giusto?
Grazie per il lavoro immane che fate
si solo che kvara mettendo le nazionali ritorna farlocco, sicuramente sergkind l'aveva modificato in kit A e B.Ragazzi scusate sto reinstallando PES perché ho avuto un problema quindi patch principale poi v1 kit A e B e poi provvedo a installare le nazionali aggiornate.
Ma sono queste 3 le patch uscite giusto?
Non è ancora presente l aggiornamento del mercato invernale giusto?
Grazie per il lavoro immane che fate