Dai non ci pensiamo..che tanto per qualche settimana avremo sempre problemi..fare e rifare.. però dai steam facci iniziare a bestemmiareeeeImbarazzante questa politica di Steam.. Ci siamo quasi mangiato tutto il dayone di questo PES 2021...
Dai non ci pensiamo..che tanto per qualche settimana avremo sempre problemi..fare e rifare.. però dai steam facci iniziare a bestemmiareeeeImbarazzante questa politica di Steam.. Ci siamo quasi mangiato tutto il dayone di questo PES 2021...
raga ma conviene disinstallarlo pes 20? potrebbe dare problemi al 21?
sinceramente non saprei...posso solo dirti che a me a 144 hz dava un po di stuttering mesi fa, poi ho reinstallato tutto ed ho risolto il problema. Prova a disinstallare e reinstallare e se non risolvi prova a disattivare del tutto il vsync da settings.exe dentro la cartella dove c'è l'eseguibile di pes, in generale prova tutte e tre le opzioni a disposizione anche se usando g-sync o freesync il vsync dovrebbe sempre essere tenuto su disabilitato in quanto del tutto inutile.Puoi darmi una dritta? A me a 144 hz va in crash, devo per forza a 60 hz
non è una gran bella notizia in quanto su steamdb si ha traccia di quello che uploadano gli sviluppatori, comprese eventuali patch, updates già alcuni giorni prima dei rilasci ufficiali (quando se ne trova traccia vuol dire che sono già presenti su steam e stanno facendo dei test). Aver tolto la data è una cosa in effetti strana ma cerchiamo di restare fiduciosiRagazzi io su SteamDB ho notato che alle 18.40 è stato rimosso il 15 Settembre come data di rilascio del gioco, cosa che non avevo mai visto prima.
Potrebbe essere collegato a questo ritardo?
concordo credo che sia colpa di steampenso che in tal caso konami avrebbe rilasciato qualche dichiarazione
Anche io... 20:36Ho cominciato a scaricare adesso